Prado Nuevo (El Escorial)
La Vergine:
Figlia mia, mio Figlio disse agli Apostoli: "Andrò, figli miei, e per ora non mi vedrete più, ma allora verrò per voi".
Sì, figlia mia, se n'è andata, è andata con il Padre, ma sai perché? Per preparare le abitazioni. Le abitazioni sono preparate per chiunque voglia chiedere perdono per i propri peccati. Ma non sapete, figli miei, che prima che mio Figlio partisse, disse: "Lo Spirito Santo verrà per prepararvi ad ottenere queste dimore"?
Non ascoltate, figli miei; Ma il tempo stringe, e tu non cambi. Se gli uomini non cambiano, sarò costretta a lasciare il braccio pesante di mio Figlio. Perciò vi dico, figli miei, che Cristo sta per tornare in una nube, ma circondato da angeli; ma chi non è alla sua destra non entrerà nel regno dei cieli.
Non pensate che questo sia politico, figli miei; la destra del Padre significa per tutti gli eletti, non per tutti coloro che sono giusti, come molti di voi pensano. Non mescolate la politica in questo Rosario, figli miei; Le politiche servono a condannare se stessi.
Siate umili e obbedite ai comandamenti, poiché Cristo sta per scendere con la sua grande potenza e la sua grande maestà; ma egli darà a ciascuno secondo le sue opere, figli miei. Ve l'ho ripetuto tante volte: quando mio Figlio è asceso al Cielo, sono rimasto sulla Terra solo, molto solo, figli miei; ma io rimasi a testimoniare la mia Chiesa; ma, guai alla mia Chiesa, che cosa ne hanno fatto? Guarda, figlia mia, il mio Cuore è triste.
Ma questa tristezza è sentita dal mio Cuore, perché vedo che i tempi si avvicinano e gli uomini non cessano di offendere Dio. La punizione sarà orribile.
Luz Amparo:
Date loro tempo, più tempo, dategli più tempo.
La Vergine:
Guarda, è molto vicino: grandi città saranno demolite, figlia mia; sembrerà, come ho detto in altre occasioni... È peggio di quaranta terremoti messi insieme. E tutto perché gli uomini non cessano di offendere Dio. Non offendetelo più, figli miei, perché Dio Padre sfogherà la sua ira da un momento all'altro.
Pregate per le anime consacrate, figli miei; Il mio Cuore vi ama tanto..., ma voi non corrispondi a questo amore. Quanti, figlia mia, il diavolo ottenebra le loro menti per precipitarle negli abissi dell'abisso! Siate umili, figli miei, e fate sacrificio, sacrificio, figli miei, e preghiera. Bacia la terra, figlia mia, per le anime consacrate, figlia mia; Perché quelle anime, che trascinano nell'abisso, pagheranno per il loro peccato e per il peccato di quelle anime. Pregate per loro, figli miei; Hanno un grande bisogno di preghiera. Siate umili, perché senza umiltà non potete raggiungere il Cielo.
Togli un'altra spina dal mio Cuore, figlia mia, da un'altra anima consacrata. Il Mio Cuore è circondato da spine; anche tutto il centro del mio Cuore è pieno, figlia mia...
Sentite il mio Cuore, provate un grande dolore, ma allo stesso tempo provate una grande gioia, solo con un'anima che è stata purificata.
Scriverai un nome nel Libro della Vita, figlia mia; È passato molto tempo dall'ultima volta che hai scritto dei nomi. Prendi la penna, figlia mia... C'è già un altro nome nel Libro della Vita, figlia mia; Capite quanto valga la pena di sacrificarsi, anche se è solo un'anima che viene purificata? Questo nome, figlia mia, l'ho lasciato come ricompensa per la tua sofferenza. C'è già un altro nome. Oggi, figlia mia, ti darò tutte le prove, figlia mia. Prendete il calice del dolore e bevete qualche goccia; Quanto poco resta!
Luz Amparo:
Non voglio ancora berlo, così ci sarà più tempo.
La Vergine:
Devi bere un'altra goccia, perché gli uomini non hanno dolore di offendere Dio... Quest'ultima è molto amara, figlia mia, perché si avvicina la fine dei tempi. Guarda come sarà il mondo, come in un deserto, figlia mia; dappertutto non si vedranno altro che cadaveri; ma tutti coloro che saranno eletti rimarranno come in estasi, figlia mia; Non li influenzerà affatto nel loro corpo.
Luz Amparo:
E tutti quelli? Oh, tutti! Ahimé! Non prenderli tutti, no. Ahimé...!
La Vergine:
Ti ho già detto, figlia mia, che molti saranno chiamati e pochi entreranno da questa porta. Guarda com'è piccola questa porta; Pochi entrano qui, figlia mia; Ma guardate questa strada, quanto è larga, quanti vanno in fondo al precipizio. Per questo, figli miei, vi do tanti avvertimenti: affinché possiate essere salvati. Siete ancora in tempo, figli miei; Sacrificio, sacrificio e preghiera. Con penitenze, sacrifici e preghiere salverete le vostre anime. Bacia di nuovo la terra, figlia mia, per la conversione dei poveri peccatori... Questo atto di umiltà, figlia mia, per la salvezza dei poveri peccatori.
Solleva tutti gli oggetti. È un giorno molto importante, figlia mia. Benedirò tutti gli oggetti per te... Sono già beati; Con questi oggetti potete convertire tante anime, figli miei...
Ti darò un premio, figlia mia, ma non perché tu sia umile, ma come ricompensa per la tua sofferenza. Bacia il piede... Devi essere più umile; Con umiltà potrete aiutare molte anime. Chiedo a voi, figli miei, umiltà e sacrificio. Quanto ti ripeto il sacrificio! ma quanto poco fate, figli miei; Non solo pregando un rosario o due o tre sarete salvati, figli miei; con il sacrificio, con la penitenza, con ciò sarete salvati, figli miei; e osservare i Dieci Comandamenti. Avvicinatevi all'Eucaristia; ma prima, figli miei, con il sacramento della Confessione. Tu, figlia mia, sii umile.
Vi benedico, figli miei, come il Padre vi benedice per mezzo del Figlio e con lo Spirito Santo.
Addio, figli miei, addio.
Nessun commento:
Posta un commento