L'attuazione di un Piano elaborato da decenni per porre fine alla civiltà cristiana.
Benvenuti cari fratelli!
A chi segue quotidianamente il lavoro di questa squadra e a chi si sta unendo ora.
Oggi vogliamo parlare di come i notiziari internazionali mostrino che le nazioni si stanno preparando per una grande conflagrazione.
I tamburi di guerra battono dappertutto.
Cosa c'è dietro questa incombente Terza Guerra Mondiale?
C'è una lotta per la leadership mondiale tra le nazioni?
Le cause sono solo economiche?
Queste cause possono essere presenti.
Ma ciò che c'è sicuramente dietro è una guerra spirituale, per rovesciare il cristianesimo e consolidare il luciferianesimo come religione mondiale.
Creare il caos in modo che la civiltà cristiana lasci il posto a una civiltà chiaramente luciferina.
Qui parleremo delle prove che esistono che le forze luciferine stanno preparando uno scenario di una grande conflagrazione mondiale, con l'intenzione di porre fine al cristianesimo e stabilire la spiritualità luciferina come egemonica.
Non stiamo parlando di politica, ma di una questione religiosa e spirituale.
Donald Trump ha vinto le elezioni americane con una valanga di voti con, tra gli altri, un discorso contro la morale woke anti-cristiana e la promessa di porre fine alle guerre.
Che lo realizzerà o meno, questa è un'altra questione.
Ma l'industria bellica e coloro che vogliono creare un nuovo ordine mondiale, sulle ceneri di una terza guerra mondiale, sentono che i loro giorni sono contati.
E che hanno tempo fino al 20 gennaio, quando Trump assumerà la presidenza, per scatenare una guerra che comprometta il nuovo presidente e gli renda difficile uscirne.
Ecco perché il presidente degli Stati Uniti Joe Biden, alla fine del suo mandato, ha deliberatamente oltrepassato una linea rossa che era stata fissata dal presidente russo Putin.
Biden ha autorizzato l'invio di missili statunitensi a lungo raggio in Ucraina per attaccare il territorio russo.
E ha autorizzato l'invio di mine antiuomo, che non sono autorizzate dalla comunità internazionale.
Con la chiara intenzione di provocare la Russia e ostacolare i negoziati di pace tra Trump e Putin, che sono in fase di accordo.
Ciò ha portato il russo a dichiarare che userà il suo arsenale nucleare in risposta a un attacco sul suo territorio con missili statunitensi.
Cosa c'è dietro?
È solo una cosa umana di brama di potere o di desiderio di profitto, o c'è una grande battaglia spirituale in corso oggi?
Le informazioni interne della principale organizzazione globalista, di cui sapete già di cosa si tratta, mostrano che l'élite sta pianificando una Terza Guerra Mondiale, per ricostruire il mondo dalle ceneri della devastazione.
Il motto che hanno sempre usato era ordine dal caos, cioè solo dal caos si può creare un nuovo ordine.
La posta in gioco non è mai stata così alta. E rischiamo di innescare una catastrofe nucleare che temevamo da tempo.
In soli 72 minuti di scambio nucleare, il 60% della popolazione mondiale verrebbe vaporizzato all'istante o morirebbe a causa delle radiazioni.
E i sopravvissuti se la passeranno solo leggermente meglio, perché l'inverno nucleare farà precipitare il mondo nel caos.
Perché le élite globaliste sono così interessate a uno scontro militare di grandi proporzioni?
Per decenni, hanno orchestrato piani per iniziare la Terza Guerra Mondiale, in una manovra calcolata per stabilire, non solo un nuovo ordine economico, ma anche spirituale.
Ma non sanno che gran parte della popolazione morirebbe in una guerra nucleare? Forse hanno intenzione di prendere due piccioni con una fava?
Tutto ciò indica che non c'è alcun ragionamento puramente umano in loro.
E che dietro ci sono entità soprannaturali, che cercano di dominare il pianeta e si preoccupano poco degli esseri umani.
Nel corso della storia ci sono stati gruppi umani che hanno lavorato con il maligno in modo che l'umanità adorasse Lucifero, l'angelo caduto, invece del Dio creatore.
Questo ha subito un'accelerazione negli ultimi due secoli.
Ci sono documenti che mostrano un piano a lungo termine per distruggere il cristianesimo, in modo che il luciferianesimo domini totalmente il pianeta con un unico governo.
Questa cospirazione fu resa pubblica da uno scambio epistolare tra due 33° gradi della Massoneria, intorno al 1870.
I due massoni e anche membri degli Illuminati, erano Albert Pike dagli Stati Uniti e Giuseppe Mazzini dall'Italia.
Gli Illuminati erano una società segreta fondata dall'ex gesuita Adam Weishaupt il 1° maggio 1776 in Germania.
Nel 1834 Giuseppe Mazzini fu scelto dagli Illuminati per dirigere le loro operazioni in tutto il mondo.
E Pike ha guidato il capitolo americano degli Illuminati.
Il 15 agosto 1871, Albert Pike ricevette una visione e la scrisse in una lettera a Giuseppe Mazzini.
Un piano per tre guerre mondiali che erano considerate necessarie per realizzare l'Unico Ordine Mondiale che avrebbe detronizzato il cristianesimo.
Ed è impressionante la precisione con cui i primi due eventi sono stati realizzati, mentre il terzo è quello che stanno cercando di realizzare oggi.
Albert Pike scrisse a Giuseppe Mazzini che il piano sarebbe stato quello di usare le religioni per distruggersi a vicenda.
Bisognava generare una prima conflagrazione mondiale per permettere il rovesciamento del potere degli zar in Russia e trasformare questo paese nella fortezza del comunismo ateo, cioè della religione dell'ateismo.
E poi attacca le altre religioni.
La prima guerra mondiale iniziò nel 1914.
Una seconda conflagrazione mondiale doveva quindi essere fomentata, per consentire la creazione dello Stato di Israele in Palestina e creare tensioni tra musulmani ed ebrei.
La seconda guerra mondiale iniziò nel 1939.
E poi ci sarebbe stata una conflagrazione del Terzo Mondo in modo che l'Islam e il Sionismo si distruggessero a vicenda.
Le nazioni sono esauste fisicamente, mentalmente, spiritualmente ed economicamente.
E alla fine della terza guerra mondiale, predisse Pike, si sarebbe scatenato il più grande cataclisma sociale del mondo.
Allora le masse, deluse dal disordine, nella loro disperazione, si allontanerebbero contemporaneamente dal cristianesimo e dall'ateismo.
E sarebbero disposti ad accettare un nuovo ordine materiale e spirituale.
E lì avrebbero ricevuto quella che essi chiamano la vera luce, attraverso la manifestazione universale della dottrina di Lucifero, finalmente portata alla vista del pubblico.
Quindi il piano è quello di distruggere simultaneamente il cristianesimo e tutte le religioni rilevanti, compreso l'ateismo, e di offrire al mondo una nuova dottrina che dominerà tutto, il luciferianesimo.
Ecco perché un membro degli IIlluminati, di nome Nubio, dichiarò nel 1818 che l'obiettivo degli Illuminati era il completo annientamento del cattolicesimo e infine del cristianesimo.
Pike, a sua volta, dichiarò apertamente negli anni '80 dell'Ottocento che l'Islam sarebbe stato il fulcro della Terza Guerra Mondiale e che gli Illuminati avrebbero portato l'Islam a scontrarsi direttamente con l'Occidente.
Tutto ciò che descriviamo avviene in segreto e viene alla luce attraverso l'infedeltà.
La situazione oggi è delicata, dipende se Putin entra nel gioco proposto dai globalisti o meno.
Vari rapporti ipotizzano che i piani per un'operazione sotto falsa bandiera, che darebbe inizio alla guerra, siano già a buon punto.
Portando Putin a usare le sue armi nucleari e permettendo all'élite di raggiungere i propri obiettivi prima dei colloqui di pace tra Putin e Trump, che sono stati annunciati.
Possiamo solo pregare che sia fatta la volontà di Dio e che la distruzione sia la meno possibile.
Fin qui quello che volevamo dire sull'evidenza che dietro una terza guerra mondiale c'è una guerra spirituale contro il cristianesimo per imporre il luciferianesimo.
Foros de la Virgen María
Nessun commento:
Posta un commento