9 Novembre 2024
Apparizione di San Michele Arcangelo e Santa Giovanna d'Arco il 19.11.2024 a Sievernich
Vedo una grande sfera di luce dorata, che è accompagnata da una piccola sfera di luce dorata e una luce meravigliosa brilla fino a noi. La grande palla di luce dorata si apre e vedo San Michele Arcangelo. È vestito con i colori bianco e oro come un soldato romano e indossa una corona principesca d'oro con un rubino sulla parte anteriore della corona, così come un mantello rosso intorno alle spalle che sembra il mantello di un legionario. Ora alza la spada al cielo e ci parla:
"Quis ut Deus! Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo vi benedicano. Amen. Amati figli di Dio, Io sono il Santo Arcangelo Michele. Dal trono del Signore mi affretto verso di te per darti una guida. Io sono il guerriero del Preziosissimo Sangue di Cristo! Prendi la pioggia per pentirti! Guardate, il Signore vi ha già detto che non c'è bisogno di alcuna rivelazione privata per andare in cielo se seguite la Santa Chiesa, le parole della Sacra Scrittura e vivete nei sacramenti della Chiesa. Puoi rifiutare o accettare la mia parola, dipende da te. Il Padre Eterno vi ha dato il libero arbitrio in modo che possiate amarLo con tutto il vostro cuore.
Le Sacre Scritture sono la Parola del Dio vivente e proprio come Dio è vivo, anche la Sua Parola nelle Sacre Scritture è viva ed eterna! Voi vivete nel tempo della tribolazione. Durante questo periodo, il Padre Eterno, il vostro Dio vivente, permette al Diabolos di confondere le persone e di rivelare il male. Vivete una processione trionfale del male. Questa processione trionfale non ha ancora raggiunto il suo culmine; ma amati figli di Dio, questo tempo finirà presto. Non ci sarà una fine del mondo, ma una fine dei tempi. Questo deve avvenire affinché tutto possa essere purificato. Ciò che era nascosto e corrotto deve essere rivelato affinché tutto possa essere purificato! Perciò mi riferisco alle Sacre Scritture".
Al di sopra della spada di San Michele Arcangelo, che punta verso il cielo, vedo la Vulgata/Sacre Scritture in una luce bellissima. La Sacra Scrittura si apre e vedo il libro di Amos 3:7: "Il Signore Dio non fa nulla senza prima aver rivelato il suo consiglio ai suoi servi, i profeti".
San Michele Arcangelo ci parla:
"Vedete quanto è importante per voi conoscere le Sacre Scritture per rendervi conto di come Dio agisce; quanto il Signore ti ama e quale piano ha per te, perché non ti lascerà solo. Sorgerà il tempo della Sua giustizia; ma per coloro che seguono la via del Re della Misericordia, che accettano il Suo scettro d'oro e vivono nei sacramenti della Sua Santa Chiesa, per loro questo tempo rimarrà un tempo di misericordia. Come può essere, mi chiedi? Il Signore agisce sempre secondo la Sua Parola. Questa è la Sacra Scrittura, questa è la Parola di Dio. Che cosa farà quando ti vedrà nel deserto della fede, dove ci sono case dipinte con il sangue dell'Agnello; Gli stipiti delle porte lo assomigliano. Ma quando entri in questa casa, vedi dentro solo il tuo comandamento e la tua idolatria. L'agnello sacrificale non è stato preparato e deve essere mangiato".
Il Santo Arcangelo Michele continuò a parlarci dopo una pausa silenziosa:
"Tutto è vita, tutto è amore, non secondo le apparenze esteriori. Ecco perché è importante che viviate l'amore di Dio e adorniate i vostri cuori con il Preziosissimo Sangue di Cristo. Che cosa sta facendo ora il Signore, che vi ha detto che verranno guerre, carestie, malattie e disastri naturali, che le fondamenta del cielo e della terra saranno scosse? Guardate ciò che il Signore ha fatto nelle Scritture. Il Signore sta ora creando piccole comunità fedeli alla sua Sposa e nelle quali la Parola di Dio, le Sacre Scritture, il Vangelo, sono veramente vissuti. Questo avviene prima del grande giudizio affinché le persone possano trovare rifugio lì. Lì troveranno rifugio nella tribolazione. Ci saranno piccoli giudizi e un grande giudizio da cui non potrete sfuggire. Tuttavia, potete mitigarla con i vostri sacrifici e le vostre preghiere, con la vostra conversione, con la vostra vita nei Santi Sacramenti. Per questo vi chiedo di accettare la via della misericordia della Santa Chiesa. Questa è la tua salvezza!"
Ora la piccola sfera di luce alla sinistra di San Michele Arcangelo si apre e vedo Santa Giovanna d'Arco. Sembra meravigliosamente radiosa e indossa un'armatura d'oro. Viene da me portando un fiore di giglio rosso.
Santa Giovanna d'Arco ci parla:
"Amati figli del Signore, rimanete saldi, perché ci sarà una processione trionfale del Bambino Gesù e della Beata Madre Maria! Il tempo della tribolazione è limitato. Pertanto, guardate a questo tempo e preparate i vostri cuori! Deus Semper Vincit! Sopporta tutto, non giudicare, lascia il giudizio al tuo Signore e Salvatore, il mio Re di Misericordia e il tuo Re di Misericordia! Guardate le cose buone e benedette che potete fare e non siate confusi. I miserabili non possono portarti via la tua figliolanza di Dio se rimani fedele e saldo. Pregate intensamente per la pace, pregate intensamente, perché siete in grande pericolo! Attraverso la vostra preghiera, attraverso il vostro sacrificio, attraverso il vostro pentimento, potete mitigare il giudizio e le guerre. Perciò, rimanete saldi e pregate! Celebrate il Santo Sacrificio della Messa per la pace nel mondo! Il Preziosissimo Sangue del mio Signore Gesù Cristo è la vostra salvezza! È importante che viviate secondo i comandamenti di Dio e riconosciate quanto siano importanti le Sacre Scritture. Voi riconoscete e vedete nelle Sacre Scritture come Dio agirà.
Ricordate che la parola di Dio è vivente e che voi avete un Dio vivente! Coloro che hanno solo imbrattato gli stipiti delle loro porte con il sangue dell'agnello, ma non lo osservano e non seguono i loro comandamenti, crolleranno in polvere. Non persevereranno, non avranno alcuna benedizione. Ma non giudicate, pregate per loro e per tutte le persone che vivono lontane da Dio! Non giudicate, pregate! Ora sapete che il Signore vi sta già dando dei luoghi di rifugio in questo tempo di tribolazione. Quindi sei benedetto con tutto ciò di cui hai bisogno. Sta a voi vivere tutto, aprire il vostro cuore a Dio e percorrere la via della misericordia nei sacramenti del nostro Signore vivente. Così il mio Signore protegge le sue pecore!"
Santa Giovanna d'Arco si avvicina a me e mi porge la mano. Acconsento volentieri alla sua richiesta e tocco la sua mano e la corazza d'oro al posto del suo cuore.
Poi San Michele Arcangelo ci parla:
"I santi del cielo toccano voi e il vostro cuore affinché possiate rimanere saldi e lavare il vostro cuore con il Prezioso Sangue del Signore. Sia lodato Gesù Cristo!
Le preghiere gridano: "Nei secoli dei secoli. Amen".
Allora San Michele Arcangelo ci augura la preghiera e noi preghiamo:
"San Michele Arcangelo, difendici in battaglia, sii la nostra protezione contro la malvagità e le insidie del diavolo. Che Dio lo rimproveri, preghiamo umilmente; e tu, o Principe dell'Esercito Celeste, per la potenza di Dio, getta nell'inferno Satana e tutti gli spiriti maligni che si aggirano per il mondo in cerca della rovina delle anime. Amen"
San Michele Arcangelo ci parla:
"Quis ut Deus! Rimango con voi finché sarete fedeli e seguirete le parole del Re della Misericordia, i Suoi comandamenti, le Sacre Scritture, gli insegnamenti della Chiesa. Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo vi benedicano. Amen".
San Michele Arcangelo e Santa Giovanna d'Arco tornano alla luce e scompaiono.
Manuela Strack
Nessun commento:
Posta un commento