Carbonia 28.11.2024
è giunta l’ora della fine, preparatevi!
State pronti, al suono della tromba. Io Mi manifesterò al Mio popolo e chiamerò per nome coloro che dovranno lasciare questa Terra per entrare a dimorare nella nuova.
Non snobbate questo Mio appello, o uomini, potrebbe essere l’ultimo.
Gesù e Maria sono alla loro discesa sulla Terra, il Cielo è in fermento, la storia vecchia è ormai finita. Il Mio Trionfo sarà con voi tutti che Mi abbraccerete e Mi riconoscerete quale unico e vero Dio, il Padre vostro.
Il gelo di quella notte sarà devastante, molte anime tremeranno,…le loro vite si spegneranno.
Capitali e chiese crolleranno, la Terra tremerà ovunque, i mari si abbatteranno sulle coste, i fiumi esonderanno, i vulcani erutteranno all’unisono, la devastazione sarà su tutta la Terra!
Principati e potestà cadranno, nulla potrà più l’uomo, quando Dio abbasserà il Suo braccio per dire il Suo Basta, nessun uomo potrà fermarlo.
Congiungete le vostre mani in preghiera, o uomini, chiedete perdono dei vostri peccati: riconoscetevi colpevoli, umiliatevi dinanzi a Colui che è il vostro Creatore, prostratevi a Lui, Egli é, nessun altro è all’infuori di Lui!
Maestri delle Nazioni, oh voi che dettate le vostre leggi, fermatevi, riflettete, il tempo del giudizio è giunto, ogni minima cosa verrà valutata dal Padre, Dio Onnipotente ed Eterno.
Le vostre brame cadranno, non avrete più il potere nelle vostre mani perché Io ve lo toglierò, il male fatto ai vostri fratelli si ritorcerà, lo proverete nel centuplo su di voi! Ravvedetevi, o uomini, convertitevi!!!
Tuona la Mia Voce, il Mio grido è possente. Soffierò sugli stolti il fuoco del Mio Amore e li brucerò. Abbiate pietà di voi stessi, o uomini, abbiate amore per coloro che state mettendo al rogo, decidete di cambiare i vostri piani malvagi per non perdere la vostra vita.
è giunta l’ora della fine, preparatevi!
Nessun commento:
Posta un commento