Rosario - Messaggio unico
Messaggio della Beata Vergine Maria a J. V.
31 Ottobre 2024
La Beata Vergine Maria parla.
Figlioli, sono la vostra Madre, la Sempre Vergine Maria. Vedo la vostra afflizione, specialmente di coloro che cercano l'Amore di Mio Figlio, l'Amore della Sua Santissima Trinità, l'Amore di Mia Madre, l'Amore del Cielo.
Quanta afflizione Mi causate, voi che non cercate il Vero Amore, il Vero Amore di Mio Figlio, colui che vi ha salvato, che vi ha risuscitato dalla morte, dal peccato a cui vi ha condotto Satana, che continua a condurvi tutti, voi che non avete aperto il vostro cuore al pentimento e al Vero Amore.
Piccoli miei, come ho atteso il primo arrivo di mio Figlio sulla Terra, nel mio grembo materno, ora attendo anche l'arrivo di mio Figlio, che certamente sarà molto difficile per la grande maggioranza di voi, perché verrà in una forma diversa: se prima era un Salvatore, ora è un Giudice.
Sì, piccoli Miei, molti di voi soffriranno perché l'Amore non è nei vostri cuori, ma altri gioiranno e anche se soffrirete, come vi ha detto Mio Figlio, che anche se sarete scelti, dovrete subire una piccola purificazione per poi entrare nella Nuova Terra, ma la gioia nel vostro cuore Mi dà gioia, piccoli Miei, perché avete imparato ad amare Colui che vi ha amato per sempre, da prima che foste ciascuno di voi. L'Amore di Mio Figlio è un Amore Vero che tutti vorreste avere, ma che molti di voi hanno sprecato e che hanno sostituito questo Amore Vero con relazioni amorose che vi portano solo alla perdizione.
State vivendo tempi tragici per la vostra anima, satana si sta impossessando, sempre di più, di tutto ciò che è stato creato, anche se, certamente, non sarà vittorioso in questa rapina che sta facendo al Cielo, portando via innumerevoli anime. Sì, vi causerà molto dolore, molto dolore, molto dolore, molte lacrime, molto sangue.
Rallegratevi allora, voi che vi siete impegnati a seguire mio Figlio, a seguire me, la vostra Madre, Io gioisco del vostro amore per mio Figlio e per me e vi proteggo, vi guido e vi difendo da ogni attacco di satana.
Certamente, quelli di voi che sono con mio Figlio e quelli di voi che sono con me sono già messi alla prova. Voi che siete con Me, state vedendo come satana sta portando via tante anime e non reagite. Questa è la cosa peggiore: la vostra anima è morta, non reagite più al bisogno primario della vostra anima, che è quello di vivere nell'Amore. Siete stati creati nell'Amore, vi è stata data la vita nell'Amore, ma voi stessi vi siete venduti al male e non vi sono più sentimenti d'amore nella vostra anima. Anime aride, anime morte, anime che tradiscono il vero Amore.
State già vedendo, in tutto il mondo, come il male avanza, avanza e diventa un mostro inarrestabile, ma l'Amore certamente lo fermerà e difenderà quelli di voi che sono con Mio Figlio, il Vero Amore.
Tanto male, tanto terrore da tutte le parti, ma d'altra parte, gioite, Miei piccoli, perché è profetizzato che quando vi vedrete in quella situazione in cui credete che satana abbia già tutto il potere, tutta la Creazione nelle sue mani, quello è il momento chiave che dovete aspettare e godere, perché è quando arriverà la sua disfatta, in quel momento, Io, la vostra Madre, la vostra Regina, sconfiggerò satana e lui sarà gettato e detenuto nell'Inferno.
Piccoli miei, il momento è vicino, gioite nonostante tutto quello che vedete intorno a voi, tutta questa distruzione, fisica e spirituale, che vedete intorno a voi indica già la distruzione di satana. Per questo vi ripeto: gioite, gioite, piccoli miei, perché più distruzione e male vedete nel mondo, poco tempo rimane per colui che vi ha tanto punito a causa dei vostri peccati.
Il mio Signore e mio Dio, nella sua Santissima Trinità, ha già posto fine alla distruzione di satana.
Rallegratevi, dunque, Miei piccoli, e ringraziate Mio Figlio che veglia su di voi, che vi proteggerà, e anche se avrete forti prove, Lui sarà al vostro fianco incoraggiandovi ad andare avanti, incoraggiandovi a intravedere, già, le bellezze di questa nuova generazione che si avvicina velocemente, per salvare i fedeli dell'Amore, i veri amanti dell'Amore Divino.
Chiedete, chiedete per i vostri fratelli che possono ancora salvarsi, ve l'ho sempre chiesto e voglio che vi mettiate al loro posto. Certo, nei vostri cuori c'è amore, ma, a causa di circostanze diverse, ci sono vostri fratelli che non hanno avuto un amore così grande come quello che avete voi, per questo non meritano la perdizione eterna.
Il mio Dio e Signore vi sarà infinitamente grato per quello che fate per tutti coloro che possono ancora salvarsi.
Aspettate, dunque, quei bei momenti, quei momenti di vero cambiamento che verranno, non risparmiate il tempo, il dolore, il sacrificio, la penitenza, che potete fare per la salvezza dei vostri fratelli, sia per quelli che sono ad alti livelli di amore ma che sono sotto grande attacco, sia per quelli che sono ad un livello più basso, ma che hanno ancora bisogno di quella vita, Anche così, hanno ancora bisogno di quella vita d'amore, di qualcuno che li guidi, di qualcuno che li spinga, e lo dico perché ci sono molti che, non conoscendo molto di ciò che mio Figlio vi ha dato, hanno bisogno di qualcuno che li guidi, li protegga e li veda saldi nella vita d'amore a cui siete tutti chiamati.
Venite dunque a Me, vostra Madre, perché vi conduca a mio Figlio, perché io, come vostra Madre, vi insegni ad amare sempre di più mio Figlio, che si è donato totalmente per la salvezza e la redenzione di ciascuno di voi. Gli dovete tanto! E se siete veri amanti dell'Amore, quale Amore più grande di quello che mio Figlio ha dato per voi? Egli vi ha perdonato, vi ha risollevato, ma voi non avete ancora dato la larghezza, e anche così siete stati scelti, ma sarete purificati.
Chiedete ora, Miei piccoli, questa nuova vita che siete tutti invitati a seguire. Le cose belle si avvicinano, ma voi stessi, con le vostre azioni nell'Amore, attirerete più rapidamente ciò che Nostro Signore e Dio vuole per ciascuno di voi. Ringraziate il Nostro Dio, nella Sua Santissima Trinità, per il tanto Amore che ha per voi, che ha riversato per tutti voi per avere una Vita di Paradiso e che alcuni di voi hanno già sulla Terra.
Vi amo, Miei piccoli, e vi dono il Mio Cuore di Madre, affinché abbiate la piena fiducia di avvicinarvi a Me e affinché Io possa guidarvi sul perfetto cammino dell'Amore.
Grazie, piccoli miei.
Nessun commento:
Posta un commento