28 novembre 2024 – Nostra Signora d'America
Vengo a voi oggi in questa Festa del Ringraziamento che i vostri primi antenati e coloni fondarono più di quattrocento anni fa, perché fu durante quegli anni formativi che il Padre nei Cieli ispirò i vostri antenati a creare infine una Costituzione e una Carta dei Diritti che sarebbero diventati un fulgido esempio per il resto dei popoli del mondo per governarsi attraverso pratiche e principi che sono stati forniti all'umanità da l'ispirazione del Padre che è nei cieli.
Ora state per celebrare il 250° anniversario della fondazione degli Stati Uniti d'America, ma è importante che riconosciate che il Padre nei cieli è recentemente intervenuto direttamente negli affari del vostro paese per garantire che la celebrazione si tenesse davvero e che il vostro paese non solo mantenesse, ma rafforzasse la sua nazionalità e sovranità. In assenza dell'intervento del Padre, il vostro paese si trovava di fronte a un imminente collasso causato dal maligno e dai suoi servi globalisti.
Pertanto, devi rendere grazie soprattutto al Tuo Creatore, il Padre nei cieli, per questo Giorno del Ringraziamento.
Certamente, molti di voi hanno riconosciuto che la misericordia di Dio è intervenuta nei vostri affari in più modi che non semplicemente alterando la traiettoria di un singolo proiettile o rifiutando milioni di schede elettorali contraffatte, perché il Padre nei cieli ha influenzato in modo schiacciante i vostri affari recenti per assicurare che la vostra Repubblica sopravviva attraverso la Fine dei Tempi e negli anni futuri come simbolo dell'amore di Dio per i Suoi figli in tutto il mondo.
Perché il Padre nei Cieli – attraverso l'esempio dato dagli Stati Uniti d'America – vuole che i Suoi figli prosperino globalmente in nazioni libere e sovrane, libere dalla schiavitù del maligno che ha passato secoli ad attuare un "nuovo ordine mondiale" di marxismo, socialismo e comunismo – "ismi" che sono opera del maligno e dei suoi servi globalisti – non del Padre nei Cieli.
Così sia! Grazie a Dio!
Canta, Alleluia! Sia lodato il Padre che è nei cieli per essere intervenuto direttamente negli affari dell'umanità! Che tutte le nazioni escano da questo tempo e luogo e verso il futuro con la piena consapevolezza e il consenso che il Padre nei cieli respinge tutti gli "ismi" del maligno e concede a tutta l'umanità le pratiche e i principi della democrazia a molte nazioni libere e sovrane affinché esistano in pacifica armonia, Libero dalla schiavitù e dalla schiavitù del maligno e dei suoi servitori globalisti.
Lasciate che questo sia il momento da questo giorno in poi in cui tutti i popoli del mondo si uniscano nelle loro nazioni e rifiutino totalmente le pratiche e i principi del maligno – marxismo, socialismo e comunismo – perché il maligno ha legato la maggior parte dei paesi del mondo nella sua trappola, e il Padre nei Cieli in questi Ultimi Tempi vi comanda di spezzare le catene della schiavitù del maligno in tutti i paesi in tutto il mondo.
Come la maggior parte del popolo degli Stati Uniti d'America ha recentemente votato alle elezioni in difesa della propria sovranità nazionale e a sostegno delle proprie Quattro Libertà – Libertà di Parola, Libertà di Culto, Libertà dal Bisogno e Libertà dalla Paura – così i popoli del mondo in tutti gli altri paesi devono rispondere alla chiamata del Padre nei Cieli di rivoluzionare tutti gli altri paesi che sono controllati dal maligno e il suo 'nuovo ordine mondiale', perché il Padre nei Cieli sta dando a tutti i popoli della Terra questa unica possibilità di contribuire all'attuazione del Suo Piano per l'umanità.
Se i popoli del mondo riusciranno a contrastare il maligno e i suoi servi, il Padre nei Cieli introdurrà un 'Nuovo Cielo e una Nuova Terra' per tutta l'umanità, e il maligno e i suoi servi saranno gettati nelle fiamme dell'inferno.
Tutti i figli di Dio in tutto il mondo devono rispondere alla Sua Chiamata in questo momento... Perché questa è l'ultima delle Ultime Tempi! Questa è la Battaglia Finale!
Il Padre che è nei cieli; Suo Figlio, il Redentore del mondo; la vostra Madre Celeste; e tutti gli Angeli e i Santi chiamano ognuno di voi ora. Indossa la tua armatura... voi Potenti Guerrieri della Preghiera del Padre nei Cieli! Perché Egli conta su ognuno dei Suoi Figli e Sue Figlie qui sulla Terra per co-creare con il Padre nei Cieli un 'Nuovo Cielo e una Nuova Terra'!
Così sia! Grazie a Dio!
Ned Dougherty
Nessun commento:
Posta un commento