sabato 30 novembre 2024




Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo


Gesù mi ha chiamato nel mio cuore e io gli ho risposto con grande gioia. Mi ha detto:

Vieni a Me, fiore del grano, vieni e proverai la vera gioia. Io sono la Gioia, sono Dio, sono ciò che sono. Chi viene a Me, gli darò la mia gioia e non potrà dire di non sapere cosa sia la gioia.

La gioia è la vera felicità e tutti possono raggiungerla un giorno se vi Convertite. Tutti devono lottare per la gioia.

Per coloro che hanno la vera fede, la conoscenza della mia esistenza, il segno è la gioia che nasce in quel momento in cui mi sentono toccare.

Tutti coloro che credono in me sono felici di confidare che io sono colui che porta consolazione al mondo. Consolo ogni anima, ogni cuore che si umilia e mi chiede di perdonare i suoi peccati.

Mio Signore e mio Dio, vogliamo consolazione per le nostre anime, per i nostri cuori. Confidiamo nella tua bontà e ti ringraziamo per la tua misericordia, che ci dà ciò di cui abbiamo bisogno. Vieni Signore Gesù, vieni in nostro soccorso.

Mio Signore e mio Dio, ti amo, ti adoro, ti lodo, ti benedico, ti glorifico, rendendoti grazie per la tua immensa Gloria nelle Tre Persone della Santissima Trinità.

Mio Signore, ti ringrazio per avermi dato questa grande gioia di sentire veramente la tua esistenza.

Come sai, non ne ho mai dubitato, ma saperlo è ancora più meraviglioso. Grazie Signore Gesù per avermi chiamato al tuo servizio e ho ascoltato la tua voce, eccomi così come sono, un peccatore. Tu mi hai chiamato e mi hai aperto il cuore, non sono che un nulla, ma toccami, rendimi schiavo del tuo Amore. La Voce che mi chiama, mi chiama alla Salvezza e io rispondo il mio sì con tutto il cuore, con tutta l'anima.

Mio Signore e mio Dio, ascolta le nostre suppliche e salvaci. Abbi pietà di noi, abbi compassione del mondo intero. Dacci la conoscenza di cui abbiamo bisogno affinché non ci siano più dubbi sul tuo amore per noi. Vieni Signore Gesù, dissipa le tenebre che invadono il mondo.

Piccola figlia, faccio di tutto perché i miei figli siano felici, ma la maggior parte degli uomini calpesta i Segni che do loro.

Vedi, figlia, li chiamo per nutrirli con la mia carne e dare loro da bere il mio sangue, ma non mi ascoltano, così hanno fame, sono molto lontani da me.

La mia carne è il vero cibo e il mio sangue è la vera bevanda.

Il mondo disprezza il Dio che Io sono e che lo nutre di Verità.

Gesù, mio Dio e nostro Signore, ti ringrazio per avermi dato questo Cibo che mi dà vita e ti chiedo di avvicinare sempre più persone alla Santa Comunione.

Piccola figlia, il tempo è vicino. Mi dono completamente a coloro che vogliono saziare la loro fame e la loro sete; non sono Io che inganno; chi mi vuole mi ha veramente.

Oh Gesù, abbi pietà di noi, consolaci.

Piccola figlia, ora recita una preghiera a favore di coloro che si sono allontanati da Me, tutti preghino e Io vi concederò la Grazia di tornare a Me prima della manifestazione del Divino Spirito Santo, come ho promesso di inviare al mondo prima del Mio Ritorno.

Sì, mio Signore e mio Dio, dammi la forza di pregare con il mio cuore totalmente abbandonato nelle tue mani.

Signore Gesù Cristo, prima di tutto ti chiedo perdono per i miei peccati, che sono molti, confido nella tua infinita bontà e spero di ottenere il tuo perdono per i miei peccati.

Signore, manda la nostra Santa Madre che amo tanto! Signore, manda i santi e gli angeli a pregare con me. Signore, chi sono io per affrontare questa preghiera senza il loro aiuto?

In verità, piccola figlia, ti dico che li manderò ed essi ti aiuteranno. Io sono e tu sei sulla strada della santificazione, non puoi fare nulla senza di me. Vi ho dato ciò che è necessario per la vostra santificazione.

Mia Madre, i Santi e gli Angeli sono al vostro fianco, quindi ora potete dire la vostra preghiera.

La preghiera: “Mio Signore e mio Dio, guardaci tutti con compassione e misericordia, non permettere che ci indeboliamo in quest'ora della nostra purificazione”. Questo momento che stiamo per attraversare, la nostra Prova Privata.

Ci hai già avvertito che il Divino Spirito Santo verrà presto su di noi e siamo ancora in una situazione terribile perché ci siamo allontanati da te attraverso il peccato.

Perdonaci Signore, dacci ancora un po' di tempo per prepararci meglio, accendi in noi il fuoco del tuo amore per bruciare la nostra ribellione, la nostra debolezza, la nostra arroganza, tutti i peccati che abbiamo commesso. Liberaci dalle fiamme dell'inferno.

Dacci la salvezza, purifica le nostre anime e i nostri corpi, Signore, che sei il Santo dei Santi, santificaci.
Amen.

Figliola, quando sentirai la mia voce, anche se le tue ossa sono secche, ti ristabilirò e uscirai dalla tomba come Lazzaro.

Verrai da me come se non fossi mai tornata alla polvere. Io sono Dio e voi siete creature. Io vi do la vita, vi porto a me quando voglio.

Grazie Gesù, perché sei il nostro Dio, fai di noi il tuo popolo che cammina nella luce. Tu puoi fare tutto per noi e noi non possiamo fare nulla senza di Te.

Piccola figlia, mostrami la tua gratitudine e sarò soddisfatto.

Ora profetizza Gerusalemme, la Mia Chiesa, il Mio popolo.

Sì, mio Signore e mio Dio, di' la profezia e io profetizzerò. Dammi la forza e il coraggio di servirti.

Profezia:

Gerusalemme, Gerusalemme, ecco un'altra profezia per te.

Alzati e resta in piedi, il tuo Dio ti chiama.

Gerusalemme, abbatterò le tue mura, ti porterò faccia a faccia con il Giudice che ti giudicherà con vera giustizia.

Tu sai che questo Giudice sono io, il tuo Dio, ma non hai voluto conoscermi come avresti dovuto.

Tu, Gerusalemme, hai sporcato il tuo cuore con il fango del peccato, ma ora dovrai riflettere su quante cose meravigliose ti ho dato e non le hai apprezzate.

Vieni a lavare il tuo cuore con il mio Sangue e a saziare la tua fame con la mia Carne, questo banchetto ti salverà e ti darà nuova vita.

Non vi chiamerò più, sarà solo adesso, prima che vi mandi lo Spirito Santo.

Se Mi volete, venite, il tempo è scaduto, vi avverto oggi di riflettere perché domani sarete davanti alla Giustizia Divina e non potrete sfuggirle.

Svegliati e convertiti, vieni, vieni Gerusalemme, il tuo Dio ti aspetta per liberarti da ogni peccato.

Se vuoi la gioia, vieni, te la darò.

Tu sei Mia e puoi essere rivestita di Luce solo se riconosci che Io sono il tuo Dio.

Ogni peccato è morte e ogni mia Parola è vita. Riflettete e venite a cambiare il vostro abito.

Questa carne che ricopre le vostre ossa è peccaminosa, io la purificherò e la rivestirò di santità. Tutto in voi sarà santificato se la vostra conversione avrà luogo.

Dipende dal vostro sì a Me per ricevere la mia Luce.

Io sono il vostro Dio e vi amo con Amore eterno.

Io sono la Via, la Verità, la Vita, sono la vostra salvezza.

E sarete benedetti in Paradiso. Tu sei la mia Chiesa.

Piccola figlia, fai la mia volontà, vai e trasmetti al mondo ciò che ti dico.

Ora vi benedico e benedico tutti.

Io sono Gesù, sono ciò che sono,

Io sono Dio, Io sono la Pace di cui il mondo ha bisogno.

Darly Chagas - 25 giugno 2008

Nessun commento:

Posta un commento