SECONDA VENUTA
Mia cara figlia, non sentirti colpevole a causa dei dubbi che tu hai avuto oggi. E‟ normale.
La tua comprensione per le cose spirituali non è molto grande ma il fatto non è grave. Ti guiderò e capirai a suo tempo il fine della tua missione. Desidero che tu rimanga decisa nel tuo lavoro e ubbidiente a Me. E‟ una missione difficile e sarà emotivamente spossante per te. Ti mando un direttore spirituale per aiutarti a riuscire in questo immenso lavoro che deve essere compiuto. Questo impegno è così importante poiché senza questo lavoro ci saranno più anime che si perderanno in favore del male. Figlia Mia ti sei consacrata a questo lavoro prima che Io ti avessi chiamata a questo impegno.
Io guiderò il tuo direttore spirituale: egli riconoscerà la verità quando tu parlerai. Nel frattempo tu hai fatto conoscenza di certi peccati dell‟umanità durante gli ultimi due giorni, in un modo che era impossibile per te fino ad ora. Hai visto la differenza? Ti sei sentita a disagio quando guardavi i Miei figli? Li vedevi sotto un‟altra luce, no? Questa è la forza dello Spirito Santo col quale ti ho benedetta.
L‟amore che provavi nel tuo cuore per i Miei figli e per i sacerdoti che hai visto questa mattina a Messa, è ancora un altro dono che ti offro mediante la potenza dello Spirito Santo. Vedrai ora i peccati dell‟umanità in tutta la loro estensione, li sentirai e proverai il dolore che Io provo. Vedrai anche l‟amore che ho per i Miei figli attraverso i tuoi occhi che rispecchiano il Mio Cuore.
Non avere paura per questi doni, figlia Mia. Non pensare di non essere capace di compiere questo lavoro poiché la forza che ti sarà data dalle Mie Grazie, ti renderà così potente che tu non ti guarderai mai indietro, e non lo vorrai neanche.
Ora tu ti senti indebolit a. E‟ la sensazione della Mia Forza Divina che circola nel tuo corpo. Il calore è l‟amore che sento per te. Non piangere figlia Mia. Fino ad ora tu sei stata estremamente forte e così ben disposta anche se solo da qualche giorno ti ho parlato per la prima volta. No, figlia Mia, non è una tua immaginazione. Tu continui a dubitare di te stessa e di coloro che ti sono vicino.
Quelli che vendono la loro anima a satana.
Scrivi ora quanto segue. Il mondo geme sotto il peso delle tenebre e delle atroci cospirazioni del male che continuano ad attirare e sedurre i Miei figli. Essi sono talmente presi in trappola che molti si contorcono come animali anche sotto gli occhi degli uomini. Quante povere anime, alimentate dalla voluttà, dall‟avarizia e dalla vanità, sembrano, agli occhi di coloro che hanno la fede, trovarsi in una triste situazione. Esse credono nella loro vanità di avere un potere reale: quel potere che è promesso loro da satana. Molti di questi figli hanno scelto di vendere le loro anime e ne vanno pure fieri.
Molti figli Miei sono attirati dalle promesse di successo e di ricchezza visibili dal mondo intero. No, non hanno neanche la vergogna di vantarsi del fatto che essi appartengono al demonio; le promesse che egli ha fatto loro non sono solo menzogne ma esse sono fatte per puro odio verso l‟umanità: satana odia l‟umanità.
Egli mente ai Miei figli e dice che egli può dare loro tutto ciò che vogliono, ma purtroppo è un‟altra bugia. Coloro che seguono il maligno e le sue vane promesse non saranno né potranno essere salvati.
Prega, prega, prega per i Miei figli. Figlia Mia, lo so che sei stanca, ma fai attenzione a questo; anche i fedeli che sono tiepidi e che non sono in collegamento diretto con il maligno, devono fare attenzione. Essi, compresi i Miei fedeli e alcuni dei Miei sacerdoti, vescovi e cardinali, si fanno beffe apertamente della fede dei Miei figli. In alcuni luoghi la loro spiritualità s‟è persa a causa della cupidigia con cui l‟oro e le ricchezze soffocano i doni divini che avevano ricevuto in quanto discepoli di Dio.
La Chiesa ha perso la via ed è piombata nelle tenebre. Questo è stato annunciato, figlia Mia, ed è un segno della fine dei tempi. Questo accadrà quando arriverà l‟ultimo Papa e il mondo correrà alla perdizione sotto la guida del Falso Profeta.
Ti saranno date rivelazioni, figlia Mia, sul modo in cui la Mia Seconda Venuta sarà preparata, così le tue parole potranno essere capite affinché le anime siano preparate prima del grande Avvertimento. Non essere triste: la vita continuerà. La Gloria discenderà sulla terra; i Miei figli saranno salvati dalle grinfie del demonio che sarà sterminato. E‟ importante che con i suoi inganni non trascini i Miei figli nelle profondità dell‟inferno.
La Mia Parola deve essere forte: i Miei figli devono asc oltarMi. E‟ per puro amore che vi do questo Avvertimento. Oggi vengo come giudice e non come Salvatore; è stato per le preghiere della Mia amata Madre e dei Miei discepoli in tutto il mondo che il tempo del giudizio è stato riportato nel passato. Questa volta non sarà più così.
Nessuno conoscerà la data della Mia Seconda Venuta.
La data non sarà comunicata né a te né ai Miei figli. Ciò non può essere rivelato. E‟ per questo motivo che è importante che tutti i Miei figli siano pronti. Quelli che non vogliono prepararsi non potranno dire che non hanno conosciuto la Verità. Quando l‟Avvertimento arriverà essi realizzeranno la Verità. Sì, se confesseranno riconoscendo i loro peccati, essi riceveranno la Mia Benedizione; se non lo faranno saranno gettati nell‟inferno. La Mia Misericordia cesserà in quell‟istante.
Va‟ ora, figlia Mia, prepara il messaggio perché il mondo capisca. Dì ai Miei figli, ai credenti, di non aver paura. Dì ai non credenti di rivolgersi a Me. Fai il possibile per incitarli ad aprire i loro cuori.
Il vostro Salvatore Gesù Cristo, che viene per giudicare i vivi e i morti.
14 Novembre 2010
Nessun commento:
Posta un commento