Figli e figlie dell'AGNELLO
dell'Immacolata Concezione
venerdì 8 novembre 2024
Figlia, sono io, Gesù, per favore scrivi:
Deuteronomio 4:39 Perciò sappiate oggi e consideratelo nel vostro cuore che l'Eterno stesso è Dio lassù nei cieli e quaggiù sulla terra; non ce n'è un altro.
Il 1776 è l'anno in cui il vostro paese ha iniziato la sua libertà dalla tirannia, ora entrerete in quest'era passata riprendendo il vostro paese ancora una volta dal suo potere satanico e dalle influenze malvagie sull'agenda comunista del vostro popolo. Vi ho avvertito, America, e vi ho preparati, perché ora è il momento di stare in guardia contro il maligno e questo spirito di oppressione e di attacco contro il popolo americano. Oggi, figli, siete un nuovo inizio nella vostra vita, perché Io riverserò la Mia grazia su di voi e su coloro che temono il Signore con pentimento e su coloro che Mi servono con un cuore pieno d'Amore. Io SONO un Dio di Misericordia, ma SONO anche un Dio di giustizia.
Il sistema giudiziario americano comincerà a ripulire gli uomini e le donne malvagi, perché la giustizia prevarrà e in questo momento nel tempo la Mia Mano della Creazione porterà la sua giustizia preventiva. Ci sarà molto caos e corruzione con il vostro popolo, che si dividerà dalla Verità e la Mia Verità è l'unica via, perché coloro che sceglieranno l'altro si sbaglieranno di grosso. Non prendetelo alla leggera, o servite Dio e la patria o servite voi stessi e l'uomo con la vostra agenda peccaminosa. Sii consapevole, mentre scegli da che parte stare, ricorda chi rappresenti, bene o male. Io sono Dio che ama tutta l'umanità e non costringerò nessuno a servirMi, perché essi devono scegliere di loro spontanea volontà. Vi supplico di tornare a Me, figli, correte a Me e Io aspetterò a braccia aperte e con il cuore pieno di misericordia, di compassione traboccante d'amore.
Figli sono sempre con voi, non vi lascio mai, uno solo spiritualmente è sempre con voi, un angelo dal cielo che vi assiste. Coloro che Mi rifiutano non saranno assistiti perché il vostro cuore serve il male, ma IO SONO misericordioso e pieno d'amore per tutti, PENTITEVI. Non crediate che io non veda le cose che si fanno di nascosto, perché vedo tutto. Porrò la Mia condanna su coloro che non si pentono e non tornano al loro Creatore. IO SONO un Dio amorevole, ma SONO anche giusto. Non temete il Mio amore, temete solo la giustizia che sta arrivando per coloro che non si pentono e non riconoscono il loro Salvatore e non si pentono. Preparatevi, è giunto il momento perché il Mio giudizio è all'orizzonte, si avvicina molto presto. Siate sagge come vergini e preparatevi. Perciò, vegliate, perché non conoscete né il giorno né l'ora (Matteo 25:13) del Mio ritorno. Questo avviene a una nazione che si è smarrita e sarà messa in ginocchio nel pentimento e umiliata davanti a Dio. Non permetterò più a questa nazione di farsi beffe di Dio e di uccidere i suoi innocenti. Voi che avete avvelenato le menti dei Miei giovani e distrutto la cultura della vita, pagherete a caro prezzo i vostri crimini contro l'umanità. Questo vi giunge oggi come una dichiarazione per il popolo che ha gridato al suo Dio. Ho sentito il tuo grido America, ed è tempo per te di diventare ancora una volta UNA NAZIONE SOTTO DIO – Questo è il Mio mandato al nemico di ritirarsi dalle tue opere malvagie o pagare il prezzo della sconfitta. Io sono con te tutti i giorni.
Nessun commento:
Posta un commento