"Miei amati fratelli e sorelle,
Il Signore Dio ti dà il dono dell'amore. E' certo che non è sempre ovvio e facile accettare questo dono e abbandonare la vita materiale con le sue idee, le sue illusioni, i suoi desideri, i suoi piaceri e tutte le emozioni che vi avvolgono e vi rinchiudono nelle grinfie dei demoni.
Il peccato è ben consolidato e domina nel vostro mondo, attacca e degrada i movimenti più puri dell'anima. Sii consapevole del tuo stato attuale e agisci per uscire da qualsiasi trappola e così sarai in grado di combattere gli spiriti maligni.
Si vede che l'artigliato e il suo esercito di demoni non toccano coloro che non credono nella sua esistenza, così come tutti coloro che mostrano tiepidezza spirituale. Ce ne sono molti che vivono troppo materialmente e si concedono qualsiasi cosa, per questo passano ore davanti alla TV, si tuffano in Internet aprendo le porte sbagliate e si nutrono di tutto ciò che contamina la loro mente.
Quando un uomo vive spiritualmente, l'amore è davvero il centro della sua vita. Ha una visione diversa e deve rivolgersi a persone che vivono nell'errore. Infatti, nel corso della loro vita molti uomini commettono inevitabilmente degli errori: così andranno da una parte, a volte dall'altra... Possono essere ispirati a pregare giorno e notte, oppure possono essere riluttanti a pregare e persino abbandonare ogni azione spirituale. È quindi importante che tu li aiuti a prendere la via di mezzo in modo che abbiano una regola commisurata alla loro forza e che possano praticare regolarmente la loro vita cristiana facendo uno sforzo. Può succedere che una persona preghi e dica: "Non sento nulla! Ma cosa dovrebbe provare? "
Sta a te agire nella speranza che Dio ti veda e che ciò che viene dato in questo momento sia per il tuo beneficio. Grazie a Dio sei uno di quelli che vanno in chiesa, fanno sforzi frequenti e ripongono la loro speranza nel Signore e non nei sentimenti e nelle emozioni.
Frequenti sono i momenti che puoi vivere quando ti sembra di non avere più la forza o la volontà di alzarti e andare oltre; ma le nuvole passano, appare il sole e arriva la forza. Vengono perché Dio è la Forza, la Vittoria e l'Amore che vince il peccato.
Bisogna accogliere e prendere tutto ciò che viene dal Signore: sentire la sua vicinanza e il suo amore infinito. È certamente difficile da sopportare per qualcuno che ha fatto molto male e ha delle cose da rimproverarsi.
Vi state muovendo verso il Regno dei Cieli a piccoli passi; Ti sei confessato, hai ricevuto la Comunione, e ti stai appassionando a un nuovo peccato e così via... Reagisci e agisci il prima possibile per uscire da questa spirale, cioè dai tuoi sogni, dalle tue tentazioni e dalle tue idee sbagliate. Così, il Signore Dio entrerà nella tua vita e ti condurrà sulla via della santità.
Sotto la Luce dell'Eterno Padre, tutto l'Amore del Signore Gesù, di Sua Madre, la Beata Vergine Maria, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Giovanni, tuo messaggero di speranza"
Nessun commento:
Posta un commento