Lettera di Nostro Signore Gesù tramite Suor Berghe - 30 dicembre 2024
Miei carissimi figli,
Tu sei Mia, lo sai davvero? Ti amo come solo un Dio sa amare, va ben oltre la follia di amare, ma non è follia, è un'eternità d'Amore.
Vi voglio tutti per me, dandoMi ogni priorità in tutto, come fate per l'essere più caro del vostro cuore; significa darmi tutti i tuoi momenti, tutte le tue azioni perché siano fatte per piacerMi, anche le più banali. È così che vi preparerete per ciò che verrà, voglio che siate tenuti stretti al Mio Cuore in ogni momento, e Io, Dio, sostengo ciascuno di voi in modo molto particolare, molto individuale contro il Mio Cuore Santissimo, il Mio Sacro Cuore, Colui che vi ha creati per Amore e per avervi sempre vicini a Me.
Io sono tuo, sii mio, tale è l'Amore che ho per te.
E ora, parliamo di te. Io vi ho creati così come siete, ognuno diverso dagli altri, da tutti gli altri, ognuno con le vostre qualità; E se purtroppo anche tu hai dei difetti, sono stati causati molto purtroppo dalle conseguenze del peccato originale. Questo peccato originale, tanto rimpianto dai vostri progenitori, ha tolto all'umanità la grazia santificante permanente che le avevo concesso, perché questa grazia santificante scompare con il peccato. Avevano ricevuto doni così grandi perché la terra doveva essere la via per venire al mondo e poi entrare nell'Eternità benedetta.
Ogni santificazione avviene sulla terra, luogo privilegiato per crescere nella santità, per conoscere Dio e poi per goderne perfettamente nell'immensità dell'Eternità Benedetta.
Dio vuole che tu sia santo, non hai alternativa alla santità. Senza santità, non sarete in grado, a causa della vostra stessa mancanza, di entrare in Cielo. La terra è il luogo della santificazione, non c'è altro luogo per realizzarla. Il Purgatorio è un luogo di soddisfazione, di riparazione, ma è la terra che fa i santi. Siate dunque santi, amatemi come io vi amo, rendetemi felici amandoci gli uni gli altri come vi ho amato sulla terra e vi amerò per l'eternità. Ho passato facendo del bene sulla terra; come Me, fate del bene intorno a voi. Non mi risparmiavo sulla terra, mi capitava spesso di essere stanco per la mia instancabile devozione, le mie veglie, i miei digiuni, perché spesso io e i miei discepoli non mangiavamo a sazietà. Accettavamo i pasti che ci venivano offerti, ma spesso eravamo indigenti e continuavamo la nostra missione.
È così che vi voglio, Miei carissimi Amici, Miei Figli, Miei discepoli, sempre pronti a prestare servizio nei limiti dei vostri mezzi, perché non si può dare ciò che non si ha. Ma quello che abbiamo, se ci viene chiesto, se è desiderato, se è necessario, dallo come io ho sempre dato. Dio è generoso, vi chiedo di essere come Lui, generoso anche voi.
Voglio che anche tu sia fervente, pregando Dio per ogni tua azione, come Io ho sempre voluto fare Io Stesso la Volontà del Mio Padre Celeste. Pregavo spesso di notte per essere perfettamente in simbiosi con Lui durante il giorno, e qualsiasi cosa mi presentasse, la realizzavo. Lascia che la Mia Volontà sia la Tua Volontà, mi disse, e io accettai la Mia umanità senza tenere nulla per Me.
Ero totalmente devoto a Lui, e così io, Dio, avevo creato Adamo ed Eva: le loro anime comandavano i loro corpi senza alcuna ostruzione, e i loro corpi si piegavano alle necessità delle loro anime. Perciò non ebbero opposizione fisica, lodarono Dio che era a loro accessibile e per tutto ciò che avevano ricevuto infuso conoscenza, sapendo cosa fare, come fare e perché. Erano completamente sottomessi alla Volontà divina, si compiacevano di Lui e erano benedetti in tutto ciò che Egli aveva progettato per loro. Il cibo non era una preoccupazione per loro, avevano ciò di cui avevano bisogno e di più non li agitava. Amavano Dio, Gli parlavano e Gli erano soggetti in ogni cosa.
Questa è la santità e voglio che lo siate voi. Siate in Me e Io sarò in voi. Amami perché ti amo e l'Amore è un Magnete reciproco. Aprimi il tuo cuore perché io possa metterci dentro il mio e tu mi ami con l'amore che ti do per amarmi. In Cielo è così, il Mio Amore infiamma tutti i Miei santi ed essi Mi amano con il Mio Amore per loro.
Voglio incendiare la terra in questo particolare nuovo anno, voglio che sia santa non solo in nome dell'"Anno Santo", ma in realtà, per il vostro amore per Me e per il Mio inesauribile Amore per voi.
Amare è servire, amare è obbedire, amare è donarsi, amare è dimenticare se stessi. Vi ho dato l'esempio dell'Amore perfetto, dell'Amore sublime che ho per il Mio Padre Celeste e per voi, Mie creature, ma non più Mie creature, ma i Miei Figli, i Miei Amici, i Miei cari.
Vi ho stabiliti nel Mio Amore attraverso la Mia Croce e attraverso i Sacramenti che ho lasciato alla Mia Chiesa dopo di Me. Usala, abusarne, ma sempre con dignità, obbedienza alle Mie leggi e grande amore.
Questo è il Mio messaggio alla vigilia di questo Anno Santo 2025, affinché sia veramente santo nelle vostre anime e nei vostri cuori, affinché vi renda santi come Io vi voglio e come vi darò la grazia di diventarlo.
Santo Anno Nuovo 2025!
Che Dio vi aiuti, che vi dia tutte le Sue grazie come dovete accettarle tutte, grazie di santità, dedizione, bontà, a Mia Immagine e Somiglianza.
Vi benedico, figli Miei, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Così sia
Il tuo Salvatore, il tuo Redentore,
Il tuo Dio
Nessun commento:
Posta un commento