lunedì 23 dicembre 2024

Metterò gli uomini di fronte a una scelta: O con Me o contro di Me!

 


Carbonia: 21 dicembre 2024

Credo in un solo Dio!

Amati del vostro Creatore, eccomi, vengo ad annunciarvi la fine di questa commedia, calo il sipario di questo teatro, apro le nuove finestre al nuovo sole, irradierò della Mia luce ogni creatura e attenderò con paziente amore il suo ritorno a Me.

Metterò gli uomini di fronte a una scelta: O con Me o contro di Me! Accoglierò tutti coloro che Mi riconosceranno quale loro unico Dio e perdonerò i loro peccati.

Accostatevi a Me, figli Miei, non abbiate timore di incontrarmi, scegliete di vivere e non di morire, accoglietemi nei vostri cuori, amati figli, non siate stolti, il tempo su questa Terra è chiuso, la nuova vita inizia nel nuovo mondo, quello che Io ho preparato per i Miei.

Amate creature Mie, non distogliete il vostro sguardo dalla devastazione che vige su questo pianeta.

La terra perderà il suo equilibro nella sua rotazione.

  • Popolo Mio, popolo ingrato, che male ti ho fatto?
  • Perché Mi hai rinnegato?
  • Perché hai esposto la tua anima al pericolo?

Rientra in te, o uomo, ravvediti, torna a celebrare il tuo Creatore nel tuo cuore perché in te venga la vita eterna.

Piange la Madre Mia SS.ma, il Suo dolore è per la perdita di molti figli, asciugate le Sue lacrime pregando il santo Rosario. Accarezzate il Suo Cuore, datele conforto con il vostro sì fedele a Me, Suo Figlio Gesù Cristo.

Natale sia per voi un impegno fedele a Me. Ecco, Io torno a voi, fatemi nascere nei vostri cuori, stringetemi al vostro petto, datemi amore, affinché l’Amore trionfi in voi.

Sono il vostro Gesù, sono amore infinito, sono il vostro Tutto, non mancate di tornare a Me per celebrare in Me la vita eterna in gaudio e amore.

Nessun commento:

Posta un commento