Prado Nuevo (El Escorial)
Nostra Signora:
Figlia mia, mio Figlio disse agli apostoli: “Me ne vado, figlioli, e per ora non mi vedrete più, ma dopo verrò a prendervi”.
Sì, figlia mia, è partito, è andato con il Padre, ma sai perché? Per preparare le dimore. Le dimore sono preparate per tutti coloro che vogliono chiedere perdono dei loro peccati. Ma non sapete, figli miei, che prima di partire mio Figlio ha detto: “Lo Spirito Santo verrà a prepararvi per ottenere quelle dimore”?
Non ci fate caso, figli miei; ma il tempo stringe e voi non cambiate. Se gli uomini non cambiano, sarò costretto a lasciare cadere il pesante braccio di mio Figlio. Perciò vi dico, figlioli: Cristo sta per tornare in una nube, ma circondato da angeli; ma chi non è alla sua destra non entrerà nel Regno dei Cieli.
Non pensate che questa sia politica, figli miei; la destra del Padre significa per tutti gli eletti, non per tutti quelli che sono di destra, come molti di voi pensano. Non mescolate la politica in questo Rosario, figli miei; la politica serve a condannare voi stessi.
Siate umili e osservate i comandamenti, perché Cristo sta scendendo con la sua grande potenza e la sua grande maestà; ma darà a ciascuno secondo le sue opere, figli miei. Ve l'ho detto tante volte: io, quando mio Figlio è salito al cielo, sono rimasta sulla terra sola, molto sola, figli miei; ma sono rimasta per testimoniare alla mia Chiesa; ma, povera la mia Chiesa, cosa ne hanno fatto? Guarda, figlia mia, il mio Cuore è triste.
Ma questa tristezza è sentita dal mio Cuore, perché vedo che i tempi si avvicinano e gli uomini non cessano di offendere Dio. Il castigo sarà orribile.
Luz Amparo:
Date loro tempo, più tempo, più tempo.
Nostra Signora:
Guarda, è molto vicino: grandi città crolleranno, figlia mia; sembrerà, come ho detto prima.... peggio di quaranta terremoti messi insieme. E tutto questo perché gli uomini non smettono di offendere Dio. Non offendetelo più, figlioli, perché Dio Padre sta per scatenare la sua ira da un momento all'altro.
Pregate per le anime consacrate, figli miei; il mio Cuore le ama tanto, ma loro non corrispondono a questo amore. A quanti, figlia mia, il demonio oscura la mente per farli precipitare nel profondo dell'abisso! Siate umili, figli miei, e fate sacrificio, sacrificio, figli miei, e preghiera. Baciate la terra, figlia mia, per le anime consacrate, figlia mia; per quelle anime, che trascinate nell'abisso, pagheranno per il loro peccato e per il peccato di quelle anime. Pregate per loro, figlioli, hanno un grande bisogno di preghiera. Siate umili, perché senza umiltà non potete ottenere il Paradiso.
Togli un'altra spina dal mio Cuore, figlia mia, da un'altra anima consacrata. Il mio Cuore è circondato da spine; anche tutto il centro del mio Cuore è pieno, figlia mia...
Senti il mio Cuore, senti un grande dolore, ma allo stesso tempo senti una grande gioia, solo con un'anima che è stata purificata.
Stai per scrivere un nome nel Libro della Vita, figlia mia; è da molto tempo che non scrivi un nome. Prendi la penna, figlia mia..... C'è già un altro nome nel Libro della Vita, figlia mia; vedi quanto vale il sacrificio, anche se si tratta di una sola anima che viene purificata? Questo nome, figlia mia, l'ho lasciato come ricompensa per la tua sofferenza. C'è già un altro nome. Oggi, figlia mia, ti darò tutte le prove, figlia mia. Prendi il calice del dolore e bevi qualche goccia; quanto poco è rimasto!
Luz Amparo:
Non voglio ancora berlo, perché ci sia più tempo.
Nostra Signora:
Devi bere un'altra goccia, perché gli uomini non hanno dolore per offendere Dio..... L'ultima è molto amara, figlia mia, perché la fine dei tempi è vicina. Vedi come il mondo sarà lasciato come in un deserto, figlia mia; non si vedranno che cadaveri dappertutto; ma tutti coloro che sono stati scelti, saranno lasciati come in un'estasi, figlia mia; assolutamente nulla li colpirà nel loro corpo.
Luz Amparo:
E tutti quelli? Oh, tutti! Oh, non portateli via tutti, no. Oh...!
La Vergine:
Ti ho già detto, figlia mia, che molti saranno chiamati e pochi entreranno da questa porta. Guarda com'è piccola questa porta; pochi entrano da qui, figlia mia; ma guarda questo sentiero, quanto è largo, quanti vanno in fondo al precipizio. Per questo, figlioli, vi do tanti avvertimenti: perché possiate salvarvi. Avete ancora tempo, figli miei; sacrificatevi, sacrificatevi e pregate. Con penitenze, sacrifici e preghiere salverete le vostre anime. Bacia ancora la terra, figlia mia, per la conversione dei poveri peccatori.... Questo atto di umiltà, figlia mia, per la salvezza dei poveri peccatori.
Solleva tutti gli oggetti. È un giorno molto importante, figlia mia. Sto per benedire tutti gli oggetti... Sono già benedetti; con questi oggetti puoi convertire tante anime, figlioli....
Ti darò una ricompensa, figlia mia, ma non perché sei umile, bensì come ricompensa per la tua sofferenza. Bacia il piede... Devi essere più umile; con l'umiltà potrai aiutare molte anime. Umiltà vi chiedo, figlioli
21 aprile 1984
Nessun commento:
Posta un commento