"Miei cari fratelli e sorelle,
Siete ben consapevoli che la vostra vita sulla terra è temporanea e che, rispetto all'immensità del cosmo, il pianeta terra è di dimensioni così modeste. La tua vita spirituale è eterna, è tutto l'amore che hai per il tuo Creatore e ti prepara per una nuova vita...
Nella vostra vita presente vi siete provvisoriamente ben sistemati con più o meno felicità, esitazioni e anche sofferenze; Ma voi sapete benissimo che siete solo di passaggio, viaggiatori e persino esiliati, e che non siete creati per finire lì i vostri giorni, se non per lasciare lì le vostre spoglie!
Voi non siete creati per il tempo, non siete creati per i limiti dello spazio, ma siete creati per qualcosa di completamente diverso, per vivere in grande e meravigliosa felicità con il Signore Dio.
Lui è la tua speranza, cioè non c'è vita senza di Lui. Bisogna agire, almeno nella preghiera, perché il mondo di oggi capisca che sta precipitando nel nulla. Prenda coscienza che, essendo trascinato nell'ateismo, vive senza speranza e si disumanizza perché trae le sue ragioni dal vivere nel piccolo mondo terreno. Quindi deve capire tutte le reazioni negative e omicide della natura.
Forse vi manca la speranza, ma i santi vi aspettano e, accompagnati da tutti i vostri antenati, desiderano accogliervi. Tutti coloro che celebrate durante l'anno, tutti coloro per i quali pregate, e specialmente coloro che sono in Purgatorio, vi aspettano.
Ti aspettano, sperano in te, ti desiderano tanto con loro... La loro felicità è che tu puoi vedere come loro e che il Signore Gesù ti appare così com'è, Lui che è la tua vita. Che tu possa essere con Lui nella Sua gloria, quella gloria che devi desiderare.
In breve, per chi vivi? Avete davvero il desiderio di conoscere Dio, di vedere il suo volto? Hai sete di essere santo, non per la tua perfezione, ma per la Sua Santità? Volete veramente non soffermarvi sulle vostre cose materiali, ma affrettarvi ad andare a Dio?
In tutto l'amore del Cielo, sotto la luce dell'Eterno Padre, con tutto l'amore del Signore Gesù e di Sua Madre, la Beata Vergine Maria, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Giovanni, il tuo messaggero dell'amore del Cielo "
Nessun commento:
Posta un commento