venerdì 27 dicembre 2024

Tu sei importante per me

 


Parla Gesù: Mia cara figlia, non sono arrabbiato con te. Senti tanta paura nel tuo cuore. Questo è satana. Concentrati su di me e sul mio amore. Io ti amo intensamente. Tutto si risolverà. Devi vedermi sempre al tuo fianco. Dentro di te hai tanta paura di non essere all'altezza. Lo sei, mia preziosa figlia. Ti amo con il mio amore divino. Ti custodisco, ti guardo, ti aspetto e voglio stare con te. Senti la tua preziosità e il tuo valore. Non c'è un momento in cui mi piaci e poi non mi piaci. Non sono come gli uomini. Ti amo incondizionatamente. Nei tuoi giorni difficili, nelle tue tenebre, aspetto, osservo, sono ipervigile. Non mi allontano mai da voi. Conosci la mia presenza in ogni cosa. Siate certi del mio favoloso amore per voi. Qualunque cosa accada, l'ho fatta per amore tuo. Desidero stare vicino a te e vederti in cielo. Sei il mio figlio prediletto. Ti guardo e ti aspetto. Non dubitare di te stesso, piccolo mio. Sono contento di te. Satana avrebbe una giornata campale se potesse lavorare su di te.

Non devi mai dubitare della tua specialità. Devi sempre sapere che sei il mio amore. Io ti amo così tanto. Tutto ciò che faccio è per amore vostro. Fate un elenco di tutte le volte che avete sentito il mio meraviglioso amore, quando sapevate che solo io avrei potuto aiutarvi. Tenete questo elenco davanti alla vostra mente. Quando sorge un dubbio, leggete l'elenco a voi stessi. Studiatelo e memorizzatelo. Questo vi aiuterà a scacciare ogni dubbio. Più leggerete e rileggerete queste lettere, più io diventerò vero per voi.

Io sono Gesù, l'unico e vero Dio. Sono stato crocifisso per amore vostro e voi dubitate ancora del vostro valore. Siete così importanti per Me. Morirei per voi. Oh, figlioli, svegliatevi, vedete la vostra specialità. Sappiate che vi amo con il più grande amore. Mettete da parte Satana, il suo odio e i suoi dubbi. Rimandatelo all'inferno! Lasciate che la mia luce risplenda nei vostri cuori. Siate aperti a Me che vi amo in ogni istante. Sappiate che Io, Dio, aspetto di essere con voi. Non guardate mai a voi stessi se non con tanto valore e amore. Allora la vostra luce brillerà perché sarete riempiti da tutto ciò che posso darvi.

Tu sei il mio bambino speciale, speciale. Racconta a tutti il mio intenso amore per loro. Non muore mai, non si spegne, è così luminoso che riempie il cuore vuoto e lo fa irradiare d'amore. Allora potrete fare la mia opera. Non potete lavorare per Me quando siete chinati. È solo quando siete pieni che la mia luce risplende da voi. Io, sì, rendo diritte le vie storte. Io sono la scintilla per il cuore freddo. Sono Colui che vi tiene nelle mie mani e riscalda la vostra anima turbata. Vi amo, vi amo. Rendetevi conto di questo per poter amare gli altri. Vedetevi con la mia luce che brilla su di voi. Questo vi farà capire quanto siete speciali. Dovete amare voi stessi e vedere la vostra bellezza per amare gli altri per Me. Sei davvero bello, sei prezioso, sei il mio bambino. Ti amo, piccola. Sappi che sei amato dal tuo Padre, il più grande Padre che sia mai esistito. Tua Madre è la Madre più amorevole. Io sono Gesù. Sono il tuo sposo. Amo come nessun uomo potrebbe mai fare. Lo Spirito Santo è in fiamme con l'amore che vi dà.

Siete una palla di fuoco se vi considerate tali. Ora amate per Me con questo fuoco. Impegnate i vostri cuori a irradiare le mie braci a tutti i miei figli. Brillerete e tutti sapranno che sono il vostro Dio e che sono amati da Me.

Vi amo, figli. Ascoltatemi. È qui che risiede la vostra forza in questo mondo freddo, freddo.

Io vi amo. È cibo. È carburante. Sono io, in fiamme d'amore per voi.

Prezioso, ti amo, ti amo, ti amo.

17 settembre 1993


Nessun commento:

Posta un commento