domenica 28 aprile 2024

CRESCETE NELLO SPIRITO, OBBEDENDO CON FEDE E PREPARANDOVI CON FEDE.

 


MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA

25 APRILE 2024

(ricevuto  in un gruppo di preghiera)


Amati figli:


NEL CUORE DI CIASCUNO DI VOI SI STA INSEDIANDO IL MIO AMORE per intenerirvi, perché per poter procedere vigili verso la meta finale dell’incontro con il Mio Divin Figlio, dovete avere un cuore di carne che vi renda docili agli Appelli e agli Insegnamenti del Mio Divin Figlio, che sono necessari in questo momento per uscire vincitori da tutte le prove che dovrete affrontare, non solo come generazione, ma a livello personale, come figli del Mio Divin Figlio.

 

Figli Miei, la Casa Paterna, per volontà Divina, vi ha dato tutti i medicamenti naturali necessari ed efficaci per le malattie che appariranno nuovamente.
Quando li utilizzerete, l’effetto scaturirà dalla Fede dell’uomo nella Parola del Cielo.

 

Se la tua Fede, figlio Mio, è nulla, non potrai guarire con quello che la Casa Paterna vi ha dato perché possiate combattere le malattie sconosciute, ma se la vostra Fede è infinita, se la vostra Fede è minima, se la vostra Fede è grande, la Fede vi salverà ed Io vi dirò: “La tua Fede ti ha salvato”.

 

CRESCETE NELLA FEDE, PERCHÈ LA FEDE MUOVE LE MONTAGNE (Mt. 17, 20-21), crescete spiritualmente e non affannatevi troppo per le cose materiali; sì, vi dovete preparare ma senza eccessi, perché la Fede sarà l’ingrediente che vi fornirà il condimento necessario per tutto quello che farete nel Nome della Trinità Sacrosanta o nel Mio Nome o in obbedienza al Mio amatissimo San Michele Arcangelo.

 

FEDE SALDA, FEDE FORTE, FEDE DECISA, FIGLI MIEI!


Quanto vi amo!
Quanto vi benedico!
Quanto vi sono grata che vi uniate per diffondere gli Appelli della Trinità Sacrosanta ai vostri fratelli!

 

Ciascuno di voi è un messaggero dell’Amore Divino. Non tenete questo Amore Divino solo per voi, perché non darà frutti, ma se lo condividerete con i vostri fratelli, allora otterrete frutti e in abbondanza, perché Dio È Amore, È Carità, È Pace interiore e Pace esteriore.

 

PERCIÒ CRESCETE FIGLI MIEI, CRESCETE NELLO SPIRITO, OBBEDENDO CON FEDE E PREPARANDOVI CON FEDE.

 

Figli Miei, alzate in alto tutti i Sacramentali che tenete in mano e Io, come Madre e Maestra, come Madre del Mio Divin Figlio e dell’umanità, benedico questi Sacramentali ed ordino alle forze del male di retrocedere davanti a coloro che portano questi Sacramentali in stato di Grazia e che vi guariscano il corpo e l’anima, se questa è la Divina Volontà.

 

Vi amo e vi benedico figli Miei.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Grazie Mamma, noi Ti veneriamo Madre Santissima.
Grazie Madre, Tu Sei benedetta tra tutte le donne, proteggici di giorno e di notte, tienici sempre tra le Tue Braccia, cosicché stando tra le Tue Braccia possiamo mantenerci sempre fedeli al Tuo Divin Figlio.


“In Verità, in Verità vi dico: chi crede avrà la Vita Eterna.” (Gv. 6,47)

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09.09.2009

Ancora una volta vi chiamo a mantenervi in una fede salda ed incrollabile, alimentata dall’Eucaristia quotidiana, dalla preghiera perseverante e da una continua petizione affinché lo Spirito Santo vi assista in ogni momento ed in questo modo riusciate a discernere nel continuo andirivieni delle insidie del demonio, che ora sta attaccando i figli di Dio.

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
28.06.2010

La Fede non può soccombere, nemmeno di fronte agli attacchi che si stanno avvicinando alla Chiesa. La Fede è in Mio Figlio Gesù Cristo, non negli uomini. Ricordatevi questo: la Fede non deve vacillare, rimanete saldi, inamovibili, per questo vi chiamo continuamente ad essere veri cristiani.

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.12.2010

INVOCATEMI: AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO, ma con una fede almeno simile a un grano di senape. Tutto verrà allontanato da voi e dalle vostre famiglie, con la Fede.
Siate coscienti della decadenza di questa umanità che deve purificarsi. Non vacillate nella fede, nonostante vedrete le colline aprirsi, nonostante le montagne e le cordigliere tremeranno e cadranno e prevarranno le pianure, che la fede non vacilli.

 

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento