martedì 30 aprile 2024

ARRIVA PRESTO. SCEGLI ME

 


Ho letto Efesini come mi è stato insegnato e ho capito che si concentra sul rispetto dei nostri templi (i nostri corpi) e del matrimonio; per evitare le cose brutte che portano all'idolatria e simili.

Figlioli, è arrivato. È il momento di fare attenzione, di badare alla lingua e di coprire gli occhi e le orecchie dal male. Ci saranno rospi che vi arringano con cardi d'oro, offrendovi ricchezze e giocattoli interessanti. Vi allontaneranno da ciò che in cuor vostro sapete essere giusto. Tenete gli occhi coperti o distolti. Non lasciate che siano bruciati dalla vista della malvagità, della lussuria, del tradimento, delle parole di "saggezza" che vanno a male.

Guardatevi da coloro che cercano di comandare con il pugno o il martelletto più forte. Sembreranno saggi e avranno buone prove e parole meravigliose, ma guardate al vostro cuore, guardate a Me e pregate. Conoscerete e vedrete il serpente dietro le parole e l'odio che regge il martelletto. Correte. Quando vedrete i mantelli scuri dell'orgoglio. Si ergeranno in piedi e si comporteranno in modo offensivo, pieni di autostima. Fate attenzione a questi e non camminate con loro. Piuttosto, fuggite da loro. Dove loro camminano verso est, correte verso ovest. Anche se c'è del fuoco da affrontare a ovest, è molto meglio affrontare le fiamme che camminare con loro. Vi condurranno a fiamme peggiori, fiamme perpetue, e desidererete Me in eterno.

Osservate i vostri fiori. 

Guardateli e metteteli al sicuro. Non devono essere soggetti alle stesse menzogne e alle stesse follie. Insegnate loro quale mano devono tenere e quale Cuore li salva dall'aperta furia del Mondo. Siate forti per i bambini e non vacillate. Non unitevi a coloro che vogliono scendere a compromessi con i peccati "facili". [Facili - quei peccati percepiti come banali o che la gente non ritiene importanti].

Non unitevi a coloro che pensano che alla fine sarà irrilevante, perché alla fine tutti i peccati sono uguali e sono il cuore e la motivazione che danno l'oro o la tinta o l'Anima o il movimento.      [Credetemi quando vi dico che conosco i vostri cuori e li voglio puri. Anche il minimo peccato può bruciare/distruggere

Se è fatto con malizia o con noncuranza nel cuore. ["Senza attenzione": senza pensarci, come se fosse normale farlo.    Un pane rubato o un uomo ucciso, un assassino, dei ladri: tutti i peccati feriscono o rovinano l'anima. Nessuno fa più o meno male di un altro.

Figlioli, ho dei doni, dei bellissimi doni che vi aspettano. Non scambiateli o perdeteli per queste cose meschine.

Oscenità. Sessualità. Corpulenza. Non distruggete i vostri templi, perché mi fa male vedere distrutto ciò che ho creato. ****

Oh, bambini, ascoltate attentamente.  Avete così poco tempo.   Fate un bilancio della vostra vita.   State vivendo una vita pura che vi permetterà di danzare con Me?    Figlioli, che cosa temete di più?   Mettetelo nelle mie mani amorevoli e riponete la vostra fede in Me.   Io sono il vostro genitore amorevole.   Non succede nulla se non che Io sono lì.   Il dolore, la sofferenza, ma anche le risate e il canto.   Posso sopportare la vostra rabbia, non il vostro odio.   Figlioli, negarmi non vi farà bene, non vi farà bene.   Cari figli, cosa devo dire/fare per mostrarvi che sono qui. 

I cieli cominciano ad agitarsi.   I bambini pregano.   Venite alla mia tavola.   Mi dà grande gioia vedervi lì.   Sì, la tempesta arriva così presto. Pregate e amate.  Difficoltà, lo so per l'uomo. [Ma dovete salvare voi stessi.   Non c'è altra via senza di Me e il mio Amore, siete destinati a fallire.

Il mio Amore è dolce e porta gioia. Scegliete l'Amore e la gioia. Non condannatevi. Amore.

Lunedì 28 gennaio 2013 

Linda

Nessun commento:

Posta un commento