martedì 23 aprile 2024

Non vagate in un mondo che sta conducendo tante anime all'inferno

 


(Messaggio della Madre)


20 aprile 2024 

Figlia mia, 

Molti oggi non tengono conto di questo tempo di grazia che mio Figlio ha concesso all'umanità. Dico ai miei figli: non vagate in un mondo che sta conducendo tante anime all'inferno. Non cercate che il mondo vi porti la pace. Venite, figli miei, ai piedi della croce e unite le vostre preghiere alle mie per la salvezza delle anime. Ci sono molte anime che non conoscono veramente mio Figlio perché cercano di mantenere la propria volontà e non si arrendono al Padre celeste. È tempo di inginocchiarsi in preghiera e, grazie a una maggiore umiltà, crescerete nell'amore e nella santità. Ogni granello del rosario è la mia mano tesa verso di voi per avvicinarvi a mio figlio. 

Vengo come vostra Madre Celeste per inondare ciascuno di voi con il mio incommensurabile amore. Chiamo ciascuno di voi a insegnare il rosario a coloro che vi circondano. Con pazienza e amore, inizierete a vedere lo Spirito Santo trasformare ogni anima che porterete sotto il mio manto. 

Cercate il cielo cercando mio figlio Gesù e che la pace del suo amore divino sia su ognuno di voi.

Jennifer

Nessun commento:

Posta un commento