venerdì 26 aprile 2024

Sono un Dio di pace



Sono venuto per portare la pace con questa opera d’amore; se qualcuno mi onora e ha fiducia in me, farò scendere su di lui un raggio di pace in tutte le sue avversità, in tutti i suoi turbamenti, nelle sue sofferenze e nelle sue afflizioni di ogni genere, soprattutto se mi invoca e mi ama come suo Padre. Se le famiglie mi onorano e mi amano come loro Padre, Io darò la mia pace e con essa la mia provvidenza. Se i lavoratori, gli industriali e gli altri diversi artigiani mi invocano e mi onorano, Io donerò loro la mia pace, la mia forza, mi mostrerò il Padre buono e misericordioso. Se nella società cristiana mi invocano e mi onorano, Io darò la mia pace, mi mostrerò Padre amorosissimo, e con la mia potenza assicurerò la salvezza eterna delle anime.

Se tutta l’umanità mi invoca e mi onora, farò scendere su di tutta l’umanità lo Spirito di pace come una rugiada benefica. Se tutte le nazioni mi invocano e mi onorano, non ci saranno mai più né discordie né guerre, perché Io sono il Dio della pace e là dove sono Io non sarà mai la guerra. Volete avere la vittoria sul vostro nemico? Invocatemi e trionferete vittoriosamente su di lui. Infine, voi sapete che posso tutto con la mia potenza. Ebbene questa potenza la offro a tutti, perché ve ne serviate per il tempo e per l’eternità. Mi mostrerò sempre vostro Padre, purché voi vi mostriate miei figli. Che cosa desidero con quest’opera di amore se non di trovare dei cuori che possono capirmi?”.

 Madre Eugenia Ravasio

Nessun commento:

Posta un commento