domenica 28 aprile 2024

TOGLIETE LA BENDA DELL'AMOR PROPRIO DAI VOSTRI OCCHI.

 


Io sono Gesù il Crocifisso. Faccio sì che tutti gli uomini di buona volontà partecipino all'amarezza della croce in misura diversa. Ad alcuni do di più, ad altri meno, secondo i miei disegni e le loro disposizioni, perché così come nell'altra vita godranno della gloria che io godo, secondo la misura che ciascuno merita, in questa devono sopportare l'amarezza, affinché entrando nell'eternità il mio Padre eterno li accolga come altri Cristi e veda in loro suo Figlio, il Crocifisso. Io, Gesù, vi parlo.

Figli miei, il vostro ragionamento non ha nulla a che vedere con il mio. Voi dite che se Dio è Padre e tutta la bontà, perché deve farvi bere il fiele dell'amarezza? Avete poca comprensione delle cose di Dio che desidera solo la vostra felicità eterna, anche se questa felicità, in questa vita, vi costa difficoltà e battaglie da combattere.

Vedete che i miei grandi santi, molti dei quali sono arrivati così lontano grazie alle dure prove che hanno sopportato, e in cielo il martirio è una delle corone più grandi, anche se nessuna corona è più grande di quella di compiere la volontà di Dio in ogni momento, sia nella prova che nella gioia. Io, Gesù, vi parlo.

Ricordate come i miei apostoli hanno sofferto quando sono stato rapito, ma poi hanno gioito della mia risurrezione. Io do la gioia e il dolore a seconda di ciò di cui avete bisogno, quindi figlioli, mettete la vostra santità nelle Mie Sacre Mani e lasciate a Me il compito di farvi santificare come piace a Me e non come piace a voi. Io, Gesù, vi parlo.

Confidate in Me se mi amate, non mi dimentico delle vostre cose, dei vostri desideri, ma vi amo ogni giorno di più con fede, fede senza condizioni, perché la fede è un grande tesoro che dono all'anima che mi è fedele in ogni circostanza, e dovete credere che sono con voi sia nel bene che vi accade che nel male.

Figlioli, togliete dai vostri occhi la benda dell'amor proprio che non vi permette di vedere chiaramente l'amore che il vostro Padre celeste ha per voi. Io, Gesù, vi parlo e vi istruisco. La mia pace a tutti coloro che leggono questo messaggio e lo mettono in pratica.

26 gennaio 2012

Nessun commento:

Posta un commento