domenica 28 aprile 2024

Qual è la Nuova Grazia che Dio ha preparato per noi per questi tempi [Come accedervi?]

 


Il Grande Piano Divino per Trasformare l'Umanità rivelato a Luisa Piccarreta.

Qual è il piano di Dio per i nostri tempi?

Perché Dio permette che il male aumenti?

Come supereremo questi tempi turbolenti in sicurezza?

Dio ha preparato una Nuova Grazia, che ha comunicato attraverso Luisa Piccarreta.

Che è il destino finale dell'umanità, che ci condurrà a un regno simile a quello che Adamo ed Eva vissero prima della caduta.

Possiamo accettare questa Nuova Grazia ora e condurre la nostra vita secondo la misericordia di Dio.

Oppure possiamo affrontare Dio e non accettare quella Nuova Grazia, così non avremo un posto nel mondo a venire, perché tutto ruoterà nei termini di quella Grazia.

Qui spiegheremo cos'è questa Nuova Grazia, come accedervi e cosa accadrà se non la accettiamo.

E parleremo anche di come Dio è in procinto di stabilire quella Grazia nel mondo.

I messaggi che Luisa Piccarreta ricevette da Gesù indicano che ci sono tre interventi divini o fiat nel Piano di Dio:

Il fiat della Creazione 4000 anni prima di Cristo.

Il fiat della Redenzione 2000 anni fa con Cristo.

Ed ora il fiat della Santificazione, che sta per avvenire in questa generazione, e noi entreremo nell'Età della Pace.

Sia che si parli delle profezie di Fatima, di Akita o di Luisa Piccarreta, il grande piano rivelato in tutte queste apparizioni è quello di prepararci per la nuova epoca dell'instaurazione universale della Divina Volontà.

Tutto ciò è contenuto nella Scrittura.

Attraverso di loro, Dio indica che la battaglia finale e la purificazione apocalittica del Libro dell'Apocalisse sono iniziate.

E devono continuare perché l'umanità non ha risposto ai Suoi avvertimenti di tornare a Lui, di rigettare il peccato e di vincere il male.

Con l'eccezione di un piccolo rimanente fedele, stiamo perdendo questa battaglia.

Gesù ci ha detto attraverso Luisa che la prossima purificazione è necessaria, e che Dio la realizzerà per il bene di coloro che Lo amano.

Perché la società ha costruito una civiltà senza Dio, come una nuova Babele e Sodoma, contraria alla Sua Legge.

Ha giustificato ogni forma di male e di peccato, fino al punto di invertire il bene con il male.

Si lasciò sedurre dal materialismo, dall'odio, dalla violenza, dal piacere e dall'impurità.

Satana ha ingannato tutte le nazioni della terra con l'odio, la divisione, l'ingiustizia e la guerra.

Ma Dio vuole salvare l'umanità, e così è in procinto di purificare drasticamente il mondo, come profetizzato nel Libro dell'Apocalisse.

E ci sta dicendo in anticipo tutto ciò che sta per accadere, e ci ha dato la via sicura verso la vittoria, attraverso la rivelazione di una Nuova Grazia.

E qual è la grazia nuova?

Gesù ci rivela nel Padre Nostro che siamo chiamati a trovare compimento nel desiderare la Santa Volontà di Dio, quando preghiamo: Sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra.

E ha rivelato, attraverso Luisa Piccarreta, che non si tratta semplicemente di seguire la Volontà di Dio, ma di vivere nella Volontà di Dio stesso.

Attraverso questa Nuova Grazia, Dio penetra la nostra volontà con la Sua Divina Volontà, affinché possiamo essere completamente riempiti dei Suoi beni, donandoci gioia e felicità senza limiti.

Cominciando a vivere nella Volontà Divina, sarete in grado di entrare nel nuovo Regno stesso, di vostra spontanea volontà.

E aiutate a cristallizzare il Regno della Divina Volontà sulla Terra come in Cielo, che porterà la Nuova Era di Pace nel mondo.

Questo porterà a una trasformazione che il mondo non ha mai conosciuto.

Gesù disse a Luisa Piccarreta che quest'ultima età della Terra, pronta a cominciare presto, sarà il "Fiat della Santificazione", prodotto dalla potenza dello Spirito Santo.

Lo ha confermato la Beata Concepción Cabrera de Armida quando ha detto: "Voglio dare un grande movimento alla Mia Chiesa infondendo in essa una Nuova Pentecoste".

Io la rimanderò indietro e i suoi effetti stupiranno il mondo e spingeranno la Chiesa verso la santità.

La promessa di Gesù è: "Se vi metterete alla mercé della Mia Volontà, non dovrete più preoccuparvi di nulla".

Così, il fiat della Madonna, avvenga di me secondo la Tua Parola, diventa la nostra costante parola d'ordine.

Luis Piccarreta riassume che ognuno di noi deve concentrarsi sul rassegnarsi alla Volontà Divina in tutto, sia nella prosperità che nelle avversità, vedendo la Volontà Divina in tutte le cose.

Farlo implica "rinunciare" e "conformare" la tua volontà alla Sua Volontà.

E poi fondere la Volontà Divina con la tua volontà, stabilendo un'unica, unita Volontà Divina dentro di noi.

Quando questo accade, Dio è libero di infondere nella tua anima una grazia grande, sorprendente, sorprendente e inaudita su base continuativa.

Gesù ha poi annunciato al mondo per mezzo di Luisa: Per ristabilire il Regno della Mia Volontà sulla Terra, come è stato con Adamo prima della Caduta, è necessario che ci siano sufficienti atti di creature per impedire che il Mio Regno venga sospeso, e così permettergli di discendere e prendere forma.

E quando il numero stabilito di persone che fanno la Mia Volontà sarà completato, otterrete il Nuovo Regno sulla Terra.

Questa è la più grande rivelazione dei nostri tempi: l'adempimento del Padre Nostro, in particolare delle due suppliche: Venga il tuo Regno e sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra.

Gesù gli disse: Ho formato questa preghiera alla presenza del Mio Padre celeste, sono sicuro che Egli Mi concederà il Regno della Mia Divina Volontà sulla Terra.

E se Cristo ha pregato: "Venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra", allora dobbiamo chiederci: come può il Figlio di Dio fare una richiesta e non vederla compiuta!

Questo porterà al rinnovamento della Chiesa e alla trasformazione della faccia della Terra, dopo che la guerra della Fine dei Tempi sarà vinta.

Dopo la sconfitta delle Bestie dell'Apocalisse, ci sarà la piena fioritura della nuova e divina santità e del Regno della Divina Volontà su tutta la terra.

Così, dopo che la Terra sarà purificata e i malvagi periranno, durante i 3 giorni di oscurità, e satana e i suoi angeli caduti saranno legati, allora inizierà l'Era della Pace.

E Gesù ha promesso altre due cose, che in quel Nuovo Regno che verrà avremo sempre il nostro libero arbitrio, ma il Dono della Volontà Divina guiderà le nostre vite.

E ha detto che quando la Mia Volontà avrà il suo Regno sulla Terra e le anime su di essa, il Regno della Mia Volontà porrà fine alle difficoltà delle creature, e il Cielo e la Terra sorrideranno insieme, perché la Volontà sarà unica.

E come si può cominciare a vivere nella Divina Volontà?

Dovete cominciare a sforzarvi di adempiere ai doveri dello stato della vostra vita, di praticare la carità, di frequentare i sacramenti, di pregare, di leggere la Bibbia e di praticare le mortificazioni.

Smettila di fare le tue cose.

Desidera vivere nella Divina Volontà e chiederla nella preghiera.

Lasciate che Dio venga in modo simile ad un "possesso" della vostra anima e della vostra volontà.

Crescete nel vivere questo Dono nella vostra vita quotidiana e apprezzatelo come il più grande dono di Dio.

Lavorate per portare il Regno di Dio e la Divina Volontà sulla Terra e condividetela con gli altri.

Pregate insistentemente per attingere a tutta l'Eterna Volontà del Cielo.

Bene, questo è tutto per quello che volevamo spiegare sul dono più grande che Dio ci fa in questo tempo e in anticipo, che è quello di conformarsi alla Sua Divina Volontà, e che senza questa conformazione non sarete in grado di entrare nella Terra che viene.

Forum della Vergine Maria

Nessun commento:

Posta un commento