sabato 20 aprile 2024

Un aiuto nei dolori

 


Maria 

Non cerco di penetrare i grandi misteri, perché molti non capirebbero. Invece, parlo di semplici verità, che tutti possono cogliere. In questo modo le persone possono intraprendere questi semplici passi e spostarsi nella Divina Volontà, senza nemmeno sapere dove sto conducendoli. Cominciamo. 

Parlo oggi di dolore. Quanti dolori pesano sui cuori umani. Se solo potessero gettare fuori questi dolori o ottenere un qualche sollievo da essi, allora ringrazierebbero Dio. Quindi, è su questo che inizierò. Io sono la Madre Addolorata, quindi sono bene edotta sui tristi pesi e come portarli. 


I dolori di Maria 

Ho portato dolori tutta la mia vita, a partire dalla profezia di Simeone che una spada mi avrebbe trafitto il cuore. Anche dopo che Gesù è risorto dai morti, ho portato i dolori della Chiesa primitiva, come ho visto i suoi discepoli martiri nel suo nome. La violenza è ovunque nella mia vita, anche se io sono la Regina della Pace. 

Ho sofferto scompigli. Il viaggio a Betlemme per il censimento. La fuga in Egitto a causa della rabbia del re Erode. Quindi, io sono piena di dolori e quali parole posso offrire a voi che anche siete afflitti? Ascoltate con attenzione. 


La fonte del vostro dolore 

Alcuni dei vostri dolori provengono dalla vostra spontanea volontà. Avete scelto la strada sbagliata. Avete agito egoisticamente. Avete girato le spalle al bene e avete scelto il male. Esaminate il vostro stato attuale. Tornate a quella decisione fatale che vi ha posto su questo cammino di dolore. C’è sempre la porta del pentimento, del tornare indietro a dove avete fatto il vostro errore e del raddrizzare il torto. Tornate indietro. Io vi aiuterò. 

Altri dolori sono oltre il vostro libero arbitrio. Essi provengono dalle circostanze della vita - la morte di un amore, la perdita di un lavoro, la rottura di una relazione, le molte cose che vanno male. A voi dico di guardare a me. Io sono la Stella del mare. Vedo la vostra piccola barca sul mare della vita. Invocatemi. Io verrò da voi nel vostro dolore. Io vi guiderò attraverso le onde fino ad arrivare su acque più tranquille. Non disperate. Io sono la madre della speranza. È per questo che vi parlo. 

Commento: Alcuni dolori sono nelle nostre mani. Altri non lo sono. Maria offre parole per entrambi. 

24/09/2011 

Nessun commento:

Posta un commento