domenica 21 aprile 2024

Chi si attacca alle cose terrene, sarà molto difficile, che entri nel Regno dei Cieli.

 


PRADO NUEVO (EL ESCORIAL)


La Vergine:

Figlia mia, ti parlerò molto francamente, figlia mia.... (Parla per qualche istante in una lingua sconosciuta).

Solo tu, figlia mia, solo tu puoi capire. Cosa vedi, figlia mia; raccontaci cosa vedi....

Luz Amparo continua a descrivere ciò che vede tra singhiozzi e lamenti.

Luz Amparo:

Vedo..., vedo la montagna che crolla...; tutto è fuoco. Oh..., ce ne sono pochi di questa parte, ce ne sono pochissimi.... Ahi, dove li portate, dove li portate? Ahi, ahi, ahi, come crollano, come crollano, tutto, ahi, prendeteli da questa parte e portateli nell'altra, prendeteli, prendeteli, prendeteli. Ahi, non portateli lì, non portateli lì. Ahi, quel marchio, ce ne sono tanti con quel marchio, ahi, cos'è quest'altro posto? Ahi, non escono da lì, Oh, mio Dio! Oh, mia Madre! Oh, mia Madre! Oh, non può essere! Oh, quanti morti, tutti morti, tutti morti, oh, sono tutti morti; oh, questi altri, che hanno? Oh, oh!

La Vergine:

Figlia mia, questi sono in stato di grazia, non avranno assolutamente nulla. Questo sarà orribile per coloro che non sono in grazia di Dio.

Luz Amparo:

Oh, oh, oh, oh..., ma è orribile...!

La Madonna:

Sacrificio, figli miei, sacrificio.... Pregate per i poveri peccatori.... (Parole incomprensibili) qui, figli miei. Chi viene sulla terra maledetta è tutto qui, figli miei.

Amate il vostro prossimo, ma non siate farisei, non siate sepolcri imbiancati, figli miei; lasciate che il vostro cuore si sciolga, figli miei, nell'amore per il vostro prossimo.

Non aggrappatevi alle cose terrene. Da un momento all'altro, figli miei, può arrivare questo momento orribile. Figli miei, se non amate il vostro prossimo, non amate mio Figlio. Chi si attacca alle cose terrene, sarà molto difficile, figlia mia, che entri nel Regno dei Cieli. Beati i poveri, figlia mia, perché di loro è il Regno dei Cieli, e beati tutti coloro che sono stati ricompensati con le ricchezze e hanno saputo distribuirle ai poveri. Se hai due cappotti, tienine uno, figlia mia; dai l'altro al tuo fratello che ha più bisogno, ma ama il tuo prossimo, perché se non ami il tuo prossimo, non ami Dio. Vi parlo, figlioli, della carità. Questa virtù è molto importante per raggiungere il Paradiso.

Vi chiedo, figli miei, di fare sacrifici e di offrirli per i vostri fratelli; tutti voi, tutti voi siete fratelli, figli miei. Siate amanti del vostro prossimo e fate sacrifici, figli miei, e offriteli per i poveri peccatori. Quante anime sono condannate, figli miei, perché nessuno, nessuno ha detto una preghiera per loro! Sì, figlia mia, il sacrificio è molto importante, con umiltà e carità.

Bacia la terra, figlia mia... Per i poveri peccatori, figlia mia.

Voglio, figlia mia, te lo ripeto, che la terza parte dell'Umanità si salvi, tanto pochi, figlia mia, sono quelli che vogliono salvarsi!

Chiedi le grazie al mio Cuore Immacolato e io le riverserò su tutti coloro che me le chiedono. Tu, figlia mia, ti offri come vittima in riparazione di tutti i peccati del mondo. Non siate ingrati, figli miei.

Continuate a pregare il santo Rosario e offritelo, figlioli, per la conversione dei poveri peccatori. Tu, figlia mia, sii umile. Vi chiedo anche, figlioli, di pregare per il Vicario di Cristo; è ancora in grande pericolo, figlia mia.

Non berrai dal calice del dolore, perché è quasi finito, figlia mia, e non appena il calice sarà finito, sarà orribile ciò che si abbatterà sull'Umanità. Sarà peggio, figlia mia, di quaranta terremoti messi insieme. Preghiera; con la preghiera e il sacrificio sarete salvati, figli miei.

Scrivi un altro nome nel Libro della Vita, figlia mia....

Figlia mia, molte anime vengono purificate. Guarda il mio Cuore, come è circondato di spine per le anime consacrate. Togline tre, figlia mia... Tira, figlia mia... Non toccarlo, figlia mia, molte anime vengono purificate.

Vi benedico, figlioli, come vi benedice il Padre nel nome del Figlio e con lo Spirito Santo.

Siate umili, figlia mia; l'umiltà è il fondamento principale.

Continuo ad avvertirvi, figlioli, affinché possiate essere salvati; ascoltate i miei avvertimenti.

Addio.

 30 aprile 1983

Nessun commento:

Posta un commento