venerdì 26 aprile 2024

I MIEI MARTIRI SONO MORTI PER QUESTO?

 


LETTERA NOVE

Figlio del mio Cuore Immacolato,

Sto ascoltando, sto prestando attenzione.

Credete che i miei martiri siano morti per darvi la Santa Chiesa che avete, così come l'avete? Piena di mediocrità ovunque, di irriverenza, di compromessi da frequentare; e vuota di vero abbandono, di amore, di cuori traboccanti di gratitudine e di amore per Dio?

Riuscite a immaginare i Miei Martiri che sono morti solo per dare la loro vita per lasciarvi una Chiesa mediocre come quella che ora formate? C'è qualcuno tra voi, anche uno, che prenderà la Sua Croce e Mi seguirà? O siete tutti conformisti e credete che la Santa Chiesa di Cristo Gesù sia stata fatta da uomini mediocri come voi vi dimostrate quando si tratta di difenderla? Con quanta tristezza vi giudicate gli uni gli altri come membri del Mio Santo Corpo! Quanto poco vi accontentate di chiamarvi cristiani! Dov'è il tuo Santo Amore, il tuo Impegno verso il tuo Dio?

Siete pieni di giudizio per criticarvi l'un l'altro. Tutti voi avete la misura con cui misurate gli altri, mentre siete così tiepidi che non dovreste nemmeno essere chiamati Cristiani perché svergognate il nome dei Miei Fedeli Seguaci.

Quando la Mia Chiesa viene attaccata, voi vi nascondete e non esprimete la vostra opinione e non la difendete. Quando si tratta di aiutare il Fratello (è una domanda) se ti mette a disagio, o se ti distoglie dal tuo cammino, passi sopra i tuoi fratelli senza nemmeno voltarti a guardare chi è nel bisogno?

Chiedete ai Miei Sacerdoti di che cosa hanno bisogno? Vi mettete al loro servizio per chiedere cosa potete fare per la parrocchia della vostra Colonia o per i membri della Chiesa?

Ti accontenti di andare la domenica e nei giorni festivi e piangere per qualche istante e poi sentirti santo? Vi dico, dovrete leggere le memorie e le storie dei Miei Martiri, coloro che danno la propria vita per Amore e sono coloro che formano le colonne della Mia Chiesa, che voi svergognate con le vostre mode, con la vostra impudenza, con la vostra irriverenza all'interno delle Mie Sante Case.

Credete davvero che i Miei Martiri abbiano dato la loro vita e siano morti fedeli in mezzo a mille tormenti, affinché voi foste una generazione che, non peccando "troppo", credesse di essere migliore di loro? Che ne pensate?

Ti sbagli di grosso! Ve l'ho detto e ve lo ripeto: IO VI GIUDICHERÒ DALL'AMORE CHE È NEL VOSTRO CUORE, E CHE COSA MI DARETE?

Che cosa Mi direte della vedova, del vecchio, del mendicante, del bambino abbandonato, del piccolo che viene ucciso nel grembo materno (che dovrebbe essere il Tabernacolo della loro Anima Santa e il Recinto chiuso e sacro)?

Impedite alle madri di uccidere i loro piccoli? Sei indifferente a questo atto aberrante in questa festa della mamma?

Dovete fare un esame di coscienza ed essere onesti e onesti con voi stessi ed esaminarvi con amore in modo da poter fare ammenda prima che arrivi l'avvertimento e il giudizio finale. Avete ancora un po' di tempo per farlo e con questo, con onestà, fate l'esame di coscienza e con contrizione e umiltà andate dai Miei Sacerdoti e riconoscete la vostra tiepidezza, la vostra indifferenza, la vostra grande omissione davanti al Giusto Giudice che vi esamina e non vi trova degni di appartenere a Lei.

Siamo, Figlia Mia, alla fine degli ultimi tempi e tu continui a perdere tempo e a disprezzare il Signore e verrà il tempo della mietitura e te ne andrai con la zizzania perché non hai frutti buoni da presentare? Comincerete col purificarvi dal gran numero di pietre che circondano il vostro cuore (con la Confessione), affinché la Mia Santa e Santa Parola possa portare frutto e che possiate avere quale frutto da presentare al vostro Signore?

I martiri che hanno dato la vita per amore hanno detto: "Basta con quello che abbiamo fatto, non facciamo più!" Vi danno l'esempio dell'Amore, della Santità, e se poteste leggere la loro vita e confrontarvi con loro in modo da poter vedere quanto siete piccoli, come non fate nulla, in che modo assurdo vi accontentate e vi definite cattolici o cristiani, non essendo altro che mediocri, ipocriti e conformisti perché conducete una religiosità pastosa e superficiale.

Ve lo ripeto: I MIEI MARTIRI SONO MORTI PER QUESTO? È questo l'esempio che vi hanno lasciato, che vi hanno lasciato in eredità? È questa la testimonianza che vi hanno lasciato in eredità i Miei Santi?

Sono i vostri Fratelli Maggiori. Conosceteli, imitateli, emulateli, se potete; Ma non paragonatevi gli uni agli altri, perché il metro con cui misurate è così corto.

(Vedo dei pali di bambù che si alzano alti 10 metri e un uomo con un pezzettino di un palo di bambù che misura mezzo dito, circa 5 centimetri.) Piuttosto, è così che si rivela il confronto. Siate dunque onesti e guardate al Cielo per vedere fino a che punto sono saliti i Miei Santi e Martiri e poi confrontatevi, voi che vi chiamate – con la bocca piena – Cattolici e Cristiani e confrontatevi con loro e se siete sinceri proverete vergogna.

Ma, piccoli miei, come volete migliorare se vi sentite già così bene? È meglio che vi vergogniate di riconoscere la vostra vera dimensione in modo da inginocchiarvi, riconoscerla e chiederMi di aiutarvi a crescere in santità. Capite quello che stiamo dicendo?

FIGLIOLI, in questo giorno in cui celebrate le vostre mamme, vi chiedo, lasciate che Io sia la vostra Madre Celeste e affidateMi le vostre anime, affinché Io, come Santissima Madre dell'Umanità, sappia condurvi al Sacratissimo Cuore del Mio Amato Figlio. Non sono stato io a guidare i Santi Apostoli del Mio Amato Figlio quando Egli se n'è andato? Il Mio Figlio diletto non ha forse affidato tutti voi come uno dei Suoi ultimi pensieri, desideri e desideri ai piedi della Sua Santa Croce...?

Vi prego: non rifiutate questa Madre che vi chiede in questo giorno di celebrare le vostre madri terrene in cui non neghereste loro nulla, lasciate che vi guidi, vi consoli, vi insegni; lasciate che Io sia il vostro Maestro degli Apostoli di questi Ultimi Tempi! Quanta oscurità incombe su di voi e potete ancora vedere la Mia Santissima Mano davanti a voi, non aspettate oltre fino a quando non riuscirete più a vederla.

Prendi ora la mia santissima mano.

Consacratevi a Me in questo giorno.

Vi chiedo, come mi ha chiesto il Mio Amato Figlio ai piedi della Sua Santa Croce, che proprio come siete, Miei Figlioli (vedo alcune pecorelle in una pozzanghera di fango, bagnate in essa), come posso presentarvi al Mio Amato Figlio? Lascia che ti purifichi prima; per questo vieni a Me, ti prego.

La vostra Beata Madre Maria, Regina del Cielo.

In questo giorno, il 10 maggio, dell'Anno del Signore 2014


San Michele dice:

Siete voi che costituite questa Chiesa della Fine dei Tempi, ma come potete aspettarvi che sia Santa se ognuno di voi è così? Purificatevi (lasciandovi guidare da Maria Santissima) affinché la vostra presenza sia luce nelle tenebre che entrano per dividere e distruggere la Santa Chiesa, ma SEMPRE dal seme del vecchio nasce il nuovo, riuscite a capirlo? Non cercate di capire gli eventi storici che sono e saranno al di là di voi grandemente. Accontentatevi di essere Pecore Sante del Signore. Lasciatevi purificare dalla Beata Vergine Maria, che è ciò che dovete fare ora.

Leggete i vostri Fratelli Maggiori, affinché non vi paragoniate alle rovine, ma allo splendore, e vi vediate nella giustizia. Capisci?

I miei piccoli figli, i miei amici...


Mio signore+

Gli eventi che vi arrivano non dipendono più da voi*, ma dipende da voi come siete come cattolici, come cristiani, come siete all'interno della vostra parrocchia e della vostra comunità. Chiedetevi: come siete? Combatterai contro te stesso, contro la tua mediocrità? Rimarrete così, sporchi, perché rifiutate la Mia Beata Madre? Questo dipende da ognuno di voi. Sii onesto. Esaminate voi stessi e diteMi: Siete degni di essere il Mio Fedele e Santo Rimanente, Colui che alla Fine dei Tempi degli ultimi Tempi manterrà alta la Fede e la speranza? Siete fari di luce per i vostri fratelli? Lo siete o non lo siete? Rispondete a Me in modo da potervi trasformare in ciò che dovete cambiare ed essere Miei.

Stanno arrivando tempi in cui essere uno dei Miei richiederà grande amore, grande coraggio, incrollabile fedeltà e lealtà. In caso contrario, che aspettate a lasciare che Mia Madre vi prepari, perché da soli, Miei Affetti, senza il suo aiuto, ve lo garantisco: non ce la farete.

Vi amo e vi aspetto alle Porte del Cielo. Ma sarà la Mia Santissima Madre che porterà il Mio Fedele e Santo Resto ad una buona fine.

Vi chiedo: decidetevi. Decidetevi per la Mia Beata Madre, Maestra degli Apostoli degli Ultimi Tempi, come lo fu per quelli dell'antichità.

Seguitela e non distaccatevi da essa nemmeno per un momento.

Tutto ciò che è profetizzato si adempirà, NON DUBITATE! Nel frattempo, fate il vostro, lasciando che Mia Madre operi in voi come Guida Fedele e Perfetta per Me.

La Beata Vergine Maria è la Via del Sentiero: ve lo ricordo. Non attraversate la foresta da soli perché vi assicuro che NON CI ARRIVERETE.

Ti amo

Il Vostro Amorevolissimo Gesù Cristo di Nazareth, il Vostro Signore e Re in questa Fine dei Tempi.


* Penso che si riferiscano alle preghiere collettive, alle consacrazioni di massa... Perché il Tempo della Giustizia sta arrivando e Dio opererà mentre noi rimaniamo il Suo Fedele Rimanente.

(10 maggio)

LETTERE, PROMEMORIA E RICORDI DAL CIELO PER TUTTI I TUOI FIGLI

cristo redentor_vista aerea

Anno del Signore 2014

Y María del Getsemaní

Nessun commento:

Posta un commento