lunedì 22 aprile 2024

PUNIZIONE A ROMA. NON VUOI CREDERE CHE LA MIA RABBIA POSSA PRESTO ESPLODERE CON UNA FORZA TERRIBILE!

 


( Da Maranatha Gesù )

Figli miei, questo non è uno scherzo, finché non avrò eseguito la punizione a Roma, molti non mi crederanno! Siamo così increduli! Non vogliamo nemmeno credere che io sia davvero stanco dei tradimenti all'interno della Mia Chiesa Cattolica!
Non si vuole credere che la Mia ira possa presto esplodere con una forza terribile!

TERRIBILE!
Davvero terribile!
Ho spiegato così tanto i Miei desideri, ma chi ha capito?

Chi ha ascoltato?

Chi ci ha creduto?


Le profezie per molti sono ridicole, sciocche, inutili!
In realtà non si crede che Io sia veramente Risorto e che io abbia detto:
"Sarò con voi fino alla fine del mondo"!


IO SONO "UNO" con lo Spirito Santo, che cosa hai fatto di Me?


Povera gente incredula, così spesso incredula e così lenta a credere nella Mia potenza che viene a voi, chiedendovi di intensificare... anche le vostre preghiere!
Credi che io viva o no?


Sono molto stanco di avervi spiegato così tanto sul "buon senso", l'importanza di ascoltarMi attraverso i miei profeti degli ultimi giorni!

Quasi tutti i Miei figli sulla terra stanno suscitando la Mia rabbia in questi tempi folli in cui Satana è persino riuscito a rendere orgogliosi così tanti servitori consacrati che non posso più sopportare di vederli persi in gran numero nell'abisso.

E anche se vi avverto dei pericoli che vi attendono, voi preferite rinnegare con astuzia e intelligenza il Mio Santo Spirito e credere solo a metà nelle Mie Parole del Vangelo o nel vostro Catechismo!


Non vuoi accettare che io possa dirti la Verità!
Una Verità che ti disturba!


Voi credete che tutti i miei profeti degli ultimi giorni siano pieni di orgoglio spirituale.


Credi che continuerei a dare loro tonnellate di Mie parole, attraverso lo Spirito Santo, se non si fossero resi conto che potrebbero essere in pericolo proprio come te a causa dello stesso peccato?

E' tutta grazia e tu non vuoi... spesso lo riconoscono.
Saresti così geloso del fatto che non ti ho scelto per darti tutto quello che posso dare a loro?

Quando si è gelosi degli altri, non è forse vero che l'immaginazione può traboccare da un'anima fino al punto di vendicarsi o di parlare male, direttamente o indirettamente, del dono della profezia, dei messaggi privati dei Miei profeti?


Vi ripeto: non avete capito niente!

Il Catechismo dice che non posso dare doni dello Spirito Santo, compreso il dono della profezia?

È nella Mia Sacra Bibbia che ho detto che non manderei mai il Mio Paraclito ad insegnarvi tutto al fine di completare la Mia missione sulla terra?


A volte mi chiedo: avete davvero fede, Miei servitori consacrati?
Sembrerebbe che i Miei apostoli, a vedervi partire, siano anch'essi falsi profeti, e che abbiano inventato parole, qua e là, per orgoglio; perché tu non credi, tanto, a tutto quello che ho già detto!


Presto vi lamenterete della vostra tiepidezza, anche se Mi servirete fedelmente, alcuni di voi!


Non ti piace che ti faccia un po' di lezioni; eppure ti piace farlo agli altri, quando non sei d'accordo con Me!

Avrei potuto indossare guanti bianchi, guanti di velluto, guanti un po' ruvidi, guanti spinosi, guanti molto ruvidi, qualunque cosa fosse... Non riesco a farti afferrare il succo!


Io sono in Mio Padre, parlo attraverso lo Spirito Santo alle semplici anime e voi così spesso confutate i Miei messaggi così allegramente!

Anzi, vi dirò la verità: voi negate che io sia in tre persone!
Voi non credete, nella vita di tutti i giorni, nella potenza delle manifestazioni del mio Santo Spirito così com'è, e come desidero affrettarmi a farvi conoscere il Suo vero valore e la Sua grandezza.

Povero te!

Che cosa farò con te?


Lo so, ci vorrà un sacco di agitazione! Un sacco di agitazioni! Un sacco di agitazioni! Non potete sempre negarmi in questo modo! Negate la potenza del Mio Santo Spirito, perché cadrà su di voi con un fulmine! Coloro che mi fanno soffrire di più siete voi, Miei servitori consacrati! Te lo dico io: sei tu!


Ve lo dico: è arrivato il momento! Il giudizio non è lontano. Probabilmente preferiresti non crederci! Questa è una profezia privata!

Per voi, questo è di poco valore, per la maggior parte di voi! Non mi interessa! Questo dice tutto! Come dici spesso tu!
Quindi, se tutto è stato detto, non tutto è stato compreso! Ve lo posso confermare.


Non l'hai capito! Non l'hai capito! Non vuoi capire niente!
Per capire, dovete aprire la vostra mente, il vostro cuore alla grazia del mio Santo Spirito.

Questa grazia, ahimè, non si trova nel Catechismo, poveri piccoli!
Insomma, per quanto prolunghi questo messaggio, sarebbe inutile! Conosco in anticipo i tuoi pensieri e le tue reazioni.
Ma dovevo ripeterlo: non hai capito niente... ma tu credi di essere saggio!

Amen, vi benedico!

Non vedo l'ora di concedervi la Mia misericordia quando riconoscerete ciò che vi ho detto.
Io sono la Via e la Verità!

Gesù il Redentore!
Fine del messaggio 21:25

Nessun commento:

Posta un commento