sabato 27 aprile 2024

Preghiera da recitare per sette giorni prima dell'Avvertimento



Messaggio di Dio Padre

DEVOZIONE AL CUORE AMOROSISSIMO DI DIO PADRE.


Oggi vi invito tutti a venire al Mio GRANDE e SPAZIOSO CUORE affinché al suo interno possiate essere messi al sicuro da tutti i pericoli e gli attacchi del nemico, venite Figli Miei, il Mio Cuore chiama ciascuno di voi.

PRIMA CHE LA MIA GIUSTA IRA CADA CON PIENO RIGORE SULLA TERRA, VOGLIO PROTEGGERVI SOTTO LA MIA MISERICORDIA E IL MIO CUORE SPAZIOSO, perché prima che la Mia Giusta Punizione si abbatta sul mondo, MANDERÒ LA MIA ULTIMA OPERA DI MISERICORDIA ALL'UMANITÀ e lì chiamerò coloro che non sono ancora venuti a Me al Mio Grande e Spazioso Cuore di Padre Amorevole.

Ma il Cuore del Mio Amorevole Padre vi chiama oggi, a rifugiarvi in esso attraverso un cuore umile, dove con semplicità e amore per Me potete rifugiarvi nel Mio Cuore.

Vieni a Me, Mio Piccolo Resto Fedele, e niente e nessuno potrà venire contro di te, PERCHÉ LA MIA PROTEZIONE COME PADRE È LA PIÙ GRANDE CHE ESISTA ED È CIÒ CHE VOGLIO DARVI OGGI COME L'ULTIMA DEVOZIONE IN QUESTI ULTIMI TEMPI.

La "Devozione al Cuore Amorevole di Dio Padre", per mezzo di questa Devozione arriverete al Cuore di Mio Padre.

DITELO CON TUTTA LA DEVOZIONE E LA DEDIZIONE, PERCHÉ IO, L'ALFA E L'OMEGA, VOGLIO FAR CONOSCERE QUESTA IMPORTANTISSIMA DEVOZIONE ATTRAVERSO DI ME.

Anche ai cuori più duri e ostinati aspetterò fino all'ultimo giorno, il giorno dell'Illuminazione delle Coscienze.

PERTANTO, DOVETE DIFFONDERE QUESTA DEVOZIONE AL MIO GRANDE E SPAZIOSO CUORE DI UN PADRE AMOREVOLISSIMO.

Perciò vi chiamerò alla Devozione al Cuore del Mio Amorevole Padre e vi darò questa Preghiera affinché, attraverso di essa, TUTTI POSSANO GIUNGERE AL MIO CUORE SPAZIOSO E AMOREVOLE.

Ti darò la Preghiera, ma prima di recitarla davanti al Santissimo Sacramento ti chiederò:

• PER UNA SINCERA E UMILE CONFESSIONE DI VITA,
• UN CUORE CONTRITO,
• E ALLORA VI OFFRIRETE A ME ATTRAVERSO QUESTA PREGHIERA:

PREGHIERA: Oggi ........ figlia Tua, davanti alla Tua Presenza Amorevole, voglio rifugiarmi in questi Ultimi Tempi nel Tuo Cuore Spazioso di Padre Amorevole, affinché sotto la Tua Protezione e all'interno del Tuo Cuore Amorosissimo, io possa essere protetta da tutti gli attacchi del nemico e sotto la Protezione del mio Padre Amorevole, io possa svolgere la mia specifica Missione in questi Tempi Finali.

DOPO AVER RECITATO QUESTA PREGHIERA DAVANTI AL SANTISSIMO SACRAMENTO:
• Pregherai un Mistero del Rosario
• e Sigillate con Me un Patto d'Amore e così sarete protetti da ogni male.

Ed Io, come vostro Padre, vi proteggerò attraverso il Mio Cuore e vi manderò prima dell'Avvertimento la Croce Luminosa in Cielo, per darvi attraverso i suoi Raggi le Grazie necessarie per affrontare l'ILLUMINAZIONE DELLE COSCIENZE.

QUESTA PREGHIERA SARÀ RECITATA IN QUESTI SETTE GIORNI PRIMA DELL'ILLUMINAZIONE DELLE COSCIENZE, IN GINOCCHIO E CHIEDENDO LA MIA AMOREVOLE PROTEZIONE.

Affinché, quando arriverà il giorno dell'Illuminazione delle Coscienze, sarete preparati e nel Mio Cuore Più Amoroso, e potrete affrontare il Mio Giudizio Particolare Duro, avendo nel cuore la CERTEZZA del Mio Amore e della Mia Misericordia verso ogni peccatore pentito.

Preparatevi ad entrare nel Mio Amorevole Cuore di Padre, che è l'Ultima Devozione che Io do all'Umanità prima che la Mia Giusta Ira cada sull'intera Terra e che vi terrà al sicuro e protetti da ogni pericolo.

Finalmente:
• Direte il Salmo 91
• e dirà addio pregando il Trisagio alla Santissima Trinità, in modo che sotto la sua protezione, sarete protetti dal male dell'avversario.

Io, il vostro amato Padre, l'Alfa e l'Omega, vi chiamo al Mio Cuore Amorevole, Grande e Misericordioso, vi amo e vi proteggo da ogni male.

Io, il Signore degli eserciti.




Spiegazione: Dio Padre ci chiama ad entrare nel Suo Cuore Amorevole per mezzo della Devozione al Suo Cuore di Padre Amorevole, Consacrandoci a Lui, per mezzo di una Preghiera che ci è stata data nel messaggio, e che dovremo fare davanti al Santissimo Sacramento, prima che la Croce appaia in cielo, appena possibile, ma prima dobbiamo fare una Confessione di Vita con cuore contrito e umile, dopo di che andremo al Santissimo Sacramento e inginocchiandoci davanti a nostro Signore pregheremo:
1. La Preghiera dettata nel Messaggio
2. Il mistero del Rosario
3. Salmi 91
4. Trisagio alla Santissima Trinità
Così, rimarremo Consacrati a questa importante Devozione del Tempo della Fine, poi quando la Croce apparirà in Cielo reciteremo la preghiera data nel messaggio per 7 giorni in ginocchio e con cuore contrito e umiliato per i nostri peccati e affinché Dio Padre ci perdoni, ci illumini e ci dia la Sua Protezione nel giorno dell'Illuminazione delle Coscienze.

SALMI 91
Chi abita al riparo dell'Altissimo riposerà all'ombra dell'Onnipotente.
Dirò del Signore: Egli è il mio rifugio e la mia fortezza, il mio Dio, nel quale confido.
Sicuramente ti salverà dal laccio dell'uccellatore e dalla pestilenza mortale.
Egli ti coprirà con le sue piume, e sotto le sue ali troverai rifugio; la sua fedeltà sarà il tuo scudo e il tuo baluardo.
Non temerai il terrore della notte, né la freccia che vola di giorno, né la pestilenza che si aggira nelle tenebre, né la peste che distrugge a mezzogiorno.
Mille cadranno al tuo fianco, diecimila alla tua destra, ma non si avvicinerà a te. Osserverai solo con i tuoi occhi e vedrai il castigo degli empi, Se dirai: Il Signore è il mio rifugio e fai dell'Altissimo la tua dimora, nessun male ti raggiungerà, nessuna sciagura si avvicinerà alla tua tenda.
Poiché egli comanderà ai suoi angeli riguardo a te di custodirti in tutte le tue vie; ti solleveranno nelle loro mani, perché tu non colpisca il piede contro la pietra.
Calpesterai il leone e il cobra; calpesterai il grande leone e il serpente. Poiché egli mi ama, dice l'Eterno, io lo libererò; Io lo proteggerò, perché egli riconosce il mio nome.
Egli mi invocherà e io gli risponderò; Sarò con lui nell'angoscia, lo libererò e lo onorerò.
Con lunga vita lo soddisferò e gli mostrerò la mia salvezza.


IL TRISAGIO ANGELICO
Questa devozione alla Santissima Trinità è la preghiera ufficiale dell'Ordine della Santissima Trinità, altrimenti noto come i Trinitari. La devozione è stata recitata da loro e dai loro affiliati per secoli in lode della Trinità.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
V. O Signore, apri le mie labbra.
R. E la mia bocca proclamerà la tua lode.
V. O Dio, vieni in mio aiuto.
R. O Signore, affrettati ad aiutarmi.
V. Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo,
R. Com'era in principio, è ora e sempre sarà mondo senza fine. Amen.

– DIO SANTO, SANTO FORTE, SANTO MORTALE
– ABBI PIETÀ DI NOI. (3 volte)

Nella prima parte del Trisagio Angelico preghiamo e ringraziamo Dio Padre, che nella Sua Sapienza e Bontà ha creato l'Universo e nel Mistero del Suo Amore ci ha donato il Suo Figlio e Spirito Santo. A Lui, fonte dell'Amore e della Misericordia diciamo:
– DIO SANTO, SANTO FORTE, SANTO MORTALE
– ABBI PIETÀ DI NOI.


PREGHIERA AL PADRE.
Benedetto sii Tu Padre Amorevole, perché nella Tua Infinita Sapienza e Bontà, hai creato l'Universo e con speciale Amore Ti sei abbassato all'uomo, elevandolo a partecipazione della Tua stessa vita. Grazie, Padre buono, per averci donato Gesù, Tuo Figlio, nostro Salvatore, Amico, Fratello e Redentore, e per il dono del Tuo Spirito Consolatore. Donaci la Tua Presenza e la Tua Misericordia, affinché tutta la nostra vita sia per Te, Padre della Vita, principio senza fine, sommo bene e Luce Eterna, affinché Ti possiamo offrire un Inno di Gloria, di Lode, di Amore e di Ringraziamento. Amen
     
*Un Padre Nostro....
V. A TE SIA LODE, GLORIA E RINGRAZIAMENTO, TRINITÀ PER SEMPRE BENEDETTA!
(Ripeti l'operazione 9 volte)
R. SANTO, SANTO, SANTO SIGNORE, DIO DI POTENZA E DI POTENZA. IL CIELO E LA TERRA SONO PIENI DELLA TUA GLORIA.
V. GLORIA AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO,
R. COM'ERA IN PRINCIPIO, È ORA E SEMPRE SARÀ MONDO SENZA FINE. AMEN. (Inchinarsi o inginocchiarsi)

Nella seconda parte della nostra preghiera, ci rivolgiamo al Figlio, che per compiere la Volontà del Padre e redimere il mondo, si è fatto nostro Fratello, e nel Dono Supremo dell'Eucaristia rimane sempre con noi. A Lui, fonte di Vita Nuova e di Pace, con il cuore pieno di speranza, diciamo:
– DIO SANTO, SANTO FORTE, SANTO MORTALE
– ABBI PIETÀ DI NOI.


PREGHIERA AL FIGLIO
Signore Gesù, Verbo Eterno del Padre, donaci un cuore puro per contemplare il Mistero della Tua Incarnazione e il Tuo Dono d'Amore nell'Eucaristia. Fa' che, fedeli al nostro Battesimo, viviamo la nostra Fede con perseverante coerenza, accendi in noi l'Amore che ci rende una cosa sola con Te e con i fratelli; riempici con la Luce delle Tue Grazie, donaci la Pienezza della Tua vita offerta per noi. A Te nostro Redentore, al Padre, ricco di Bontà e di Misericordia, allo Spirito Santo, Dono di Amore Infinito; Lode, onore e gloria per i secoli eterni. Amen

*Un Padre Nostro....
V. A TE SIA LODE, GLORIA E RINGRAZIAMENTO, TRINITÀ PER SEMPRE BENEDETTA!
(Ripeti l'operazione 9 volte)
R. SANTO, SANTO, SANTO SIGNORE, DIO DI POTENZA E DI POTENZA. IL CIELO E LA TERRA SONO PIENI DELLA TUA GLORIA.
V. GLORIA AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO,
R. COM'ERA IN PRINCIPIO, È ORA E SEMPRE SARÀ MONDO SENZA FINE. AMEN. (Inchinarsi o inginocchiarsi)

Nella terza parte del Trisagio ci abbandoniamo allo Spirito Santo, il soffio divino che vivifica e rinnova, la sorgente inesauribile della comunione e della pace, che riempie la Chiesa e vive in ogni cuore. A Lui, Sigillo dell'Amore Infinito, diciamo:
– DIO SANTO, SANTO FORTE, SANTO MORTALE
– ABBI PIETÀ DI NOI.


PREGHIERA ALLO SPIRITO SANTO
Spirito d'Amore, Dono del Padre e del Figlio, vieni a noi e rinnova la nostra vita. Rendici Obbedienti, al Tuo Soffio Divino, pronti a seguire i Tuoi suggerimenti sulla via del Vangelo e dell'Amore, Dolcissimo Ospite dei nostri cuori, rivestici dello splendore della Tua Luce, infondi in noi Fiducia e Speranza, trasformaci in Gesù, affinché, vivendo con Lui e in Lui, possiamo essere sempre e ovunque ferventi testimoni della Santissima Trinità. Amen
         
*Un Padre Nostro....
V. A TE SIA LODE, GLORIA E RINGRAZIAMENTO, TRINITÀ PER SEMPRE BENEDETTA!
(Ripeti l'operazione 9 volte)
R. SANTO, SANTO, SANTO SIGNORE, DIO DI POTENZA E DI POTENZA. IL CIELO E LA TERRA SONO PIENI DELLA TUA GLORIA.
V. GLORIA AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO,
R. COM'ERA IN PRINCIPIO, È ORA E SEMPRE SARÀ MONDO SENZA FINE. AMEN. (Inchinarsi o inginocchiarsi)

ANTIFONA: Sia benedetta la Santissima Trinità, che crea e governa l'universo, benedetta ora e sempre.
V. Gloria a Te, Santissima Trinità
R. Tu ci dai Misericordia e Redenzione.

PREGHIAMO: Padre, Tu hai mandato la Tua Parola per portarci la Verità e il Tuo Spirito per renderci santi. Attraverso di Loro, arriviamo a conoscere il Mistero della Tua Vita. Aiutaci ad adorare Te, un Dio in Tre Persone, proclamando e vivendo la nostra Fede in Te. Concedi questo per Cristo nostro Signore. Amen
    
CREDO IN TE, SPERO IN TE, TI AMO, TI ADORO, O SANTISSIMA TRINITÀ.

Tu sei la nostra Speranza, la nostra Gloria e la nostra Salvezza, o Santissima Trinità, Amen


Lorena

Nessun commento:

Posta un commento