sabato 20 aprile 2024

LA PREGHIERA MI TIENE NEL TUO CUORE

 


          Quelli che vissero più a lungo furono i grandi Profeti, che scrissero le mie vicende affinché il mondo potesse conoscermi meglio. Esso era vuoto del Mio Potere e della Mia Esistenza, a causa della mentalità degli uomini; tuttavia, per essere ben illuminati, scelsi persone che fossero Miei servitori. In questo modo si diffuse la notizia della nascita del Figlio di Dio, il Salvatore dell'umanità, perché fino ad allora nessuno capiva quasi nulla. Pochi parlavano con Dio, come nel caso di Abramo, Mosè, Daniele e altri nell'Antico Testamento. La gente delle piccole città era incredula della Luce che sono io Gesù. Credevano solo che ci fosse un unico Dio come Padre, e gli idolatri si facevano le proprie immagini da adorare, come se fossero i propri dei.

  Benedetto, figlio mio, quando tutto cominciò a crescere troppo sulla Terra, fu allora che mi feci Uomo nel grembo della Vergine Maria, per condurre l'uomo verso una sola Via, perché c'è un solo Dio, non diversi. Ora i tempi sono gli stessi di un tempo, solo che oggi sono ancora peggiori. Il Dio della maggioranza è in un bicchiere di cachaça, in un pacchetto di sigarette, in un salotto dove ci sono solo parolacce. Questo dio è falso, bugiardo e vergognoso, fa credere a tutti nella sua dissolutezza e che la vita debba essere così. Per esempio, ieri milioni di persone sono rimaste sveglie a guardare una vergogna sulla faccia della terra: due uomini che litigavano per i soldi, l'umanità che non si rendeva conto che era solo una menzogna per ingannare tutti. Ciò che mi fa più male è vedere i fanatici che fanno di Mike Tyson un dio. Questa è l'opera del mio nemico. Milioni di persone muoiono di fame e di freddo, ed è per questo che, figlia mia, il mio ritorno sta arrivando, proprio quando gli esseri umani non se lo aspettano. Il mio ritorno sarà una sorpresa anche per gli stessi eletti (Mt 24,44).

          Chiedo a tutti i Miei amati figli: non illudetevi con questo tipo di cose, in modo da non essere coinvolti in una cosa del genere che rende la gente nervosa, perché è la pace nei cuori della gente che li libererà dai castighi che sono già in arrivo. Quindi, se volete essere liberati, pregate invece di rimuovere la mia immagine dal vostro cuore. Non posso difenderti se in questo momento stai bevendo, imprecando o bestemmiando contro il tuo stesso spirito, dicendo che sei un fallito perché non guadagni i soldi che gli altri guadagnano così facilmente. In questo senso, Giuda ha agito con Me: ha voluto guadagnare i trenta pezzi d'argento che non aveva e ha perso la vita. Vi prego, figli miei: ora più che mai è il momento di alzare la testa e guardare in alto, per cercare il vero Dio che è già pronto a scendere.

          Figli e figlie, oggi sapete cosa state passando, ma non sapete nulla del domani. Quindi pregate, pregate davvero.

          Rimanete nella mia pace!

GESÙ

20/08/1995

Nessun commento:

Posta un commento