martedì 30 aprile 2024

MONITO CONTRO LA BESTIA UMANA

 


          Dalla Fiamma del Mio Cuore cresce la luce del tuo sguardo, perché tu hai sempre creduto in Me, figlio mio. Sei nato con la forza del Mio Spirito Santo, affinché quando fosse giunto il momento di chiarire i misteri del Mio Secondo Ritorno, tu fossi il Messaggero più autentico di tutti i tempi moderni, che sono ora, dove la corruzione e l'odio contro la Mia Chiesa sono cresciuti troppo. Ciò che gli altri non hanno capito è riposto in voi per chiarire le parabole della Bibbia, perché non conoscono questo tempo che è ormai arrivato. Molti dubitano ancora dell'effusione dello Spirito Santo sugli uomini. Era necessario che Gesù soffrisse con gli schernitori, che dicono di essere potenti, che l'uguaglianza deve venire attraverso di loro e non attraverso di me, dicendomi che sono un Dio bugiardo, che fino ad ora tutto rimane com'è: la gente ha fame, come se la colpa fosse mia. Quando ho detto: "Date a Cesare quello che è di Cesare e a Dio quello che è di Dio" (Mc 12,17), non hanno capito una parola di quello che ho detto.

 Benedetto, figlio mio, la luce è stata accesa nei cuori di molte persone fino ad ora, ma il marchio della bestia vuole togliere la mia immagine dal cuore di tutti gli abitanti della Terra. Io, che sono il Salvatore dell'umanità, sto perdendo giorno dopo giorno contro questo tiranno, perché promette false ricchezze e ingiustizie. Come può un uomo, o un gruppo, con il Potere di Dio, quando il diavolo stesso è stato espulso dal Paradiso a causa della sua invidia, dove è diventato Mio nemico? Se è lui che ha scatenato tutte le guerre fino ad oggi? Se il tradimento è caduto nel cuore di Giuda, è stata una sua idea. Se i bambini vengono uccisi perché non crescano, anche questa è una sua idea. E ora vuole fare il grande statista per migliorare la vita di tutti. Ha preso il controllo del mercato finanziario mondiale con la sua mafia, dove i ricchi non pagano i conti, ma solo le spalle dei poveri. I ricchi vanno in galera solo per comodità e per poco tempo; i poveri marciscono in galera anche per un pollo che rubano. Io, Gesù, ho perdonato un ladro sulla mia croce perché ho visto in lui una colpa che non aveva (Lc 23,43). Così è oggi per i miei figli che sono perseguitati.

          I miei bambini! Il nido è pronto. Anche il serpente velenoso ha deposto le sue uova. I suoi piccoli hanno già iniziato a uscire per mordere tutti coloro che gli prestano attenzione, dove il suo veleno è mortale, il che significa: chi ha accettato il suo marchio avrà ciò di cui ha bisogno, ma è solo una farsa. I Profeti hanno detto che questo tempo sarebbe venuto e che egli sarebbe stato la causa dell'abolizione, il che significa: prendere il posto di un Dio che ha creato tutto e attraverso di Lui tutto è stato generato. Colui che pretende di essere vittorioso nella battaglia finale è la vera bestia umana che vuole prendere ciò che ho creato, ma non avrà nulla di ciò che sta promettendo all'umanità.

          Guardate, figlioli, è arrivato il momento di decidere: o lui o Me! Avrete la mia pace solo se rinuncerete a tutte le ricchezze della terra per il mio amore, altrimenti "dov'è il vostro tesoro, là sarà il vostro cuore" (Lc 12,34).

GESÙ

25/08/1995

Nessun commento:

Posta un commento