Jeanne le Royer de Fougères - Sorella della Natività
"Disgrace! Vergogna! Disgrazia al secolo scorso!
Questo è ciò che Dio ha voluto mostrarmi nella sua Luce. Ho iniziato a guardare alla luce di Dio, il secolo che deve iniziare nel 1800; Ho visto in quella luce che il processo non c'era e che non sarebbe stato il secolo scorso. Ho considerato, vedendo questa luce, il 1900, fino alla fine, per vedere se fosse davvero l'ultima. Nostro Signore lo fece conoscere e, allo stesso tempo, dubitava che quella sarebbe stata la fine del 1900 o degli anni 2000. Ma quello che ho visto è che se il processo avesse raggiunto il 1900, sarebbe accaduto solo alla fine del secolo, e che se il mondo attraversa quel secolo, i primi due decenni degli anni 2000 non passeranno senza l'intervento del giudizio , è come l'ho visto alla luce di Dio ...... ” (Vie et Révélations de Soeur de la Nativité, de Charles Genet, tome IV, pp. 125-126)
«Passa la figura di questo mondo e si avvicina il giorno del mio ultimo avvento. Quando il sole tramonta, si dice che il sole sta andando via e la notte sta arrivando. Tutti i secoli sono un giorno per me.
Quindi calcola la durata che il mondo deve avere affinché lo spazio lasciato dal Sole per viaggiare! »
L'ho considerato attentamente e ho calcolato che mancavano solo circa due ore al sole.
A una domanda di sua sorella, Gesù rispose:
«Non dimenticare che non si deve parlare di mille anni al mondo; solo pochi secoli fa con solo una durata molto breve. »
«... Inoltre, posso vedere che la Terra sarà scossa in diversi luoghi da incredibili terremoti. Vedo intere montagne spezzarsi e spezzarsi con un terribile incidente. Chiunque sarebbe felice se potesse scappare con nient'altro che una ferita, ma non vedo via d'uscita da queste enormi montagne, turbinii di fumo, fuoco, zolfo e catrame che lasciano intere città in lacrime. Tutto questo e mille altri disastri devono venire prima dell'uomo del peccato (anticristo) ... »
Nessun commento:
Posta un commento