Il mio Spirito rimane in voi quando mi cercate nel profondo del vostro cuore. Non ha senso dire di amarmi se c'è solo un dubbio. Siate saldi nella vostra fede. L'affetto abbraccia amorevolmente l'anima di una persona. Questo è ciò di cui una persona ha bisogno quando cerca di avvicinarsi a te, chiedendo il tuo amore per molte ragioni, purché non sia per il piacere della carne.
Questo è ciò che sono, figlio mio, quando qualcuno non ha paura di affrontarmi per i peccati che ha commesso. Posso perdonare e persino far dimenticare per seguirmi, perché il passato è passato. Gli errori sono alle spalle. È un uomo o una donna che è nato di nuovo. È libero da ciò che ha fatto se non commette più errori. Ma se pecca di nuovo, prima non mi avrebbe conosciuto (II Pt 2, 21).
Benedetto, figlio mio, quello che hai fatto ventitré anni fa ti è stato perdonato. Tu sei la persona a cui dissi ai miei discepoli quando ero sulla terra: "Perché un uomo entri nel Regno di Dio, deve nascere di nuovo" (Gv 3,3). In altre parole, non peccare mai più contro la castità o, tanto meno, parlare con Me solo quando ne hai bisogno. Dovete perseverare nella preghiera e nella fede, altrimenti non posso aiutarvi, perché Io sono ciò che le vostre gambe sono per voi, Io sono ciò che le vostre braccia sono per voi, Io sono ciò che i vostri occhi sono per voi. Quando ne perdete uno, il vostro corpo mostra già un difetto. Ecco chi sono. Se non vi preoccupate di cercarmi in ogni momento, posso allontanarmi e il nemico entrerà, solo perché gli avete dato uno spazio. È come un corpo senza nutrimento: essendo debole, le malattie entrano più facilmente. Ora, quando una persona mangia bene, diventa più difficile per la malattia entrare.
Cari figli, io Gesù sono il rimedio per tutti i mali. Ogni goccia d'acqua che bevete da questa fontana è la vostra vita salvata dalle mani di Satana, perché Io sono la Vita e senza di Me ognuno diventa un fumo perso nello spazio, che vaga senza meta.
Ascoltate, figlioli, il tempo supplementare che viene concesso non significa molto tempo. Si tratta solo di adempiere a ciò che ha detto Daniele. Ma per coloro che hanno una buona intelligenza, non manca nulla. Basta che uno se ne vada e ne arrivi un altro. Allora inizieranno i giorni della vendetta di questo tiranno. È per questo motivo che verrà inaugurata una nuova era. Un'epoca in cui non ci saranno più fame, guerra, discordia e morte, perché ciò che è passato è passato (II Cor 5,17). Sarà il tempo più felice di sempre, perché tutti gli occhi potranno vedermi. Allora coloro che sono miei avranno cibo e acqua pura che li sosterranno per sempre.
Vi chiedo di guardare come ho detto: "Quando le gemme del fico cominciano a germogliare, l'ora viene" (Mt 24,32-33).
Grazie, figli Miei. Rimanete con la Mia Pace!
GESÙ
23/08/1995
Nessun commento:
Posta un commento