venerdì 26 aprile 2024

Potenti promesse di Gesù! le croci d'amore che proteggeranno i fedeli nella tribolazione

 


Quali sono le Croci d'Amore che vi proteggeranno nella tribolazione e quali sono le promesse di Gesù.

Vi siete mai chiesti se esiste un modo soprannaturale per proteggervi durante la Grande Tribolazione?

Quando il mondo cade sotto il suo stesso peso e perseguita i cristiani, come profetizzato nella Scrittura?

In un video precedente abbiamo parlato dell'affidamento di Gesù a Madeleine Aumont affinché la Chiesa potesse costruire la Croce Gloriosa di Dozulé.

Sacramentale che non è stato costruito per ragioni umane.

E poi Gesù è apparso a Fernande Navarro per proporre una variante, e quella proposta sta attualmente funzionando.

Qui parleremo dell'incarico che Fernande Navarro ha ricevuto dal Signore di promuovere la costruzione delle Croci dell'Amore sacramentali in tutto il mondo, di come sono queste croci e di quali sono le promesse di Gesù sulla protezione che queste croci daranno.

La Croce Gloriosa di Dozulé sarebbe alta quanto il Golgota e avrebbe la missione di preservare il mondo dalla catastrofe totale.  

Ma una volta morta Madeleine Aumont, il Signore e Sua madre cominciarono ad apparire a Fernande Navarro, una delle organizzatrici dei pellegrinaggi a Dozulé, che nel 1981 guarì miracolosamente il suo occhio malato.

E ha proposto la costruzione di migliaia di croci più piccole, in tutto il mondo, su iniziativa e con le risorse dei fedeli.

Il suo scopo sarebbe il rifugio e la protezione di aree e regioni dal male.

Nel 1984, quando Madeleine Aumont era già morta, Fernande Navarro ebbe una visione.

Era inginocchiata in cima alla montagna di Haute Butte a Dozulé, quando una piccola croce luminosa si fermò per 3 secondi e la costrinse a guardare il cielo.

E poi vide un'enorme croce azzurra con Gesù davanti a lei.

E nel 1988, il Signore Gesù iniziò a dettargli dei messaggi e prese il nome di J.N.S.R. – je ne sui rien – che in inglese significa Io non sono niente.

E il 16 luglio 1996, Nostra Signora del Monte Carmelo gli apparve con Nostro Signore, per indicargli che, poiché la Chiesa, nella persona del Vescovo di Bayeux-Lisieux, non aveva accettato il messaggio e la Croce Gloriosa di Dozulé non era ancora stata eretta, che migliaia di croci dovevano essere fatte in tutto il mondo.

Si chiameranno la Croce dell'Amore e saranno la centesima dimensione della Croce Gloriosa di Dozulé.

Devono essere illuminati dall'interno verso l'esterno, per illuminare il mondo.

I colori saranno il blu e il bianco, i colori della Madonna, a significare Gesù e Maria uniti sulla Croce.

E persisteranno fino al glorioso ritorno di Gesù da Nazaret.

Saranno il frutto di iniziative individuali e progrediranno a migliaia in ogni paese del mondo.

Le Croci dell'Amore saranno di 7,38 metri per 1,23 metri, su una scala esatta di 1/100 della Croce Gloriosa.

Il suo obiettivo sarà quello di preservare i luoghi prescelti dalle gravi calamità che minacciano il mondo e l'umanità.

Queste croci simboleggieranno il "segno del Figlio dell'Uomo", come ha spiegato la Beata Vergine in diversi messaggi, e il loro tronco è orientato da sud a nord, come Gesù fu crocifisso.

Sarà un'allusione a quella che apparirà alla fine della Grande Tribolazione, cioè alla fine delle catastrofi apocalittiche, indicando che la venuta gloriosa di Gesù è molto vicina.

La croce luminosa sarà senza il corpo di Gesù inchiodato ad essa, perché con lo splendore della venuta di Gesù e il rinnovamento completo del mondo e dell'uomo, sia la creazione che la redenzione raggiungeranno la loro definitiva perfezione.

Gesù promise che la croce luminosa sarebbe stata un luogo sicuro nei giorni della grande tribolazione.

È anche un segno permanente di preparazione per il grande e glorioso giorno del Signore.

Queste croci proteggeranno luoghi, regioni e persone, durante le prove presenti o future, ma non in modo magico. A che ci servirebbero le croci, se non innalzassimo la croce nei nostri cuori?

chi ha già questa Croce eretta nel cuore, ma non l'ha ancora nelle proprie città, e vorrebbe averne una simile nelle proprie case, può optare per la propria Croce dell'Amore di Famiglia, con dimensioni proporzionali di 73,8 centimetri per 12,3 centimetri, illuminata anche dall'interno.

Dio vuole salvare il mondo, e vuole farlo con la collaborazione di tutti i Suoi figli che credono ancora in Lui.

Da qui l'entusiasmo e la vera passione di tutte le Croci erette in catene in numerose città del mondo e che continuano a crescere.

Ci sono migliaia di croci d'amore nel mondo, di cui 5 in Israele.

Tutte le croci erette, nelle più diverse parti del mondo, sono benedette da sacerdoti e vescovi che accolgono questa chiamata di Dio.

E gli furono dettate una serie di promesse.

Quando arriverà l'oscurità e l'elettricità verrà a mancare, le croci continueranno ad essere illuminate e persino ad illuminare il mondo intero.

Nei luoghi in cui saranno eretti, ai demoni che saranno allora liberi nel mondo sarà proibito di entrare e tutti saranno scacciati.

Questo accadrà soprattutto nei famosi tre giorni di buio.

Non solo nei momenti più difficili del finale, queste croci avranno un effetto protettivo.

Gesù promette che tutto il mondo può crollare intorno a lui, ma nei luoghi dove ci sono le croci non accadrà nulla.

Se la Croce è eretta sulla terra, ma non è ancora eretta nei cuori degli abitanti, non avrà alcun effetto, perché i suoi effetti protettivi saranno proporzionali alle croci che vengono erette nei cuori.

Anche nelle case delle brave persone, che hanno la Croce della Famiglia, ci sarà una protezione totale.

Ma non proteggeranno i cattivi o le loro case. Non ha senso essere cattivi e pensare che la Croce ti proteggerà.

Le persone che le costruiscono o donano le loro risorse economiche, così come i sacerdoti che le benedicono, e coloro che credono e vivono i messaggi di Dozulé e JNSR, saranno custoditi nel Cuore di Dio, la Croce li proteggerà e avranno la salvezza delle loro anime garantita.

Il sacerdote che ha benedetto la Croce e che celebra un'unica Santa Messa ai suoi piedi santificherà la regione, la parrocchia in cui sorge e tutti i suoi abitanti.

Gesù stesso innalzerà la Croce di Dozulé, perché accechi e faccia vergognare i miscredenti, i razionalisti e tutti coloro che dubitano sempre di Dio.

In quel giorno, i responsabili della sua costruzione, che non hanno ascoltato Gesù, piangeranno e si lamenteranno amaramente.

A differenza di Madelaine Aumont, Fernande Navarro ha ricevuto molti messaggi negli ultimi tempi.

Nel 2013 gli è stato detto che stiamo vivendo in una nuova fase, che precede la tribolazione, che lui chiama "Gli ultimi giorni della Chiesa".

Alla fine del tempo di protezione, dove, nonostante le infamie delle nazioni, la Chiesa poteva ancora garantire la pace sotto la sua egida.

È il tempo in cui l'anticristo inizierà il suo regno.

Ma quando l'influenza della Chiesa sarà soppressa, l'ultima protezione che impedirà al male di manifestarsi pienamente sarà rimossa.

Je ne sui rien ha anche ricevuto messaggi sugli apostoli della fine dei tempi, che rievangelizzeranno il mondo in modo soprannaturale.

Dice

"Avrete le ali ai piedi per viaggiare attraverso intere regioni e visitare i popoli. Leggeri come piume trasportate dal vento.

Avrai la forza di marciare per ore, per giorni.

Avrete i Sette Doni dello Spirito Santo, userete i Sette.

Il dono della mia Parola sarà in voi come una fontana che non si esaurisce mai".

Ebbene, questo per quanto riguarda il compimento del progetto della Croce Gloriosa di Dozulé attraverso le croci d'Amore proposte da Gesù al "je ne sui rien" e le sue promesse.

Forum della Vergine Maria

Nessun commento:

Posta un commento