sabato 27 aprile 2024

PICCOLI MIEI: FATE ORECCHIE DA MERCANTE ALLE PAROLE SCIOCCHE

 


OTTAVA LETTERA


Piccolo

Il mio Abba

Figli miei,

TUTTI QUEI PETTEGOLEZZI CHE CIRCOLANO E CHE VOI, INVECE DI IGNORARE PERCHÉ SAPETE GIÀ COSA È MIO E COSA NON LO È, vi dedicate a perdere tempo non solo ad analizzare se ci credete o no, ma a infastidirvi a vicenda inviandovi quella che già sapete essere GRANDE APOSTASIA.

Ormai, anche se non siete pecore avanzate, sarete in grado di distinguere che tutto ciò che va contro i Miei 10 Comandamenti ancestrali, i Vangeli dell'Amore del Mio Figlio Diletto e il Magistero della Chiesa è FALSO. Voi lo sapete e non dovete esaminare ogni falsa notizia che vi giunge attraverso i vostri mezzi di informazione e comunicazione dal Mio avversario. Non vedete che ogni boccone (di falsità e di menzogna) che mettete nelle vostre piccole bocche contamina voi stessi e contaminate gli altri con i vostri dubbi? Non vedete che ciò che deve essere seminato è la fedeltà alla Fede e non mettere dubbi negli altri, come pietre d'inciampo sul vostro cammino? È così semplice e non renderlo complicato.

Non guardate le notizie se all'improvviso la Mia Chiesa ancestrale è cambiata per soddisfare il vostro desiderio e il vostro peccato, perché NON lo farà.

Sapete già cosa Mi piace e cosa non lo è: fate in questo modo e non cercate "verità" che emergono all'improvviso dal caos e dall'oscurità.

Volete comprendere la Mia Volontà nell'attualità? Osservate il Mio rapporto con il Popolo d'Israele, in modo da poter vedere che non è altro che la Mia Ira e il Mio Scontento per la vostra crescente infedeltà; e se volete fare qualcosa al riguardo: muovete il Mio Sacratissimo Cuore verso ciascuno di voi, non rivolgendovi verso di Me, ma amandomi nel Bene e nella Verità, affinché possiate contare sulla Mia Protezione.

Attenetevi alla Verità rivelata, che sapete già cos'è, e non permettete a voi stessi di essere confusi o di scrutare le teorie degli uomini che vi confonderanno ancora di più.

Ritornate alle radici della Mia Santa Chiesa, quelli di voi che vogliono rimanere come Mio Resto Fedele e Santo, e dimenticatevi di andare in giro a cercare notizie e, ripeto, di distrarre i vostri fratelli e sorelle con notizie false e allarmanti.

Se non lo sentite dalle labbra del Mio Santo Papa, NON CREDETECI! Che c'è molto che incombe su di te, e più sei distratto dalla confusione; invece di prendere i vostri Vangeli e leggerli con amore, fede e abbandono e chiedere al Mio Santo Spirito di Bene e Verità di illuminarvi.

Tutti i messaggi che vi inviamo in questi tempi non vi sono dati perché possiate trovare qualcosa di nuovo, ma per ricordarvi, nel linguaggio del vostro tempo, dov'è la verità, che non è altro posto se non dove è stata e sempre sarà. Tutto il resto è confusione, capite?

Quindi ora sapete cosa avete a che fare con così tante fake news: ignoratele.

Mi congratulo cordialmente con quelli di voi che lo faranno, perché non metterete pietre nella pietra d'inciampo dei vostri fratelli.

Il tuo amorevole Padre, Dio.



Figlioli miei,

Madre.

Vi siete messi in grande pericolo, chi non ha voluto, chi non ha creduto, chi non ha ascoltato e chi non ha accompagnato il Mio Amato Figlio in questa Settimana Definitiva Maggiore.

Quelli di voi che hanno rifiutato la Misericordia del Mio Amato Figlio sono in una grande oscurità e vi avvertiamo: chi non vuole l'Amore, chi non offre il perdono, chi non vuole la Santa Guida della vostra Santissima Madre cadrà nella confusione e nella grande Apostasia.

Figli Miei che Mi avete respinto, non vedete che siete già soli e guidati dai pettegolezzi dei demoni? Non capite che vi odiano e cercano il vostro destino, eppure non cambiate per godere di ciò che credete essere piacevole in questo periodo di tempo ULTIMO per la vostra Salvezza.

Vi invito ad andare avanti, ad accettare la Mia Santa Mano in modo da poter entrare nel Sacratissimo Cuore del Mio Amato Figlio Gesù Cristo, che se non lo fate per Me, chi vi guiderà?

Ti amo immensamente e il Mio Cuore Amorevole piange quando vedo come la tua testardaggine ti ha messo sull'orlo del precipizio.

La vostra Beata Madre Maria di Nazareth.



Amici miei

Ascoltate: inizia la parte più terribile della Tribolazione, e voi siete come qualcuno che vuole fermare una pioggia di fuoco con un ombrello. Ecco quanto siete fragili senza la protezione di Mia Madre. Vi chiede di consacrarvi a Lei, di andare a Lei, di Consacrare le vostre Famiglie al Mio Padre putativo San Giuseppe, affinché Noi possiamo prenderci cura di voi e rifugiarvi nei Nostri Santissimi Cuori in questi tempi terribili, ma voi non volete e preferite il nemico all'Amico; preferisci il Male al Bene; il mondo ha preferito ancora Barabba in questa Grande Settimana, piuttosto che il Suo Santo Buon Dio.

Coloro che si rifugiano in Me, Io li proteggo perché IO SONO IL BUON PASTORE E DIFENDERÒ LE MIE PECORE DAI LUPI, ma se tu, nel tuo libero arbitrio, gridi: CRUCIFICATELO! * E tu scegli Barabba con lui, e quelli che sono come lui se ne andranno. Non puoi schierarti con Gesù Cristo e rimanere neutrale e indifferente nel mezzo? Se non fai parte dei Miei Ranghi Amichevoli, finirai per far parte dei ranghi del Maligno; Perché tutto ciò che non viene purificato viene attualmente degradato, e lo potete già vedere nei volti dei vostri fratelli che non credono.

Con rammarico nel Mio Sacratissimo Cuore vi dico che dovete già prendervi cura gli uni degli altri, perché quelli di voi che non Mi portano dentro di sé sono guidati da dottrine di demoni carichi di odio per il Mio, come avete visto in questa Settimana Maggiore, Figlio Mio.

Sì, mio Signore.

Tuo amatissimo Signore, Re dei re e Signore dei signori,

Gesù Cristo di Nazareth.


San Michele?

Dovete chiudere le porte a tutto il male e aprire solo ciò che è luce stessa, tutto il resto dovete chiuderlo. Perché avete lasciato molte porte aperte attraverso le quali il male e la confusione vengono a voi. E' un tempo DEFINITIVO in cui se non chiudi le porte al peccato, al male, a tutto ciò che ti porta fuori strada; non sarete in grado di aggrapparvi alla Luce. CHIUDI LE PORTE E LASCIA SOLO UNA FINESTRA, QUELLA CHE PUNTA VERSO IL CIELO! Chiudi tutto il resto, perché corri un grande rischio.

Io vi offro la Mia Protezione, ma voi dovete essere Fedeli, Figli Miei, perché nella vostra infedeltà in cui siete a volte di Dio Padre (San Michele si inginocchia) e molti di più del Maligno, come posso proteggervi se voi stessi aprite le porte ai demoni? Non potete chiedere protezione e lasciare volontariamente che questi (demoni) entrino nelle vostre case! Chiudi le porte ora, in modo che io possa proteggerti completamente.

Ti amiamo dall'eternità,

Il tuo protettore degli eserciti celesti, San Michele

San Giuseppe manda la sua benedizione

* Capisco che l'indifferenza è un modo silenzioso di levare lo stesso grido contro il Santo Cielo.

(02 maggio)

LETTERE, PROMEMORIA E PROMEMORIA DAL CIELO PER TUTTI I TUOI FIGLI

A full moon is seen over the Christ the Redeemer statue in Rio de Janeiro

Anno del Signore 2014

e Maria del Getsemani

Nessun commento:

Posta un commento