lunedì 29 aprile 2024

Maria è sempre in cerca di te

 


Maria 

Queste parole sono come un piccolo ruscello di vita. Esso non straripa, ma invita le persone a bere delle sue acque. Sono un gentile invito, quindi anche i più timorosi non debbono aver paura di venire a bere. Sì, voglio tutti, santi e peccatori, che vengano. Cominciamo. 


Sempre un invito 

In principio, vi invito. Anche coloro che non vengono da me, io continuo ad invitarli. Quali altre parole posso dire? In primo luogo, devono scegliere di stare con me. Questa scelta è molto importante. Non posso impormi a forza su di loro. Eppure, non potrò mai, mai lasciarli. Non voglio andare via. Non mi ritirerò. Anche all’ultimo momento, nell’ora della loro morte, io sarò ancora lì, invitandoli a venire a me, chiedendo e supplicando che accettino quello che ho da dare - la vita eterna. 

Se avessero ascoltato la mia voce prima, avrei potuto dare maggiori benedizioni. Avrebbero avuto il tempo di riceverle. I semi della vita sarebbero cresciuti dentro di loro. Ma questo non è importante. C’è ancora tempo per il seme importante della vita eterna. 

Questo è quello che voglio dire a tutti in tutto il mondo. Io sono la Madre di Dio ed io sono tua madre. Mi chiamo Maria e ho concepito per la potenza dello Spirito Santo. Sono stata scelto da Dio in modo da poter entrare in questo mondo, diventando carne e abitando in mezzo a voi. Ero la donna scelta come cammino di Dio verso l’uomo. Sono anche la donna scelta come il cammino dell’uomo verso Dio. È per questo che sarò sempre con voi. Vi starò sempre vicino. 


Cerco sempre 

Ovunque tu vada, anche se scegli i sentieri del peccato, io ti seguirò. Anche se gli anni passano e non invochi mai Dio, sarò ancora vicino a te. Non importa quello che fai, quali peccati commetti, quello che rifiuti, io sarò lì. Non puoi andare da nessuna parte che io non venga a cercarti. Questo è chiamato il Segreto di Maria e deve essere rivelato. 

Ho bisogno solo di una cosa da te. Ho bisogno che tu dica le parole: “Maria, aiutami”. Dille adesso. Dille di cuore. Sto aspettando di sentirle. Dopo di che, tutto cambierà. 

Commento: Questo è un grande segreto. Molti pensano a se stessi come abbandonati da Dio (che non è vero), ma non sono mai abbandonati da Maria. 

30/09/2011 

Nessun commento:

Posta un commento