lunedì 29 aprile 2024

A cosa serve che io distribuisca le grazie, se poi, figli miei, non volete ascoltare i miei messaggi?

 


SAN LORENZO DE EL ESCORIAL


La Madonna:

Figlia mia, sono la vostra Madre, figli miei. Vengo piena di dolore, ma vengo anche piena di misericordia. Chi vuole, figlioli, chieda le grazie, e io riverserò nel suo cuore tutte le grazie necessarie per raggiungere il Regno di Dio. Figli miei, siate puri, figli miei, rivestite il vostro corpo di modestia; nell'Inferno, figlia mia, è pieno di peccati di impurità. Sì, figli miei, se il vostro occhio vi serve per il peccato, strappatelo e gettatelo via. Se il vostro braccio vi serve per il peccato, strappatelo e gettatelo via; anche la vostra lingua.

A cosa vi serve, figli miei, a cosa serve che io distribuisca le grazie, se poi, figli miei, non volete ascoltare i miei messaggi? Figli miei, è meglio per voi passare alle dimore celesti mutilati, ciechi e muti che andare nelle profondità dell'inferno con tutte le vostre membra. Siate puri, figli miei, e siate umili.

Vi chiedo di pregare le tre parti del santo Rosario. È in grande fretta, figli miei, per salvare la maggior parte dell'umanità. Sì, figli miei, non siate ingrati. Vi chiedo umiltà; anche l'inferno è pieno di peccati di orgoglio.

Bacia la terra, figlia mia; offri questo atto di umiltà per i poveri peccatori. Sì, figlia mia, voglio che tu faccia molti sacrifici, il momento è vicino.

Guarda, figlia mia, guarda..., guarda il mio Cuore, il mio Cuore Immacolato, com'è, figlia mia.... (Luz Amparo piange sconsolata alla vista del Cuore di Nostra Signora), com'è per me, figlia mia, il cuore dei peccatori. Non toccarlo, figlia mia, oggi non c'è nessuno purificato.

Puoi scrivere un altro nome nel Libro della Vita..... Mai e poi mai, figlia mia, questo nome sarà cancellato; ce ne sono molti scritti nel Libro della Vita.

Non berrai, figlia mia, dalla coppa del dolore; sta finendo. Bacia ancora la terra, figlia mia, per le anime consacrate; le amo tanto, figlia mia! Che dolore mi danno! Che dolore, figlia mia!

Vi benedico, figlioli, come il Padre vi benedice attraverso il Figlio e lo Spirito Santo.

Sii umile, figlia mia.

Addio.

1 maggio 1983

PRADO NUEVO

Nessun commento:

Posta un commento