giovedì 25 aprile 2024

PREPARATEVI BENE FIGLI MIEI: PREPARATEVI BENE, VI RESTA SOLO UN PO' DI TEMPO!

 


23 aprile 2024

 "Sono Dio Onnipotente, Dio amore, il Santo dei santi, l'Altissimo, il Signore! Io Sono! Piccolissimi figli miei sono felice oggi di vedervi tutti riuniti a recitare il rosario... Sono qui, figli miei, al vostro fianco, con la Vergine Maria e in unione con tutti coloro che amate e che mi sono vicini! Vi chiedo di prepararvi bene con amore e pace per il giorno dell’illuminazione delle coscienze... Preparatevi bene figli miei, vi resta solo poco tempo prima di quel giorno... Quando vi dico "poco tempo" è perché quel giorno è molto, molto vicino adesso. Non abbiate paura ma state lieti e in pace! Pregate per preparare i membri della vostra famiglia e tutta l'umanità per quel giorno... Io, Dio Onnipotente pieno d'amore, vi dono la mia santissima benedizione... Rallegratevi, figli miei! Rallegratevi di questa grazia che vi do: di essere purificati per accedere al mio Regno d’amore sulla Terra... Tra poco vedrete quanto meraviglioso è l'amore di Dio per tutti i suoi ​​figli! Alleluia... Vi do la mia pace, miei amati, vi do la mia pace!..."

Myriam

Nessun commento:

Posta un commento