lunedì 22 aprile 2024

Una nuova era di pace



Fr. Ottavio Michelini era un sacerdote, mistico e membro della Corte Papale di Papa San Paolo VI (uno dei più alti onori conferiti da un Papa a una persona vivente) che ricevette molte locuzioni dal Cielo. Tra questi ci sono le seguenti profezie sull'Avvento del Regno di Cristo sulla terra:
Il 9 dicembre 1976
... saranno gli uomini stessi a provocare il conflitto imminente, e sarò io stesso a distruggere le forze del male per attingere il bene da tutto questo, e sarà la Madre, la santissima Maria, a schiacciare la testa di il serpente, iniziando così una nuova era di pace; SARÀ L'AVVENTO DEL MIO REGNO SULLA TERRA. Sarà il ritorno dello Spirito Santo per una nuova Pentecoste. Sarà il mio amore misericordioso a sconfiggere l'odio di Satana. Saranno la verità e la giustizia a prevalere sull'eresia e sull'ingiustizia; sarà la luce che farà volare l'oscurità dell'inferno.
Il giorno dopo, gli fu detto:
L'inferno sarà sconfitto: la mia Chiesa sarà rigenerata: IL MIO REGNO, cioè un regno di amore, di giustizia e di pace, darà pace e giustizia a questa umanità, soggetta ai poteri dell'inferno, che mia Madre sconfiggerà. UN SOLE LUMINOSO LUCIDÀ su un'umanità migliore. Coraggio, quindi, e non temere nulla.
Il 7 novembre 1977:
I germogli della primavera annunciata stanno già spuntando in tutti i luoghi, e l'AVVENTO DEL MIO REGNO e la vittoria del Cuore Immacolato di mia Madre sono alle porte ...
Nella mia Chiesa rigenerata, non ci saranno più così tante anime morte, oggi numerate nella mia Chiesa. Questa sarà la mia prossima venuta sulla terra, con l'AVVENTO DEL MIO REGNO NELLE ANIME, e sarà lo Spirito Santo che, con il fuoco del suo amore e dei suoi carismi, manterrà purificata la nuova Chiesa, che sarà eminentemente carismatico, nel migliore senso della parola ... Indescrivibile è il suo compito in questo tempo intermedio, tra la prima venuta di Cristo sulla terra, con il mistero dell'Incarnazione, e la sua seconda venuta, alla fine dei tempi, per giudicare i vivi e i morti. Tra queste due venute che si manifesteranno: la prima la misericordia di Dio, e la seconda, la giustizia divina, la giustizia di Cristo, il vero Dio e il vero uomo, come Sacerdote, Re e Giudice universale, vi è una terza e intermedia venuta, quella è invisibile, in contrasto con il primo e l'ultimo, entrambi visibili. Questa venuta intermedia è il Regno di Gesù nelle anime, un regno di pace, un regno di giustizia, che avrà il suo splendore pieno e luminoso dopo la purificazione.
Il 15 giugno 1978, San Domenico Savio gli rivelò:
E la Chiesa, collocata nel mondo come insegnante e guida delle nazioni? Oh la Chiesa! La Chiesa di Gesù, che fu emessa dalla ferita della sua parte, è stata contaminata e infettata dal veleno di Satana e delle sue malvagie legioni, ma non perirà; nella Chiesa è presente il divino Redentore; non può perire, ma deve subire la sua tremenda passione, proprio come la sua Testa invisibile. Successivamente, la Chiesa e tutta l'umanità saranno sollevate dalle sue rovine, per iniziare un nuovo percorso di giustizia e di pace, in cui IL REGNO DI DIO TERRÀ VERAMENTE AUMENTARE IN TUTTI I CUORI, QUELLO INTERNO REGNO CHE LE ANIME DIRITTE HANNO RICHIESTO E IMPLORATO PER TANTE ETÀ.
Il 2 gennaio 1979, un'anima di nome "Marisa" gli rivelò che, in effetti, questa era è il compimento della preghiera di Fiat Voluntas Tua del Padre Nostro:
In effetti l'immenso brulicante di uomini che coprono la Terra e che sono agitati febbrilmente, avvolti nell'oscurità, non sono che una manciata di polvere che presto verrà dispersa dal vento. La terra ... sarà resa arida e desolata, quindi "purificata" dal fuoco per essere fecondata dal lavoro onesto dei giusti fuggiti per la divina bontà fino all'incredibile ora della rabbia divina. Allora ... ci sarà il regno di Dio nelle anime, che regnano i giusti chiedono a Dio di invocare "Il tuo Regno viene".

Nessun commento:

Posta un commento