lunedì 22 aprile 2024

NON SEGUITE IL FALSO PROFETA. PAPA FRANCESCO OBBEDISCE AGLI UOMINI e NON ME. SÌ, VE LO DICO: È LA VERITÀ, È CON GRANDE DOLORE CHE VE LO DICO, MIEI PICCOLI AMORI!

 


Nessun papa, figli miei, ha il diritto di sminuire l'importanza della Santa Messa, per non parlare dell'importanza della Messa tradizionale.

( Messaggio ricevuto da MARANATHA )

Oggi vi dico, piccoli Miei, che avete paura della loro azione demoniaca, vedendo tutto il male e tutti i loro trucchi per raggiungere il loro fine:
"Sarò vittorioso, credeteci!

IO SONO il Maestro della vita! Io sono Gesù che è morto sulla CROCE per voi! Io sono l'Alfa e l'Omega!

IO SONO e SONO con voi sempre e per sempre!

FISSA I TUOI OCCHI DAL CUORE AL MIO CUORE!

PREGATE AMORI MIEI, PREGATE!

Non Mi potrà mai essere tolto dalla tua anima perché Mi hai accolto in te con amore e rispetto attraverso l'Ostia Santa, la presenza della Mia divinità piena e luminosa. Nessuno Mi strapperà da voi!

Io sono in te, tu sei in Me! Io sono tua, tu sei mia! Voi appartenete a Me, totalmente, amori Miei! Quindi non temere! Non temere più, qualunque cosa accada!
Seguite il sentiero che ho tracciato per voi e lasciate le vostre preoccupazioni nel Mio Sacro Cuore per trovare la pace interiore.

Balla di gioia, il mio ritorno è così vicino! Danzate di gioia per vedere la Mia giustizia nella tribolazione! Balla di gioia e raccogli il mio piccolo resto!
Non cedete al ricatto dei vostri governi, resistete alle loro minacce con la preghiera e il digiuno al momento giusto. Non lasciatevi intimidire dalle loro azioni e dalle loro leggi illegali. Tutti i loro piani sono malvagi per il mondo intero.

Svolgete i vostri doveri di carità con amore, pazienza, tolleranza; Così la vostra purificazione andrà bene, nella gioia del mio prossimo ritorno.
Ascoltate il soffio del Mio Santo Spirito che scende su di voi, che calmerà il vostro nervosismo che sale vostro malgrado!

È enorme quello che stai passando e ti stai adattando a tutto questo, umanamente nessuno può farcela da solo. Psicologicamente, è un po' come doversi adattare alle situazioni di emergenza mantenendo la calma per poter ragionare saggiamente, quindi logicamente, in tutte le nuove situazioni che ti cadono in testa, minacciando la tua sopravvivenza e i tuoi diritti di ogni tipo.

Sacerdoti che non sono stupidi che rifiutano la follia dei globalisti, che non sono punti, che rifiuteranno tutti i loro trucchi diabolici, vi dico... corri per le mie pecore, le mie, gli abbandonati, gli incompresi, i dimenticati, a chi, come te, resiste all'Ordine Mondiale e agli ordini dell'obbligo di vaccinazione illegale nella Chiesa. Tutto questo è follia omicida di controllo umanitario e distruzione.

Salvate le vostre anime, figli Miei!

Sacerdoti miei, avete solo due scelte: "O seguite Dio o seguite gli uomini"! Obbedisci a Dio o all'uomo! Papa Francesco obbedisce agli uomini e non a Me! Sì, vi dico, è la verità. È con grande dolore che vi dico questo, Miei piccoli amori.

Nessun papa, figli miei, ha il diritto di sminuire l'importanza della Santa Messa, per non parlare dell'importanza della Messa tradizionale.
Come osi voi, voi che siete accecati nella vostra fede, seguire ancora il falso profeta? Non vedi, ancora chiaro?

Non vedete che sono le stesse tattiche nella Chiesa Cattolica che vengono usate dal Governo Mondiale che sta per essere istituito? Riassumerò in una sola parola il mio pensiero, questa realtà, questa osservazione: "CANCELLARE" se preferite un sinonimo: "RIMUOVERE". A livello socialista e globalista: "TOGLIERE i diritti con nuove leggi e ABOLIRE quelle esistenti"

A livello di Fede: "RIMUOVERE le conquiste della FEDE che disturbano i piani dei globalisti"
Piccoli miei, svegliatevi! Svegliati!
Io vi dico: svegliatevi!

La Messa è ora mezza soppressa!
Ma il vostro diritto di celebrare la Messa non può esservi tolto, sono io che l'ho istituita, io Cristo!

Il papa non sarà mai al di sopra del vostro Dio, anche se è il mio rappresentante sulla terra in modo non ufficiale e divino, perché è soggetto o complice delle influenze dei grandi del vostro mondo. Ahimé! Questo mondo sta per essere rovinato da Satana sulla terra che tormenta tutti i miei figli e la mia Chiesa Cattolica!
Seguitemi, figli miei! Seguitemi, pecore mie! Seguite Me e non i globalisti! Non seguite il falso profeta, svegliatevi figli Miei!
Tutti coloro che attualmente dichiarano che i miei veri profeti sono "falsi profeti".

Io vi dico con amarezza: perirete come lui, il falso profeta, se non vi svegliate in tempo e in quel tempo... è più che contato dal tuo Dio!

1 commento:

  1. ❤️❤️❤️❤️❤️❤️🙏🙏🙏🙏🙏

    RispondiElimina