Il merito di avere cose è dato come aggiunta per il servizio che si fa, e non per accumulare cose senza bisogno, poiché è stato detto: "Dov'è il tuo tesoro, lì è il tuo cuore" (Mt 6,21). Perché una persona vuole tante cose mentre l'altra non ha nemmeno un letto in cui dormire? Sono i manipolatori che fanno questo, pensano solo a se stessi; e per scandalizzarmi, continuano a dire che la colpa è mia perché ho lasciato nascere tanti bambini. In nessun caso possono incolparmi. Come può nascere un seme se non viene piantato? Non è forse scritto che c'è un uomo che, per amore del Vangelo, si è fatto eunuco per servirmi? (Mt 19,12) E non è forse detto: L'uomo non vive di solo pane? (Mt 4,4) Ma per il piacere della carne, voi fuggite da ogni diritto sacro, commettendo adulterio in ogni momento. Non la vedete come una disobbedienza. Fate ciò che non dovreste e poi date la colpa a me.
Benedetto, figlio mio, molte volte hai letto quando si avvicinerà la fine dei tempi. Io ho detto: "Quando i cadaveri saranno riuniti, là ci saranno gli avvoltoi" (Lc 17,37), che significa il piacere incontrollato della carne. Il momento più peccaminoso per gli esseri umani è adesso. La disobbedienza fa parte della manovra di Satana per far cadere tutti nella sua trappola. Sanno che quando tornerò, trovando un popolo su questa strada, pochi saranno scelti.
La mia Chiesa, che è quella di Pietro, ha chiesto alle persone prima e dopo il matrimonio di non commettere adulterio, ma dov'è l'obbedienza? Si possono contare sulle dita le ragazze che si sposano vergini. Questo è molto più di Sodoma e Gomorra. I genitori stessi non si preoccupano più dei miei diritti; lasciano che le loro figlie vadano ovunque e facciano quello che vogliono. "Devi essere libera, perché ora i tempi sono più moderni. Il tabù deve essere cancellato". Questo è il linguaggio di molti che, purtroppo, sono la maggioranza di coloro che la pensano così oggi.
Ci sono molte ragioni per la mia seconda venuta, ma questo è l'argomento che mi rattrista di più. Se non volete perdere la vostra anima, fate di voi stessi una persona completamente pentita di questo peccato, altrimenti perirete tutti con il castigo che cadrà, proprio come al tempo del Diluvio. Solo che ora sarà con il fuoco. Questo fa parte della parola pronunciata: "Lasciate che la zizzania cresca insieme al grano, perché alla fine dei tempi sia raccolta e bruciata" (Mt 13,30).
Figli miei, ho fatto di tutto per mettervi sul mio cammino e farvi seguire, ma voi avete prestato molta più attenzione al diavolo. Oggi rubate, mentite, commettete adulterio e uccidete un seme prima che nasca con il veleno che il diavolo ha seminato per il controllo delle nascite. Se pensate che la pillola copra la vostra vergogna quando si tratta di dare piacere alla carne, quando si tratterà di fare i conti con Me, tutto sarà scoperto. Allora vi troverete in un viaggio senza ritorno. Siate certi che ovunque andiate, sentirete solo urla di orrore.
Figli e figlie, il Libro è già nelle Mie mani, deve solo essere aperto per iniziare a chiamare gli eletti.
Sii con la Mia Pace, figlia Mia. Per l'amore che hai in Me, non ti mancherà nulla.
GESÙ
26/08/1995
Nessun commento:
Posta un commento