Questa mattina, mentre pregavo, l'Angelo è venuto e mi ha portato in Purgatorio. Siamo arrivati in un edificio fatiscente, simile al magazzino di una fabbrica. Era molto vecchio e grigio e in generale un luogo molto deprimente. All'interno c'erano molte anime che aspettavano di essere aiutate. Sul pavimento dell'edificio potevo vedere macchie di olio unto, che rappresentavano i peccati delle anime. L'Angelo mi ordinò di pulire le macchie ostinate dal pavimento.
Mentre spazzavo e pulivo le macchie di olio unto, apparve una santa signora dal cielo. Portò con sé tre vasi d'argento scintillanti. Un vaso era chiuso in una scatola e lei teneva gli altri due. I vasi vuoti significavano che queste anime non avevano offerto nulla a nostro Signore. Non hanno portato con sé nulla di buono, non hanno compiuto buone azioni quando erano in vita sulla terra.
Lei disse: "Valentina, ti ho portato un regalo. Ti ho portato tre vasi".
Io dissi: "Sì? Grazie".
Poi ha detto: "Sai che questi vasi li devi riempire".
Ho detto: "Sì, lo so".
Ho detto ad Angel: "Ho spazzato molto, ma queste macchie d'olio non vengono via".
Lui mi ha detto: "Sì, sono un po' ostinate, ci vorrà più tempo per pulirle".
Ci sono alcune anime che hanno bisogno di una purificazione più lunga. Capii che le anime in questo magazzino erano tutte uomini e che alcune avrebbero avuto bisogno di più preghiere e sacrifici prima di poter progredire.
All'improvviso, l'Angelo ha detto: "Ora dobbiamo andare avanti. Ci vorrà più tempo per pulire".
Più tardi, durante la Santa Messa, ho offerto queste anime a nostro Signore.
Valentina Papagna
Nessun commento:
Posta un commento