domenica 28 aprile 2024

Il messaggio cruciale e altamente profetico di Gesù ad Agnès Marie



Febbraio 10 , 2000 - La tempesta si sta avvicinando. Il rapimento. La trasfigurazione. Nuova terra. Aiuta Angeli e Santi a ricostruire la Terra. Il Regno. Il messaggio di Manduria salverà la Francia

Figlia mia, ti benedico per essere venuta a scrivere con Me quando puoi: in effetti, il mio libro deve finire affinché il mondo ascolti la Mia Voce prima della Mia Gloria Ritorna nel cuore di tutti.
Si dice tutto, figli miei. Dio può solo esortarti alla conversione che manterrà il tuo cuore in pace nella tempesta che ci aspetta . Ancora una volta ho bisogno che tu parli in senso sia figurato che figurato. La tempesta che annuncio è quella climatica, che ti ha colpito a causa della tua sottomissione a Satana: sei stata tu a crearla dai tuoi odi e divisioni; è anche quello della guerra: lo spirito di discordia fa risuonare i suoi cembali, e i popoli si gettano gli uni contro gli altri assordati da questo rumore; la tempesta è ancora e soprattutto quella dell'imminente compimento dell'abominio della desolazione: Satana che dirige "la bestia a due corna" (massoneria ecclesiastica) siederà per un tempo molto breve -poiché non lo sopporterò - sul Trono di Pietro. Questo breve periodo sarà terribile. Te lo confermo di nuovo in modo da avere una perfetta fiducia, il piccolo numero dei Miei veri amici sarà elevato al Cielo nel rifugio dei Cuori uniti di Maria e di Gesù durante il tempo in cui l'abominio dura . Sì, ti rimuoverò dalla Terra e i tuoi piedi vi calpesteranno solo quando sarà ripulito dal male e dal peccato, poiché le tue anime che hanno visto e adorato Dio non saranno più in grado di vivere in una terra che non è pulita. Ecco perché i Miei figli, voi che siete già purificati dalla Mia Grazia, dovete vivere in questo mondo di tenebre, voi che portate nei vostri cuori la Luce del mondo che io sonoPrendi questa croce con me finché non faccio apparire la Mia Croce in Cielo: il Segno del Figlio dell'Uomo la cui visione farà piegare le ginocchia e i cuori o il terrore degli empi soffocato dalla loro stessa rabbia agli occhi della Mia Vittoria. Vedranno la Mia Gloria e, per questo, moriranno di rabbia, con Satana alla testa della loro processione di anime orgogliose e dannose. Fu Satana che portò la morte sulla Terra, è il peccato che viene la morte: ciò che ha seminato si volgerà contro di lui e poi "non ci sarà più morte" perché io sono la vita.
La vita che ti aspetta, la vita che l'umanità avrebbe dovuto trovare se Adamo ed Eva non fossero stati sedotti dal diavolo, è meravigliosa; È la vita dell'anima più vicina al Cuore del Padre. Sarai il Vivente nella Grazia dello Spirito Santo di Dio che regnerà: la Sapienza divina regnerà! Quanto è meravigliosa questa vita dello Spirito per tutte le anime fedeli a Cristo!
Non riconoscerai la tua Terra o i tuoi corpi trasfigurati dalla Mia Venuta in Gloria.
Tuttavia, te l'ho detto, la lotta spirituale della Volontà di Amore e Pace continuerà. In questo sarai aiutato dagli Angeli e dai Santi del Cielo resi visibili ai tuoi occhi. Ti aiuteranno a ricostruire le tue case, i tuoi villaggi e le tue chiese, altrimenti verrai scoraggiato dalla portata del compito! Devi imparare a vivere in grazia, a vivere in amore, con la Mia Presenza piantata come una croce nel tuo cuore.
Sarai il piccolo residuo di Israele, seguirai il re del Mio Cuore che ti avrei dato durante i giorni più bui del periodo precedente. Ti condurrà nella Terra Promessa che è il Mio Regno visibile sulla tua Terra. Vengo per purificare i corpi, le anime e la Terra per accogliermi in tutta la Mia Gloria.
La nuova Pentecoste si avvicina, invoca lo Spirito Santo con tutta la tua anima e con tutto il tuo cuore, invoca la Mia Saggezza che viene a preparare la Mia Venuta, con le tue suppliche portate giù nella Gerusalemme celeste.
Ti ho detto tutto, la Mia Parola è completa, ti avevo avvertito, consigliato, guidato attraverso la tribolazione. Conosci tutti gli eventi a venire e tuttavia non puoi chiaramente metterli in ordine, né puoi concepire l'avvento! La verità rimarrà velata finché non verrò.
Ogni giorno darò ai miei profeti e al tuo re le grazie necessarie per guidarti e chiarire gli eventi mentre accadono, in modo che tu sappia dove Dio vuole guidarti.
L'ho dato ai tuoi genitori, Mosè e Aaronne, per farli uscire dall'Egitto e condurre alla terra promessa. Faccio lo stesso con te che sei il Mio popolo. Il mio re, per guidarti come fece Mosè, è anche un profeta: Dio parla attraverso la sua bocca, attraverso il Mio Spirito. Il Papa di New Times, il nuovo Aaron, trasmetterà la Mia Parola della Chiesa. Aaron era un prete, non dimenticarlo, ho anche parlato con la sua bocca. Da quel momento, è nata la necessità di una guida temporale e di una guida spirituale che si chiariscano reciprocamente fino a quando non verrò a radunarmi nella tua Terra, Terra e Cielo. Riunirò in Me la corona reale e la tiara papale dopo aver attraversato il deserto. Allora Cristo regnerà veramente e sarà fatta la volontà del Padre. Non dimenticare che gli ebrei furono quarant'anni nel deserto e persero il loro coraggio e la loro fede. Oggi, la Terra e le persone purificate non cadranno, poiché il male sarà stato cancellato dalle tue anime e dalla superficie terrestre.
Tuttavia, la tribolazione del popolo eletto sarà una battaglia spirituale per rimanere nel Cuore di Dio e vincere la terra promessa del Regno di Dio.
La nuova Pentecoste avanza e lo Spirito discende dal Cielo, invoca te affinché possa purificare il tuo Cuore prima del giorno del Signore che verrà.
Per spiegare la necessità della tribolazione tra La Mia Gloria Ritorna ai tuoi cuori e Il Mio divino Regno sulla Terra, ti ricorderò solo la richiesta di espiazione dei peccati dopo il perdono.
Il Grande Perdono si avvicina, subito dopo la Purificazione, quindi sarà il momento della riparazione: La ricostruzione del mondo; infine, prenderò possesso della mia Terra, che sarà quindi degna di accogliere il Regno di Dio per l'eternità.
Mia benedetta figlia, presto porterai la Mia Parola nel mondo. Vedrai che tutto ciò che ti ho promesso sarà realizzato, vedrai i segni della Mia Gloria e la Mia Provvidenza ti guiderà in tutto.
Continua ad abbandonarti alla volontà di Mio Padre, con tutta serenità, con fiducia. Ti guido, sempre nel Mio Cuore, perché voglio darti al Mio popolo. Le mie anime scelte sono sempre totalmente dedicate al servizio di Dio. Al posto dei lupi metterò gli agnelli, aiutati dalle mie fedeli pecore, a capo del mio popolo.
Scrivi: presto ti porterò nel Santo Getsemani della Terra perché devi far conoscere, con il Mio sacerdote che ti darò , la rivelazione di Manduria che deve salvare il tuo paese. L'apostasia sarà superata, ancora una volta consacrando solennemente la Francia a Maria sotto la sua parola Vergine dell'Eucaristia. Ospiterà il Movimento dell'amore dei fedeli adoratori di Gesù, tutto si sta preparando per questo e il Movimento per il rinnovamento cristiano , che è parallelo ad esso, può iniziare la sua azione. Ancora una volta, un'azione spirituale e un'azione temporale, che si sostengono a vicenda, e che riunirò nel mio santo governo: il mio regno di Cristo Re .
Ti darò il supporto necessario per il mio lavoro con te. Sai che fornisco tutto Voglio far sentire My Voice in questo paese in cui vivi e attraverso il continente che è unito a te. Voglio che il mio popolo sappia che sto venendo per restaurare la mia regalità in questo suolo che dovrebbe anche servire da piedistallo per la Mia Croce Gloriosa.
Ora do la mia conclusione a questo lavoro. Questa conclusione segna l'inizio della Mia opera di Gloria.

Figlio di Dio che ascolta la mia voce
Porta la tua croce con me
Affinché questo paese e la sua gente possano regnare
La Gloriosa Croce del Signore a venire.
Credi nella totalità di questo messaggio e
Prega principalmente, prega, prega.
Figlio, figlia di Francia ed Europa, prega il tuo re
Affinché ti dia il re che ti promette secondo il Suo Cuore.
La tua salvezza è nelle tue mani
Perché ho messo la mia mano su di esso
Il mio regno viene.
Ed ecco, io vengo
Amen
Jesus Cristo
Re della terra e del cielo

Nessun commento:

Posta un commento