martedì 30 aprile 2024

Quattro chiari punti

 


Maria 

Che cosa chiedo a voi che leggete queste parole? Vi chiedo di continuare, di vedere queste parole come una vera luce attraverso la quale si può camminare. Quando illumino il percorso, vi invito a camminare su di esso. In caso contrario, la luce non serve a nulla. 

Non potete rimanere dove siete. È necessario muoversi avanti in un terreno più sicuro, ad un livello superiore, in modo che quando i problemi verranno, sarete già stati sollevati sopra di essi. Questa è una chiara immagine per agire ora. Alcuni udranno queste parole, ma ritarderanno. Poi le dimenticheranno del tutto. A che sono servite allora queste parole? Sono cadute nel vuoto. Allora, cominciamo. 

Tutti con gli occhi riescono a vedere, ma non afferrano la causa dei problemi, l’entità dei problemi, la vicinanza dei problemi, né il modo per sfuggire ai problemi. 

Lasciatemi parlare di tutto ciò. In primo luogo, la causa dei problemi dell’uomo è il suo ritiro dal Padre celeste e la donazione di sé ad obiettivi totalmente secolari. Per questo motivo, i fattori di sicurezza che ogni padre avrebbe posto per i suoi figli sono stati rimossi. Come un bambino che vaga in un territorio pericoloso, la razza umana è entrata in uno stato pericoloso. 

In secondo luogo, la portata dei problemi è enorme. Quale parte della creazione è ancora sicura? Solo quelle parti che sono rimaste sotto la protezione del Padre celeste. In questi gruppi e in questi luoghi, i fattori di sicurezza sono ancora al loro posto. Questi bambini non hanno vagato in campi pericolosi? Quali sono questi fattori di sicurezza? Come fa un padre a proteggere i suoi figli? I fattori di sicurezza sono i Dieci Comandamenti. Un padre protegge i suoi figli con le sue parole e osserva che obbediscano alle sue parole. 

In terzo luogo, un bambino può vagare e disubbidire al padre. A volte, fugge indenne e non succede nulla. Tuttavia, se questo dura troppo a lungo e se vaga sempre più lontano, le probabilità di rovina totale crescono maggiormente. Questo è lo stato attuale del mondo. 

Quarto, come sfuggire? La risposta è ovvia. Fermatevi dall’allontanarvi dal Padre celeste. Questa è l’unica scelta per sfuggire alla distruzione totale. 

Commento: I quattro punti sono estremamente chiari. 

01/10/2011 

Nessun commento:

Posta un commento