domenica 28 aprile 2024

Solo Io so chi entrerà dalla Porta del Cielo per arrivare a Me.

 


Messaggio di Gesù del 13 aprile 2024 dato a Gisella

Cari fratelli e figli, grazie per essere qui nella preghiera, piegando le vostre ginocchia. Figlia, chiedo a tutti coloro che pregano con te: abbiate sempre speranza e fiducia! Anche quando tutto sembrerà perso, Io interverrò con la Mia Gloria! Figli amati, abbiate cura l’uno dell’altro. Io vi ho lasciato una Madre, che vi prende per mano per istruirvi, e per mostrarvi la giusta via con grande amore. Figli, siate pieni di pazienza, umiltà, forza e coraggio. Solo Io so chi entrerà dalla Porta del Cielo per arrivare a Me.  Ora vi benedico nel Nome della Santissima Trinità. Vi lascio la mia pace. 

BREVE RIFLESSIONE

Gesù ci invita attraverso la preghiera a nutrire speranza e fiducia in Lui, sicuri che non ci abbandonerà mai, anche quando sembrerà che il Male stia prevalendo… La nostra Ancora di salvezza è sua Madre, che ci ha lasciato per istruirci e guidarci. Dobbiamo essere umili e pazienti nella speranza che un giorno entreremo in Paradiso attraverso di Lei, che è la Porta del Cielo.  Forza e coraggio in Gesù.

Nessun commento:

Posta un commento