martedì 23 aprile 2024

Annuncio visibile dei tre giorni di oscurità



Argomenti trattati: I 3 giorni dell'oscurità + Messaggio ai padri
Fra David Lopez, francescano, ha ricevuto il dono della voce interiore da Gesù e Maria in uno dei suoi viaggi a Medugorje.
La seguente trascrizione gli è stata data nell'agosto del 1987


Prima della grande tribolazione, ci sarà un segnale. Vedremo un'immensa croce rossa nel cielo in un giorno con un cielo blu e senza nuvole. Il colore rosso indica il sangue di Gesù, che ci ha redenti, e il sangue dei martiri scelti da Dio nei giorni delle tenebre. Questa croce sarà vista da tutti. Cristiani, pagani, atei, ecc ... oltre a tutti i preparativi (capisci non solo i cristiani, perché ci sono persone che non hanno mai sentito parlare delle Scritture, ma hanno anche la voce di Dio nel santuario delle loro coscienze) che saranno guidati da Dio sulla via di Cristo. Riceveranno grazie per l'interpretazione del significato della croce.

Disse Fra David Lopez: “Devo spiegare che le parole che ho intenzione di dare per prime sono le parole esatte del messaggio che mi è stato dato dalla Vergine, e che la seconda narrazione, che segue il messaggio, contiene le mie impressioni e maggiori informazioni dalla Beata Vergine Maria su ciò che sta per accadere ”.


Messaggio della Beata Vergine Maria a Fra David Lopez

Non aver paura dei tre giorni di oscurità che verranno sulla Terra, perché coloro che stanno vivendo i messaggi e hanno una vita interiore di preghiera saranno allertati da una voce interiore da tre giorni a una settimana prima degli eventi.

I miei figli devono continuare a pentirsi per i loro peccati e pregare di più come ho raccomandato. Devono ottenere l'Acqua Santa e i sacramentali benedetti e avere una devozione speciale per il Sacro Cuore di Gesù, avendo sempre una luce davanti a Lui.
Devono accontentarsi di soddisfare i bisogni fondamentali della vita ed essere meno dipendenti dai beni materiali. I sacerdoti non devono solo prendersi cura della loro vita interiore di preghiera, ma anche sviluppare la vita interiore di preghiera dei loro parrocchiani. Allo stesso modo, devono evitare tutti coloro che parlano di rivoluzione e ribellione. Coloro che parlano di rivoluzione e ribellione sono discepoli dell'anticristo.

Provo compassione per i religiosi occidentali che hanno rinunciato ai segni della loro consacrazione. In particolare, saranno tentati da Satana e non saranno in grado di resistere agli attacchi fisici e spirituali. Devono tornare a una vita di santità e obbedienza a Cristo, Figlio Mio.

Non aver paura di niente o di nessuno. Siate pieni dell'amore di Dio attraverso la preghiera, la lettura delle Sacre Scritture e la ricezione dei Sacramenti. Sarò con te nei momenti difficili e i miei figli potranno chiamarmi per ottenere un rifugio sicuro.

Coloro che stanno lottando per sbarazzarsi dei loro peccati personali più ricorrenti non dovrebbero disperare, perché Dio terrà conto dei loro desideri e sforzi per superare i loro peccati.
Vai nella pace di Dio.


Impressioni di Frei David Lopez e ulteriori informazioni sulla Beata Vergine Maria

Durante i tre giorni di oscurità, non ci sarà un solo demone all'inferno. Saranno tutti sulla Terra. Quei tre giorni saranno così oscuri che non saremo nemmeno in grado di vedere le nostre mani davanti ai nostri volti.

In quei giorni, coloro che non sono in uno stato di grazia moriranno di paura a causa dei terribili demoni che vedranno. La Vergine Maria mi ha detto di chiudere tutte le porte e le finestre e di non rispondere a nessuno che ci chiama fuori. La più grande tentazione che avremo è che il diavolo imiterà le voci dei nostri cari. Mi disse : “Non prestare attenzione, perché quelli non saranno i tuoi cari; questi saranno demoni che cercheranno di indurti a portarli fuori di casa. "

In relazione al luogo in cui vivo. All'inizio di questi tre giorni, ci saranno persone che tentano di attraversare il fiume (Rio Grande), ma non saranno in grado di farlo, perché se non riescono a vedere, affogheranno. Avranno così paura che si uccideranno a vicenda e moriranno in uno stato di peccato.

La Vergine mi ha detto che Dio ha scelto alcune persone che diventeranno martiri all'inizio dei tre giorni di oscurità, ma non dovrebbero avere paura, perché Dio darà loro perseveranza e, dopo il martirio, gli angeli li prenderanno nel corpo e nell'anima verso il cielo.

Insiste sul fatto che preghiamo il Signore che in questi giorni non siano in inverno e che non ci siano donne in gravidanza che partoriscano; perché se arrivano in inverno, il freddo sarà intenso, non ci sarà riscaldamento artificiale e le donne in procinto di partorire non avranno assistenza medica.

Mi ha dato due grazie che non posso rivelare a nessuno. Mi ha anche detto: "Le persone non dovrebbero cercare i segni e non dovrebbero perdere tempo a cercare la data". Me lo disse perché c'era un uomo che cercava di prevedere la data esatta dei tre giorni di oscurità. Quando ho chiesto alla Vergine di questa profezia, mi ha appena detto: "Stai attento con coloro che cercano di fissare le date, le persone vivrebbero in attesa della data e non si convertiranno per l'amore di Dio".

Mi ha detto che il numero di ore di oscurità sarà esattamente 72, e l'unico modo per contarle sarà con orologi meccanici, perché non ci sarà elettricità.

Dopo la purificazione, sarà primavera. Tutto sarà verde e tutto sarà pulito. L'acqua sarà limpida e cristallina, fino a quando l'acqua non uscirà dalle fogne delle case. Non ci saranno contaminazioni in acqua, aria o fiumi.

La cosa più bella sarà che le persone vivranno al di fuori della terra e non lavoreranno per sopravvivere, ma solo per amore e aiuto per gli altri.

La cosa più importante per ottenere questo cambiamento è convertirsi e vivere oggi in beneficenza. Vivi in ​​uno stato di grazia. È molto importante formare comunità di alleanze fraterne, dove puoi ottenere supporto dai tuoi fratelli. I giorni bui saranno molto difficili per le persone sole e per i genitori che hanno figli adulti, perché sentiranno la loro voce all'esterno.

I capifamiglia, in particolare i genitori, devono insegnare ai loro figli e figlie a pregare. Durante le ore di oscurità, le preghiere dei bambini saranno miracolose.


Un messaggio aggiuntivo per i padri

Voglio aumentare il messaggio ai sacerdoti. Hanno la responsabilità di dire a tutti i loro parrocchiani di questi eventi, di dare loro forza, di guidarli alla conversione e non alla paura. Hanno l'obbligo di trasmettere questo messaggio e non hanno paura di diffonderlo, perché il messaggio è stato rivelato a molti santi prima e non possiamo perdere altro tempo ignorandolo. Dovrebbero porre tutta l'accento sull'insegnamento della conversione delle persone, in preghiera con lo Spirito Santo. Devono anche insegnare alle persone a non preoccuparsi di beni materiali, denaro, potere, lavoro, ecc., Perché non ne valgono la pena.

Allo stesso modo, devono predicare su come prepararsi alla morte. È importante predicare sui nuovi fini dell'uomo: morte, giudizio, paradiso e inferno. Predicano di essere consapevoli del peccato, in particolare del peccato mortale con le sue conseguenze mortali.

Il Signore preferisce che ci convertiamo per amore, ma se è necessario è per paura della punizione.
Tuttavia, accetterà la conversione in tutti i modi e ci accetterà perché ci ama e vuole la nostra salvezza. Per amore o paura, l'unica cosa che conta è che ci doniamo a Lui.

I sacerdoti hanno l'obbligo di guidare le persone, in particolare con l'esempio delle loro vite di assoluta dedizione a Cristo.


Diffusione del messaggio della Vergine Maria a padre David Lopez

Dopo molte esitazioni, da parte di P. David Lopez, nel diffondere questo messaggio, è stato un giorno a San Antonio, in Texas. Era di fronte al Beato che pregava, quando il Signore gli disse di andare alla navata principale e pregare il Rosario di fronte all'immagine della Madonna di Guadalupe. All'improvviso l'immagine si animò e tra le cose dissi:

"Voglio che tu scriva il messaggio che ti ho dato a Medugorje, prima che te lo dimentichi, e voglio che lo porti al Vescovo, affinché lo confermi."

Due settimane dopo, andò dal vescovo Jhon Fitzpatrick e gli mostrò quello che aveva scritto, nella speranza che non potesse crederlo o scoraggiarlo.

Il vescovo Jhon Fitzpatrick era irremovibile e disse:

“David, queste parole non sono nuove. Questo messaggio non è tuo e non deve essere conservato. È per tutti e non ti impedirò di pubblicare queste parole. Ma sii prudente, perché non tutti vogliono accettarli o capirli. Non hanno certamente errori dottrinali, spirituali o morali. "

Nessun commento:

Posta un commento