lunedì 29 aprile 2024

Ogni cuore malvagio, ogni uomo condizionato dal male, si piegherà davanti alla luce che penetra nelle tenebre.

 


Messaggio di Gesù del 28 aprile 2024 dato a Gisella

Figli miei, non temete! Presto gli occhi dello spirito si apriranno, riconoscendo la Mia mano e il Mio potere. Coloro che si sono addormentati, ma che un tempo mi conoscevano… si risveglieranno. Ecco capiranno che qualunque cosa accadrà, sarà solo grazie al Mio potere. Ogni cuore malvagio, ogni uomo condizionato dal male, si piegherà davanti alla luce che penetra nelle tenebre. Coloro che per paura sono stati obbligati al silenzio, urleranno il Mio Nome. Figlia, la tua missione è la mia missione. Non finirà finché l’ultima pecorella tornerà nel gregge. Non abbiate paura di questi momenti, perché il demonio sta per essere sconfitto e tornerà negli inferi. Voi siate ubbidienti alle mie Sante Parole, non lasciatevi confondere.

Ora vi benedico nel nome della Santissima Trinità.

Unitevi in una sola voce e ricordate che Gesù Cristo Risorto sta in mezzo a voi.


BREVE RIFLESSIONE

Queste amorevoli parole di Gesù inebriano il nostro cuore di tanto amore.

Egli ci invita a non temere e a nutrire speranza in Lui. Sarà Lui ad illuminare tutti i cuori tenebrosi, che si sono allontanati da Dio, perché satana li ha sedotti. Non dobbiamo scoraggiarci, perché Lui ci è vicino e ci aiuta in questo momento particolare della nostra vita. Gesù come Buon Pastore è alla ricerca di tutte le sue pecorelle e per ciascuna di esse soffre e si mobilita, affinchè nessuna si perda. Egli è venuto nel mondo per salvare il mondo. Tutti quanti dobbiamo collaborare al suo progetto salvifico, senza risparmiarci mai con la preghiera, perché le porte degli inferi non prevarranno. Sarà Lui a ricacciare definitivamente satana e tutti gli angeli ribelli nell’inferno. Pertanto preghiamo per i pastori, ai quali Gesù ha affidato questo compito gravoso, affinchè diventino ogni giorno più responsabili del grande dono che hanno ricevuto da Dio.

Nessun commento:

Posta un commento