martedì 30 aprile 2024

I nostri due Cuori uniti riflettono la grandezza dell'Amore del Padre.

 


[...] Ho altri messaggeri in tutto il mondo, e ognuno ha ricevuto una missione specifica con la stessa grazia del dono della scrittura: Io parlo tutte le lingue! E come ogni carisma, questo deve un giorno essere messo al servizio della comunità, perché la Mia Luce non deve essere nascosta sotto un moggio, ma irradiare per tutti. 

Mi hai chiesto ieri di spiegarti cos'è il Mio Sacro Cuore, e cosa rappresentava. Dovete capire, quando parlo dal Mio Cuore, che si tratta della fonte dell'Amore che pervade l'universo. È da questo centro che partono i raggi che rappresentano le onde d'Amore puro, ed è mettendovi in sintonia con le vibrazioni di queste onde che voi risalite fino alla sorgente, fino al Mio Cuore. Non si tratta solo del Mio cuore "fisico", ma di una realtà mistica che non potete comprendere completamente. Lo stesso vale per il Cuore Immacolato di Maria. I nostri due Cuori uniti riflettono la grandezza dell'Amore del Padre. Maria è la dispensatrice dei doni, senza esserne la fonte, la quale è lo Spirito Santo. E Io sono la fonte dell'Amore che vi permette l'apertura del cuore, al contatto e in risposta all'Amore, per riceverli. Tutte queste realtà generalmente si svolgono fuori dalla portata della vostra coscienza troppo "piedi per terra"! Ma il vostro cuore nel Mio, vale a dire collegato alla fonte dell'Amore, può capire tutto questo senza difficoltà. Queste realtà si percepiscono essenzialmente nella "esperienza mistica", l'incontro con Me della vostra anima sotto l'azione del Mio Spirito. Vengo verso di voi: Io "scendo" e voi vi avvicinate a Me: la vostra anima o il vostro cuore così Mi raggiunge. Tu non capisci bene la differenza tra l'anima e il cuore, è normale, non ce n'è! Il Mio Cuore è anche la Mia Anima, la Mia personalità di un essere nato dal Padre, ma preferisco parlare di "cuore", poiché sentite immediatamente l'amore. Per l'anima che vive in Me, l'amore è la sua unica realtà, ed è anche per questo che preferisco dire che Mi rivolgo al cuore, che è anch'egli la fonte dell'amore di cui siete capaci: un'esperienza che sola permea la vostra anima e della quale vi sarà chiesto conto. Tu capisci che in questo caso, Cuore non c'entra nulla o poco, poiché c'è ovviamente un legame con il cuore organico. In verità, non sono così lontani l'uno dall'altro, esse non dovrebbero esserlo in ogni caso. Ma nulla è mai separato dall'anima e dal corpo, lo sai bene, tu che ami i giochi di parole lacaniani! La psicologia ha avvicinato là una realtà senza andare fino alla fine del ragionamento, vale a dire: Io!! Immaginate un po' (è davvero schematico!) il Mio Cuore come un satellite che ritrasmetterebbe le transmissioni di Amore del Padre verso i ricevitori che sono i vostri cuori! Ma a condizione di collegare i vostri cuori al satellite affinché le comunicazioni siano stabilite! Inoltre, i vostri cuori sono anche trasmettitori che possono inviare trasmissioni al Padre tramite il satellite (Mio Cuore). Tutto questo funzionava meravigliosamente prima della ribellione di Satana che vi ha trascinato per duplicità con lui, e quella relazione sarà ristabilita dalla la sua sconfitta e la vostra liberazione dalla sua morsa.

Hai potuto constatare in una singola pagina di giornale che ciò che ti ho spiegato ieri sull'esacerbazione dei conflitti era molto reale: Teheran, il Congo, gli immigrati clandestini, tutti entrano in azione per turbare l'ordine, il che, a seconda dei casi, può essere positivo o negativo, l'ordine stabilito essendolo spesso conforme alle leggi del Mio avversario e non alle Mie; per non parlare del Kashmir, del Kosovo, del Sudan, dell'Afghanistan, dello Zaire, delle repubbliche della banana, ecc. !!! Infatti, la pace non è in nessun luogo sulla Terra, poiché essa può venire solo da Me, la pace del vostro cuore, che placherebbe le tensioni sociali e politiche ristabilendovi fratelli di uno stesso Padre [...] Ti benedico. Gesù Cristo

11 luglio 1999

AGNÈS-MARIE

Nessun commento:

Posta un commento