martedì 23 aprile 2024

È il momento di smettere di confidare nell'uomo e di implorare la mia misericordia.

 


Figlio mio, credi veramente e ti fidi di me? O ti limiti a dire: "Gesù, confido in te"? Figlio mio, se io vivo veramente in te e tu sei un tempio in cui abita la Santa Trinità, di cos'altro hai bisogno, o gente di poca fede? Il mio popolo vive nella paura del presente e del futuro a causa dell'incredulità. Romani 8:31. Se Dio è per noi, chi è contro di noi? Credete veramente a queste parole? Solo chi crede a queste parole con gli occhi della fede sopravviverà ai giorni che verranno ed entrerà nella mia era di pace. Persino i miei discepoli, che sono stati con me per tutto il mio ministero pubblico, hanno dubitato di me. Perché l'umanità è così lenta a credere nel suo Dio? È la vostra mancanza di fede che causa tanti problemi nella vostra vita. Perché è proprio la vostra fede che vince il mondo. I Giovanni 5:4. Ebrei 11:6. Ma senza fede è impossibile piacere a Dio. Rileggete queste parole, perché senza la fede è impossibile piacere a Dio. La vostra mancanza di fede mi dispiace molto. Il mio popolo deve riflettere su questo. Voi dite: "Gesù, confido in te". Di nuovo, avete fede o sono solo parole per voi? Ricordate che i miei figli d'Israele non sono entrati nella Terra Promessa per mancanza di fede. Ebrei 3:12. Fate attenzione, fratelli, perché non ci sia in nessuno di voi un cuore malvagio di incredulità, che si allontani dal Dio vivente. Vs 19. E vediamo che non poterono entrare a causa dell'incredulità. Un'intera generazione perì nel deserto a causa dell'incredulità. Solo Giosuè e Caleb entrarono nella Terra Promessa. Questa dovrebbe essere una sobria lezione per il mio popolo per oggi. Mi ripeto, perché il tempo è breve. Grandi cambiamenti stanno iniziando a verificarsi nell'umanità.

Dovete avere totale fiducia e fede in Gesù Cristo soltanto per sopravvivere e salvare le vostre anime. Il sensazionalismo sarà la rovina di molti del mio popolo. Non confidate nell'uomo, ma solo in Dio. Ci sono molte voci che cercano la vostra attenzione. Molti vi dicono che, per avere la mia protezione, dovete indossare un certo sacramentale, recarvi in un particolare santuario o essere pregati da un certo messaggero. Popolo mio, dov'è la vostra fede se dovete sempre cercare ogni messaggero e partecipare a ogni evento? Siete come un uomo dalla doppia mentalità, incostante in tutte le sue vie. Giacomo 1:6-8. Ma che chieda con fede, senza vacillare. Perché chi vacilla è come un'onda del mare, che viene mossa e trasportata dal vento. Non pensi dunque di ricevere qualcosa dal Signore. Non vi rendete conto che sono io, Gesù Cristo, a salvarvi e a proteggervi? Nessun sacramento, persona o santuario può salvarvi dall'ira che verrà. Solo io posso farlo. È attraverso la vostra consacrazione quotidiana al mio Sacro Cuore e al cuore Immacolato di mia Madre Maria che vi viene fornito un rifugio. Popolo mio, voi date più importanza al sacramento o al messaggero che a chi dà l'oggetto o il messaggio. 

In verità, vi profetizzo che senza la fede e la fiducia totale in Gesù Cristo, nessun sacramento, santuario o messaggero potrà proteggervi dall'uomo del peccato, dal suo inganno e dall'ira del Padre mio. Perché davvero confidate nell'uomo e non in Dio. Di chi altro avete bisogno se non di me? Non sono forse sufficiente per voi? Nel mio Santissimo Sacramento sono presente con corpo, sangue, anima e divinità. La Santa Trinità risiede in te. C'è qualcos'altro di cui hai veramente bisogno? Se non riuscite a rispondere a questa domanda, dovete pregare. Permettetemi di farvi una domanda. Che cosa accadrebbe se vi venissero tolti tutti i sacramentali, le chiese e i messaggeri? Sarete allora in grado di essermi fedeli? Se non avete fede, vi allontanerete dalla vostra fede. Perché in realtà la vostra fede non è fondata sulla roccia Cristo Gesù, ma su oggetti terreni. I giorni a venire metteranno alla prova la vostra fede in me. Senza la fede in me, non sopravvivrete alla prova. Le mie grazie vengono dal mio spirito che risiede nella vostra anima. Fate molta attenzione. Satana è scaltro. Potreste andare in un rifugio senza la mia guida e non essere protetti, perché confidate nell'uomo. Dovete essere veramente in grado di ascoltare la mia voce o non sopravvivrete nel corpo e nell'anima. Il momento è adesso. È il momento di smettere di confidare nell'uomo e di implorare la mia misericordia. Lasciate andare la vostra tiepidezza e venite a riposare alla mia presenza. Io do al mio popolo segni e prodigi per la conversione. Se avete la grazia santificante, non avete bisogno di segni e prodigi. 

Perché il più grande di tutti i miracoli si verifica nel battesimo e si rinnova nella riconciliazione e nella ricezione della Santa Eucaristia. È la presenza della Santa Trinità che risiede nella vostra anima. Se cercate il sensazionalismo, non avete veramente fede e fiducia nella Santa Trinità. Porto questi avvertimenti al mio popolo, a causa del mio amore per voi. Attenzione, l'inganno di Satana aumenterà e solo la mia presenza nella vostra anima vi proteggerà nel corpo e nell'anima. Utilizzate i miei sacramenti come promemoria del mio potere e della mia presenza nella vostra vita. Non offendetemi confidando nel sacramentale e non confidando in me. In realtà, non sareste diversi dai figli di Israele che adorano il vitello d'oro. La vostra adorazione non sarebbe per me, ma per la vostra saggezza e il vostro orgoglio. Imparate a confidare in me, a consacrarvi a me e alla mia Madre ogni giorno, a usare i miei sacramentali e i sacramentali della mia Madre come previsto, e le potenze dell'inferno non potranno toccarvi. Perché in verità, se Dio è per noi, chi può essere contro di noi? Queste sono le parole del Signore. 

29 agosto 2007

Nessun commento:

Posta un commento