lunedì 22 aprile 2024

Proliferazione nucleare

 


Maria 

Non sapete dove vi porto fino a quando la porta si apre ed entrate. Dietro ogni porta c’è un dono che vi aspetta e che si riceve nella fede. Cominciamo. 

La ragione per cui io vengo a voi è a causa dello stato pericoloso del mondo che sempre faccio notare. Vengo anche perché l’umanità non è preparata. Ha camminato lontano dalla epoca della Fede. Quindi, ci sono due problemi - lo stato pericoloso del genere umano e la mancanza di fede nella Provvidenza divina. Tutto questo è una miscela pericolosa per la disperazione. Anche ora, questa disperazione ha cominciato ad afferrare il cuore delle persone ed a portare alla paralisi. 

Le forze di distruzione continueranno a moltiplicarsi, siccome le armi atomiche proliferano e cadono nelle mani di terroristi che si sono impegnati a distruggere l’Occidente ed accrescere la fede musulmana. Questo presenta situazioni nuove e più pericolose. Le risorse dell’Occidente si assottiglieranno, in grado facilmente di essere penetrate. Quindi, cosa si può fare di fronte a questo montare di problemi? 


Gridare al cielo 

Se il mio popolo mi chiedesse, il cielo risponderebbe, ma le sue grida a me non possono essere sporadiche. Essi devono mettere da parte le loro infinite ore trascorse all’insegna del divertimento e raccogliersi in intercessione come mai prima. Il tempo è urgente e la posta in gioco è più alta. Le armi sono più potenti e più che mai proliferate. Così, l’intercessione che raggiunge il mio cuore deve essere più forte e più ampia. 

Durante la seconda guerra mondiale, non si è riunito il mio popolo nelle chiese? Non hanno fervidamente pregato per il ritorno dei loro cari? Non ho forse portato la guerra ad una conclusione nella mia festa? Non ho guidato l’America? 

Così sarà. Ciò che è successo in passato può succedere di nuovo! Ripeto. Non è necessario per l’umanità di percorrere la strada di una guerra nucleare, ma il tempo è poco e le persone devono rendersi conto dell’urgenza. 

Non aspettate! Non aspettate! Raccoglietevi ora in intercessione. Iniziate in casa. Spostatevi nella parrocchia e poi diffondetevi in tutto il mondo. Le mani devono essere alzate in intercessione. 

Commento: La preghiera può cambiare tutto, ma le persone debbono avere la fede per pregare. 

25/09/2011 

Nessun commento:

Posta un commento