giovedì 25 aprile 2024

L’Amore del Padre, L’Amore, il Cielo.

 


(Da Gesù)

“Volevo vincere la morte e l’ho fatto. Vincete il Mio Cuore e donatevi totalmente a Me. Non ho serbato nemmeno il Mio Cuore. Lo dono ad ognuno di voi. Non solo in Cielo. Oh, no. Lo lasciai sulla terra. In Cielo è tutto fatto. Ciò significa: “Va' nella gioia del tuo Signore”, ed ognuno conosce il suo posto. Il Mio Amore rende tutto nuovo. I vostri peccati sono tutti perdonati nel Sacramento, cancellati con il Sangue del Mio Cuore. 

Oh, rifugiatevi dunque dentro il Mio Cuore. Abbiate fiducia in Esso. In ogni momento potrei dare il Mio Amore al Padre, ma lo dono a voi, perché così vuole il Padre. E’ l’Amore del Padre, come ricompensa. Lo dono al Padre attraverso  voi, perché Egli lo dà anche a Me così. Questo non potete mai capirlo. Non c’è amore più grande. Né in Cielo, né in terra. Egli conosce ognuno, - un Padre conoscerà un figlio ... - Nemmeno la scienza lo sa. Non conosce molti nomi. Presto è essa stessa dimenticata perché non conosce il Cielo ed il Mio Nome. E’ povera e legata al tempo”.

Nessun commento:

Posta un commento