martedì 24 dicembre 2024

Tenetevi pronti al sollevamento, oh voi che siete fedeli a Me.

 


Carbonia: 22 dicembre 2024

La Luce del Cristo Risorto risplenda sul Mio popolo.

Amati figli, state pronti a vedermi, presto Mi manifesterò nella Mia gloria.

Ecco, il tempo è giunto perché Dio si manifesti al Suo popolo! Credete in Me, amati figli, ricoveratevi in Me, non deviate dalle Mie vie.

Tenetevi pronti al sollevamento, oh voi che siete fedeli a Me, voi che come bimbi innocenti vi ricoverate in Me, vi abbandonate a Me e Mi chiamate Padre!

Figli della Luce, risplenda su di voi la Mia luce, siate veritieri nella Miasanta volontà.

La cattiveria del nemico infernale è grande, ma grande sarà la Mia misericordia su tutti coloro che Mi acclameranno e Mi riconosceranno quale Dio unico e vero.

Le strade del mondo stanno per essere chiuse al traffico, tutto è per essere fermato: …un turbolento disastro è alle porte della Terra, la Mia voce richiama i Miei figli alla conversione.

Ponete le vostre mani nei Miei rifugi, figli Miei, terminate i lavori. Tutto è per essere ai vostri occhi, figli Miei, ponete obbedienza ai Miei richiami, amatemi quale vostro Creatore, venite gioiosi a Me, Io Sono! Tutto Io posso! Non temete di affrontare il mondo, la Verità sia in voi, difendetela.

Siete alle porte dell’Avvertimento!

Non giocate sulle Mie rivelazioni, o uomini, perché in voi non venga la luna nera.

Tuoni e fulmini cadranno con potenza sulla terra, il mondo resterà sconvolto dal Mio potere.

Uomini di Galilea, avanzate senza fermarvi, il vento soffia forte, la forza devastatrice della guerra sarà il vostro pianto.

Le nostre lacrime bagnano la Terra, la Madre Mia SS.ma, la Vergine Maria, si appresta a soccorrere i Suoi amati figli.

Questa Umanità è in pericolo, la tenebra si addensa sempre di più nei cuori dei lontani da Dio: per la loro negazione al loro Creatore avranno a soffrire molto.

La croce sta per apparire nel cielo, a breve la vedrete, conoscerete la magnificenza di Dio! Il vostro Dio Amore.

Ecco, i Miei Angeli sono pronti alla discesa, i fedeli a Dio saranno sollevati a Me, conosceranno Me e avranno parte al Mio Regno.

La voce del Dio Creatore, nella Sua infinita potenza, scuoterà gli animi induriti, li scuoterà come scuoterà le fondamenta della Chiesa.

Il parto doloroso della Terra è in atto, tutti parteciperanno. La trasformazione è in atto, questa Umanità proverà la verga del Padre.

Convertitevi, o uomini, convertitevi per non trovarvi senza l’aiuto del Creatore, non siate stolti, celebrate nei vostri cuori Colui che è, abbandonate il peccato, rinunciate a Satana!

Basta! L’ora è questa! La vostra salvezza dipende dal vostro ritorno al Creatore. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento