24 dicembre,
(Marco): “Sì, sì, ricordo esattamente quella notte di 33 anni fa. Sì, la mia notte del sì.
Sì, mia Signora, rinnovo il mio sì dato nella stessa notte di oggi 33 anni fa, ancora alla Signora e al suo Divin Figlio. Prometto di essere tutto tuo, di vivere unicamente per te, per te e in te e attraverso te per Dio, mio Signore.
Prometto di essere interamente tuo, corpo, anima e mente, ogni minuto e momento. E ogni ora, giorno della mia vita di vivere esclusivamente per servirti, lodare, amare e servire e amare il tuo divin Figlio.
O vivere per Maria o morire! Totus Tuus Maria, ora e sempre!
Sì, ricordo mio Dio e Signore”.
(Maria SSma): “Cari figli, oggi vi invito nuovamente a prepararvi alla venuta di mio Figlio Gesù, che porto tra le mie braccia.
Presto ritornerà sulle nuvole del Cielo per rinnovare il Cielo e la Terra e tutti coloro che adesso gli hanno chiuso la porta del loro cuore, che è tempo di grazia, e in cui vi sta chiamando, non entreranno in questo Nuovo Cielo e su questa Nuova Terra.
Aprite dunque i vostri cuori a mio Figlio Gesù affinché possa entrare e regnare in voi.
Così come è venuto la prima volta e l'umanità non lo ha accolto, né ha riconosciuto la sua venuta. Allo stesso modo, l’umanità ora non lo riceve nelle nostre apparizioni e non riconosce il tempo della visita di mio Figlio Gesù con amore e misericordia.
Quando questa umanità vorrà riconoscerlo, sarà troppo tardi, perché mio Figlio la visiterà con Giustizia.
Per questo vi chiedo di accogliere mio Figlio Gesù nella vostra vita e nei vostri cuori e di lasciare che avvenga dentro di voi il Miracolo del Natale, che è la nascita di mio Figlio Gesù nei vostri cuori. Decidetevi per lui, donatevi interamente a lui, solo allora per voi il Natale sarà vero.
Possa mio Figlio nascere adesso nei vostri cuori e possiate iniziare con lui una nuova vita d'amore. Cercate la mia fiamma d'amore, solo quando avrete la mia fiamma d'amore riconoscerete mio Figlio Gesù ed egli nascerà in voi.
Perché Giuseppe è stato scelto per essere il Padre adottivo di Gesù e anche il mio Castissimo Sposo, perché aveva un'immensa fiamma d'amore per il Signore e per me. Abbiate questa fiamma d'amore e il Signore sceglierà anche voi per grandi missioni e grandi opere.
Solo con la fiamma dell'amore potrete sentire mio Figlio Gesù ed accoglierlo nei vostri cuori.
Pregate il Rosario ogni giorno finché mio Figlio Gesù nasca e cresca in pienezza nelle vostre anime.
Sono con voi e continuerò ad accompagnarvi nel cammino verso il Cielo.
Meno rumore, meno divertimenti, meno giochi, sport e sciocchezze. Più preghiera per la salvezza e la pace dell'umanità. Tutto ora è a rischio, solo la preghiera può salvare il mondo.
Benedico tutti con amore: da Pontmain, da Lourdes, da Belém e da Jacarei
Nessun commento:
Posta un commento